Condizioni vantaggiose con «Arca Previdenza»

Conto a zero spese e formule utili per la casa

L’obiettivo della riforma previdenziale è di promuovere lo sviluppo dei fondi pensione per ottenere prestazioni integrative del sistema pubblico, una maggiore liberalizzazione degli strumenti di previdenza e maggiori vantaggi fiscali. In questa prospettiva si inserisce l’offerta studiata dal gruppo Banca popolare italiana in collaborazione con Arca Sgr, società indipendente delle Banche popolari e leader di mercato nel settore dei fondi pensioni aperti. Le tematiche complesse collegate all’argomento hanno spinto Banca popolare italiana a ideare una formula completa in grado di soddisfare appieno le esigenze dei lavoratori dipendenti.
Entro giugno i lavoratori sono chiamati a compiere importanti scelte in merito alla destinazione del Tfr maturando a forme di previdenza complementare e Bpi offre loro «Iniziativa Previdenza», soluzione che abbina al Fondo Pensione Aperto Arca Previdenza la gamma dei prodotti e dei servizi bancari di punta del gruppo Bpi a condizioni particolarmente vantaggiose. Il gruppo Bpi è in grado di proporre un’offerta previdenziale completa, grazie ai 5 comparti di investimento relativi al Fondo Pensione Arca Previdenza Aziendale, cui sono associati prodotti e servizi bancari per i privati a condizioni agevolate e un'offerta di consulenza, finalizzata a supportare le scelte dei lavoratori dipendenti nel processo di cambiamento indotto dalla riforma.

«Iniziativa Previdenza» offre, inoltre, una serie di prodotti e servizi bancari a condizioni vantaggiose a tutti i lavoratori dipendenti di quelle aziende che decideranno di stipulare un accordo con Arca Sgr per l’utilizzo del Fondo Pensione Aperto Arca Previdenza Aziende. Questi lavoratori potranno infatti godere di un conto corrente a zero spese, di formule di finanziamento a tassi agevolati e di soluzioni assicurative per una completa tutela della persona e della propria casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica