Aveva appena trascorso la notte con l'amante e di sicuro non poteva immaginare che ad aspettarlo fuori dall'Hotel B&B di Padova ci sarebbe stata la moglie. La donna, che nel frattempo aveva scoperto i tradimenti del coniuge, stava attendendo insieme ai due figli che il marito uscisse con l'amante dalla hall dell’albergo. Poi è scoppiata la rissa.
L'amante 38enne è stata aggredita dalla moglie dell'uomo. I responsabili e i dipendenti dell'albergo hanno subito allertato i carabinieri, giunti sul posto mentre la famiglia era ancora intenta a malmenarsi. Per tutti e cinque è scattata la denuncia a piede libero per rissa.
Come riporta il Corriere, oltre al 51enne, nato in Cina ma residente a Padova, sono stati denunciati la moglie e i figli, di 27 e 18 anni, oltre all'amante dell'uomo, 38enne connazionale anche lei domiciliata in città."La scena è stata un po' imbarazzante - hanno raccontato i responsabili dell’Hotel B&B -. Da noi non sono mai successi episodi del genere.
Tutto è avvenuto nel piazzale esterno dell’albergo, dove probabilmente la famiglia ha atteso che uscissero i nostri clienti. Lì per lì non abbiamo capito cosa stesse succedendo, tutto sarebbe riconducibile a problemi familiari".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.