Andava a passeggio per Roma con il fratello minorenne e un cucciolo di cane al guinzaglio. Ma nel quando hanno fermato il 37enne tunisino per spaccio i carabinieri hanno scoperto uno "strano" nascondiglio per la droga.
L'uomo infatti teneva l'hashish da vendere nel collare del cagnolino. I militari dell'Aventino lo hanno bloccato in flagranza di reato mentre si chinava per estrarre dal collare del cucciolo una dose per venderla ad un acquirente. Perquisendo l'animale è stata trovata diversa droga, mentre il fratellino aveva addosso i 50 euro frutto dello spaccio.
Dopo l’arresto, il 37enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre il fratello minorenne è stato affidato dal tribunale dei minori al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli. Il cucciolo di cane - un meticcio sprovvisto di microchip, iscrizione all’anagrafe canina e documentazione sanitaria - è stato adottato dai carabinieri in attesa di affidamento.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.