Il dolore di Antonella Clerici per gli attentati in Belgio

Poco prima degli attentati, qualche giorno fa, a Bruxelles c’era anche Antonella Clerici. Dopo la notiziadegli attentati in Belgio è stata la stessa conduttrice ad esprimere solidarietà alla sua "seconda patria"

Il dolore di Antonella Clerici per gli attentati in Belgio

Poco prima degli attentati, qualche giorno fa, a Bruxelles c’era anche Antonella Clerici. Dopo la notiziadegli attentati in Belgio è stata la stessa conduttrice ad esprimere solidarietà alla sua "seconda patria". Belga è infatti il suo compagno storico Eddy Martens, col quale ha avuto una bambina di nome Maelle, che oggi ha 7 anni. La Clerici e il suo compagno fino a qualche giorno fa era proprio nella città dove si è consumata l'ennesima strage terrorista: al momento il bilancio è di almeno 34 vittime.

La conduttrice della Prova del Cuoco era a Bruxelles insieme all’ambasciatore italiano nella città belga Vincenzo Grassi, poi si era spostata a Liegi per un evento pubblico.

La conduttrice si dice terrorizzata e su Instagram posta la bandiera belga taggando il compagno Eddy e al rimorchio dell’hashtag #rabbia. “My family dramma – scrive su Twitter – La mia seconda città. Terribile, dolore, paura”. Foto nera in segno di lutto, invece, sul profilo di Eddy Martens, che commenta: “Orgoglioso di essere belga”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica