Bobo Vieri mattatore all’addio al calcio di Pirlo

L'ex bomber si è divertito a prendere in giro i suoi vecchi compagni. E non è mancata una stoccata all'Inter

Bobo Vieri mattatore all’addio al calcio di Pirlo

Prima dello show in campo per festeggiare l’addio al calcio di Andrea Pirlo, c’è stato un vero e proprio spettacolo comico negli spogliatoi del Meazza. One man show Christian Vieri.

L’ex bomber, infatti, ha ripreso in diretta Instagram i suoi vecchi compagni d’avventura, da Ronaldo a Del Piero, prendendo in giro soprattutto Gennaro Gattuso, che gli ha lasciato andare un’amichevole schiaffone. Anche Antonio Cassano non ha gradito Bobo in versione cameraman, lamentandosi delle sue continue riprese video.

In ultimo, l'ex attaccante si è lamentato per non essere raffigurato sulle pareti degli spogliatoi, dove ci sono tanti nomi di ex

stelle neroazzurre ma non il suo. E allora che fa? Scrive “Vieri 32” su un foglio bianco e lo incolla con lo scotch, dicendo: “L’unico nome che ci deve essere è il mio, non quello degli altri: ed eccolo qua!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica