Giggino vuole fa' l'americano: dopo Obama invita De Blasio

Luigi de Magistris non ha resistito alla tentazione e appena appresa la notizia della elezione del sannita Bill De Blasio a sindaco di New York, lo ha invitato a Napoli

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris

Giggino ci riprova. Luigi de Magistris (nella foto) non ha resistito alla tentazione e appena appresa la notizia della elezione del sannita Bill De Blasio a sindaco di New York, lo ha invitato a Napoli.

Il primo cittadino napoletano ci aveva già provato ma, inutilmente, in passato, con il presidente Barack Obama e con la star hollywoodiana Al Pacino. Addirittura in occasione dell'invito all'attore, Giggino girò un video ma fu sommerso dall'ironia del web. Oggi ritorna all'attacco con Bill De Blasio. Il sogno di De Magistris sarebbe quello di portarlo allo stadio San Paolo (lui è un ex interista) per una partita del Napoli, e magari mostrargli la pista ciclabile (che però è finita sotto inchiesta), il lungomare liberato e altre sue chicche di cui si vanta in piacione di Napoli.

Ma forse non ha pensato che dovrà

anche passare in rassegna le strade gruviera della città partenopea, il mare di auto bloccate nel traffico e i cumuli di monnezza, visibili non solo in periferia ma anche in centro. Forse Giggino ha fatto male i suoi calcoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica