Qui Genoa Tenetevi Cassano, anzi tenetevi tutti ma levatemi Bellucci

Quando si dice «dai un dito, ti prendono la mano». In questo caso paghi il parcheggio e ti prendono anche un dito.
Curioso quanto grave incidente ieri mattina alla Spezia dove una donna ha perso, per amputazione, un dito pagando in uno dei tanti parchimetri della città un comune ticket di sosta. «Trauma da schiacciamento-strappamento con amputazione falange terminale del dito medio», questo il referto medico stilato dai sanitari che hanno soccorso la donna.
Il fatto è avvenuto successo alla Spezia, in Viale Italia cioè l’arteria principale della città. L’automobilista stava estraendo le monete di resto a un dispositivo erogatore ticket per parcheggio auto, ma a quanto pare la «chiusura» le ha bloccato il dito e nel tentativo di estrarlo il medio si è amputato.

Momenti drammatici, l’amputazione ha provocato una grave emorragia, che hanno richiamato l’attenzione dei passanti. La donna è stata accompagnata in codice giallo con un mezzo della Croce Rossa al pronto soccorso, le sue condizioni sono stazionarie, ma si dispera di poterle riattaccare il dito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica