Taylor Swift: sensuale e misteriosa in attesa del nuovo singolo Style

Nell'attesa di Style, terzo singolo tratto dall'ultimo album 1989, Taylor Swift ha diffuso su Instragram alcuni brevi video dall'atmosfera onirica e misteriosa. Schiena nuda e profilo del seno completano il quadro, lasciando vedere della giovane cantante più di quanto abbia mostrato finora nella sua carriera

Taylor Swift: sensuale e misteriosa in attesa del nuovo singolo Style

Sensuale, schiena nudo e profilo del seno in mostra: così appare Taylor Swift nel video di Instagram che anticipa Style, il nuovo singolo la cui uscita è prevista proprio per oggi, 13 febbraio.

La giovane cantante statunitense, in un gioco di sovrapposizioni di luci e immagini, si lascia ricoprire da rami di alberi e fumo in uno scenario dall’atmosfera misteriosa nelle tre brevi clip che accompagnano il terzo brano estratto dal suo ultimo album 1989; a tenere alta la curiosità dei fan, non manca neanche l’hashtag #Feb13STYLE, chiaro richiamo alla fatidica data. Non solo una manciata d’immagini sexy, dunque, ma anche un probabile richiamo al vero videoclip di Style che, per molti, potrebbe arrivare addirittura oggi sia in rete che sui canali musicali di tutto il mondo.

Sebbene la cantante si sia sempre mostrata piuttosto reticente a mostrare più centimetri di pelle del necessario, Style potrebbe essere la chiave di volta della Taylor: infatti, fino a qualche giorno fa, la cantante non si era mai spinta a immagini ad alto tasso di sensualità, con richiami al vedo e non vedo di immagini su schiena nuda, rimanendo fedele alla sua

scelta d’impostare la carriera sulla musica più che sulla curiosità morbosa del corpo; che sia questa l’occasione per dare un nuovo taglio alla sua immagine? Non resta che vedere l’attesissimo video per fugare ogni dubbio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica