La proposta choc: "Venite al lavoro nudi"

La notizia è stata data da Jessica Saia, Visual Producer di The Bold Italic il primo aprile scorso. Un classico "pesce d'aprile"

La proposta choc: "Venite al lavoro nudi"

Nella Silicon Valley è stato avviato un esperimento rivoluzionario: andare al lavoro nudi per incrementare l'efficienza dei lavoratori. O, almeno, è questo che ha provato a fare una piccola agenzia pubblicitaria di San Francisco, The Bold Italic.

La notizia è stata data da Jessica Saia, Visual Producer di The Bold Italic il primo aprile scorso.

Pensateci bene: il primo aprile viene data una notizia simile e tantissimi media riprendono questa notizia, interessati dall'esperimento di questa azienda.

Così in molti hanno dovuto incassare il colpo. Quello della Saia era un semplice "pesce d'aprile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica