Shopping e cultura a Dubai ed Abu Dhabi

Un tour di 5 giorni alla scoperta di due Paesi sconosciuti fino agli anni Cinquanta e diventati ora i due emirati più interessanti e glamour del Pianeta

Shopping e cultura a Dubai ed Abu Dhabi

Partenza da Milano, Roma e Venezia giovedì 4 dicembre; rientro in Italia lunedì 8 dicembre 2014.

Un tour di 5 giorni alla scoperta di due Paesi sconosciuti fino agli anni Cinquanta e diventati ora i due emirati più interessanti e glamour del Pianeta. Con due città delle meraviglie dove l’impossibile è già stato superato e dove tecnologia e architettura affrontano sfide così ambiziose che ogni anno conquistano nuovi primati mondiali. Visiteremo tutti insieme, con guide esperte, palazzi da “mille e una notte”, musei d’arte, grattacieli da record, alberghi da sogno, moschee lussuose, tradizionali souq e mall con le marche più famose. Faremo escursioni nel deserto e, per chi lo vorrà, anche al Ferrari World. Ceneremo in cima a grattacieli e in barca lungo un fiume con vista sull’affascinante paesaggio serale di Dubai tutto illuminato. Lasciando anche momenti liberi per shopping – i regali di Natale e non solo - e visite individuali di approfondimento e per scoprire i luoghi più culturali o divertenti delle due città effervescenti e affascinanti. Serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale” e i loro giornalisti. Accompagnati nel viaggio da Marco Lombardo - capo Redattore di Style Week e del mensile Style de “il Giornale” -, da Stefano Passaquindici - responsabile dell’organizzazione dei viaggi del vostro quotidiano -, e da altre prestigiose “firme” de il Giornale. Partiremo con voli di linea Emirates e pernotteremo, al Murooj Rotana (5 stelle) al prezzo speciale riservato di 1.390 euro a persona, tasse escluse. Voli da altre città su richiesta.

style="font-family: Tahoma,serif;">Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica