"A Capodanno venite tutti nella nebbia al nostro Autogrill"

Bufala o idea alternativa? La pagina Facebook creata da un gruppo di amici polesani sta rimbalzando in tutta Italia

"A Capodanno venite tutti nella nebbia al nostro Autogrill"

Bufala o idea alternativa? La pagina Facebook creata da un gruppo di amici polesani sta rimbalzando in tutta Italia. "Stanchi del solito e noioso Capodanno? Volete trascorrere il 31 dicembre in modo davvero originale? Venite con noi all'autogrill. Cibo fantastico da autostrada. Potremo fare il trenino tutti insieme con musica a palla sul piazzale. Lascia i tuoi amici fighetti in qualche tristissima disco, vieni con noi all'Autogrill! Costa solo il pedaggio autostradale!".

E' l'idea, come racconta ilGazzettino, di un gruppo di amici che ha creato una pagina Fb e avrebbe anche già contattato il direttore dell'Autogrill Adige Est. Gli invitati tramite i social sono 11mila e migliaia le condivisioni soprattutto di giovani.

"Ancora incredulo della notorietà di cui sta vivendo in questi giorni il suo locale - scrivono gli ideatori fra i quali Giorgia Furlanetto e alcuni ragazzi di Portoviro - ci ha fatto sapere che siamo i benvenuti e, finché le scorte lo permetteranno, ci sfameranno Emoticon Qualora ci presentassimo tutti potreste incorrere nel rischio di vedervi servito il vostro amato Camogli intorno alle 14 del 4 gennaio, organizzatevi dunque per trascorrere le feste tra le fichissime nebbie di Rovigo portandovi una tenda gialla catarifrangente". E infine l'appello: "Ci vediamo il 31 per il countdown finale. 10, 9, 8, 7 ,6,5,4,3,2,1...". ‬

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica