Attesa per il Trofeo Porto Lotti

Il colpo d’occhio sul golfo, forse il più bello del Mediterraneo, è straordinario. Alle spalle le vette dell’Appennino apuo-lunense. Al centro Porto Lotti, i più piccolo dei porti della Spezia, ma probabilmente il più «in».
È qui che le note di eleganza, di bellezza, di charme, di cultura del territorio si fondono con la tradizione della marineria per creare una musica ineffabile e concreta al tempo stesso. Un palco d’eccezione, riservato ed esclusivo, per un pubblico raffinato che può godere di selezionate iniziative all’insegna di una squisita ospitalità. Un team e un servizio sempre all’altezza della situazione, ne fanno un punto di partenza e un punto di arrivo ideale per la scoperta di un territorio ricco di cultura e di storia, di rara varietà tra mare, fiumi, campagne e montagne e sempre sorprendente.
Nella «bomboniera» c’è un ricco alternarsi di eventi, momenti e incontri di ogni genere per tutte le esigenze, una sala congressi da 300 posti attrezzata con tecnologia multimediale per meeting, proiezioni e conferenze.
In questi giorni c’è grande attesa per la seconda edizione della regata delle «Cento vele» che si svolgerà il 2 e il 3 luglio nel Golfo dei Poeti e abbinata al Trofeo Porto Lotti: un evento di grande di grande successo pensato e creato per i clienti, gli ospiti.
Porto Lotti, tuttavia, è anche teatro di iniziative, cene, manifestazioni che si susseguono e ne fanno la location da vivere sul mare day&night. Qui clubhouse, bar e il ristorante «La Rada», così come tutti i luoghi d’incontro, mantengono la promessa di momenti unici, di eleganza mai ostentata ma palpabile.
Porto Lotti si propone come palcoscenico ideale anche per mostre, incontri letterari, sfilate di moda ed esposizioni di automobili di altissimo profilo: ospiti d’eccezione hanno partecipato agli eventi di Porto Lotti, come Maria Grazia Cucinotta che proprio qui ha presentato il suo libro, mentre Audi ne ha fatto scenografia naturale per presentare il suo ultimo modello «Audi A8». Porto Lotti è in continua evoluzione. In giugno, infatti, sarà inaugurata la nuovissima «spa wellness», dove gli specialisti dell’esclusivo marchio «Clarins», si prodigheranno per il benessere e relax degli ospiti.


Chi frequenta Porto Lotti parla di una originale armonia di suoni, di colori e di luci che non solo ne fanno un «unicum» suggestivo, ma che sono parte di un territorio, e comunque percepiti in una dimensione di profonda, spontanea adesione e integrazione di chi varca la sbarra d’ingresso per qualsiasi tipo di manifestazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica