A "C'è Posta per te", Maria De Filippi non riesce a trattenere le lacrime

La conduttrice si è commossa più volte durante l'ultima puntata di C'è Posta per Te. Ospite della trasmissione era Gonzalo Higuain

A "C'è Posta per te", Maria De Filippi non riesce a trattenere le lacrime

Una storia che ha commosso anche Maria De Filippi quella andata in onda a C'è Posta per te. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al racconto di due genitori pugliesi che hanno perso il loro primogenito, Salvatore, a causa di una malattia. La coppia ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per scusarsi con l'altro figlio, Luigi, che durante gli anni della malattia del fratello è stato trascurato.

L'ospite della puntata era l'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain,: "Sicuramente tuo fratello sarà molto orgoglioso di te per tutto quello che mi hanno raccontato", ha affermato il calciatore.

"Questa trasmissione c'è da tanti anni.

Solitamente sono i figli che scrivono per i genitori in questa circostanza. È la prima volta che una madre scrive, dopo che ha perso un figlio, per l'altro figlio", ha detto Maria De Filippi, di nuovo con le lacrime agli occhi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica