Il messaggio d'amore del marito che esalta le forme "curvy" della moglie
Lo speaker americano Robbie Tripp ha postato su Instagram una foto insieme alla moglie esaltando il suo aspetto fisico da curvy. Ha poi dato dei consigli alle donne che lo seguono
Lo speaker di San Francisco Robbie Tripp ha pubblicato qualche giorno fa un messaggio d'amore su Instagram indirizzato alla moglie esaltando le sue qualità e il suo aspetto fisico.
Invece di criticare le sue forme da curvy, come fanno molti uomini, Robbie ha voluto sottolineare quanto possa amare invece l'aspetto fisico della compagna.
"Per me non c'è niente di più sexy di questa donna: le cosce morbide, il seno prosperoso, il piccolo rotolino di lato, ecc. La sua forma e le sue dimensioni non saranno quelle riportate sulla copertina di Cosmopolitan ma sono quelle presenti nella mia vita. E nel mio cuore", ha scritto come riporta Fan Page.
Un post condiviso da ROBBIE TRIPP™ (@tripp) in data:
Nel post Robbie ha voluto lanciare un messaggio alle donne che lo seguono dicendo che ognuna dovrebbe amarsi per quello che è
senza preoccuparsi di avere un corpo perfetto come vogliono gli standard di oggi. "C'è un ragazzo là fuori pronto ad amarti per quella che sei, qualcuno che ti amerà come io amo la mia Sarah".
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.