«Elegante, raffinata, discreta. In un mercato omologato la lobster boat si fa notare». Larchitetto Fulvio De Simoni definisce così il nuovo modello open, «Austin Parker 62», in avanzata progettazione, barca pensata per chi ama vivere il mare in modo sobrio, elegante, friendly, «senza voler esibire sfarzi e aggressività. Insomma, una barca per navigare sentendosi a proprio agio».
Con la linea «lobster», Austin Parker ha voluto dare un tocco di originalità alla sua produzione, una vera e propria inversione di tendenza nel mercato della nautica. La collaborazione tra il cantiere e Fulvio De Simoni (larchitetto ha progettato oltre 2.500 barche in carriera) è più che ventennale. E questo spiega lintesa e soprattutto la convergenza di intenti che ha prodotto la nuova linea Austin. Unintesa sempre ispirata alle radici storiche del cantiere, vale a dire le aragostiere americane poi riproposte in chiave retrò, ma al tempo stesso molto marina. «Questa è la particolarità che contraddistingue tutta la gamma - dice De Simoni - Barche uniche nel loro genere, dalle grandi prestazioni e che tuttavia non rinunciano alle caratteristiche dei motoryacht».
Austin Parker 62 ha tre cabine doppie: la armatoriale, una vip, una per gli ospiti, ciascuna dotata di bagno indipendente. Alle quali va aggiunta la cabina doppia riservata allequipaggio. A poppa, sempre nello stile lobster, un ampio garage per il ricovero del tender completamente automatizzato.
Dotata di due motori da 1.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.