Il Wall Street Journal incorona Lapo: "È una icona italiana di successo"

Il quotidiano americano promuove Italia Independent: "È già diventato un marchio veramente globale"

Il Wall Street Journal incorona Lapo: "È una icona italiana di successo"

"Lapo Elkann è un’icona maschile di successo che ha ormai tracciato la sua strada". Il Wall Street Journal incorona il giovane imprenditore che, nonostante i risultati, "esita ancora a darsi una pacca affettuosa sulla spalla".

"Circa un mese fa - scrive il quotidiano americano - Lapo ha postato una foto sulla sua pagina istagram in cui diceva 'ho bisogno di nuovi nemici, i vecchi stanno iniziando ad amarmi...'". E i fatti gli danno ragione. "In poco più di un anno - prosegue la testata statunitense - Italia Independent, marchio di occhiali co-fondato nel 2006 con gli amici Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco, ha riportato una Ipo di successo sull’indice Aim di Milano e ha intrapreso un ambizioso lancio di vendita al dettaglio con sedi nelle principali capitali della moda di tutto il mondo, un passo fondamentale nel suo obiettivo di diventare un marchio veramente globale".

Un negozio a Parigi, in zona Saint Germain ha aperto questa estate seguito da un avamposto nel quartiere di SoHo, a New York. E, ricorda il Wall Street Journal, "nel corso delle prossime due settimane, un altro debutto in Wynwood District di Miami mentre Los Angeles e Tokyo saranno le prossime".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica