Aveva fatto commuovere il web con la sua lettera in cui cercava una nuova compagna per il marito ma oggi Amy Krouse Rosenthal, la popolare scrittrice americana malata terminale è morta.
"Chi vuole sposare mio marito?", aveva scritto nella lettera. E ripercorreva così la loro bella e unica storia d'amore. "Sono stata sposata con l'uomo più straordinario per 26 anni. Pensavo di viverne almeno altri 26 insieme. Invece, volete sentire un scherzo di cattivo gusto? - scrive la donna nella lettera. - Un marito e una moglie, a piedi, al pronto soccorso in una tarda serata del 5 settembre 2015. Poche ore e qualche test dopo, il medico chiarisce che il dolore insolito che la moglie si sente sul suo lato destro non è appendicite come sospettavano ma un cancro ovarico piuttosto esteso".
Ha parlato del marito come di un uomo di cui è facile innamorarsi e cercava così una donna che potesse accompagnarlo nella realizzazione dei suoi progetti.
Famosa scrittrice di libri per bambini, oggi Amy non c'è più e in molti ne piangono la scomparsa a soli 52 anni. L’annuncio è arrivato con pochissime parole su Twitter: “Amy Krouse Rosenthal, l’autrice di libri per bambini che scrisse quel commovente brano nella rubrica Modern Love, è morta”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.