Lei si chiama Letitia Chai e la sua discussione della tesi di laure alla Cornell University è stata tutt'altro che istituzionale. Letitia, infatti, di fronte ai professori si è tolta prima gli short che indossava, poi la comicetta. Rimanendo così in mutande e reggiseno.
La sua tesi dal titolo "Acting in Public: Performance in Everyday Life" si è colorata dunque di una "protesta" contro la professoressa che criticava il suo abbigliamento. Durante le prove della presentazione, infatti, la prof Rebekah Maggor, docente del corso "Performing and media arts", avrebbe commentato in modo negativo la lunghezza dei pantaloni indossati da Letitia. "La prima cosa che mi ha detto il professore - ha scritto Chai su Facebook - è stata: 'E' questo quello che indosserai? Sul serio?'". E Letitia ha deciso di rispondere così.
Una vola rimasta senza maglietta né pantaloni, la giovane ha chiesto anche gli altri ragazzi presenti di essere soldali con lei. E molti si sono accodati, togliendosi gli abiti di dosso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.