Ilary Blasi torna su Netflix. La sua verità sulla sua vita con Bastian Muller

Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie di Ilary Blasi. Nei cinque episodi ci sarà anche Bastian Muller

Ilary Blasi torna su Netflix. La sua verità sulla sua vita con Bastian Muller
00:00 00:00

Dopo giorni di voci e indiscrezioni è arrivata la notizia ufficiale: Ilary Blasi torna su Netflix con la nuova serie "Ilary". Il prossimo 9 gennaio sulla piattaforma di streaming uscirà il secondo capitolo della storia che vede protagonista Ilary Blasi e la sua vita.

Da docufilm a serie

Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, "Ilary" mostrerà la conduttrice in una veste differente dalla precedente, dove il dolore, il gossip e la malinconia di "Unica" vengono sostituiti da un racconto esuberante, ironico e imprevedibile della nuova vita della Blasi.

Di cosa parla "Ilary"

Negli scorsi giorni Ilary Blasi è volata a New York per festeggiare due anni insieme a Bastian Muller e nella Grande mela ha girato alcune scene, che saranno centrali nella serie in onda su Netflix dal 9 gennaio. New York, infatti, è la città che ha fatto innamorate l'imprenditore tedesco e la conduttrice alla fine di un viaggio, che Ilary aveva intrapreso durante la crisi con Totti e al quale si fa riferimento anche nel docufilm "Unica".

Per la prima volta Bastian Muller si racconterà davanti alle telecamere parlando della storia con Ilary e del loro primo incontro fino ai giorni nostri. Durante l'estate la coppia ha girato altre scene della serie, nella quale compariranno ancora una volta le storiche amiche della conduttrice e le sue sorelle.

Il trailer della serie

Fuori dalle riprese, invece, i figli di Ilary e Francesco. L'ex capitano della Roma non avrebbe dato il nulla osta per la loro partecipazione alla serie, ma si tratta di voci. Dunque, "Ilary" si preannuncia senza filtri e molto diversa dalla precedente. Sui canali social di Netflix è già stato pubblicato il trailer che anticipa l'uscita dalla nuova serie e il filmato ha già attirato l'attenzione del pubblico.

Nel promo Ilary chiede a una maga (figura chiave nella nuova serie) come andrà la sua serie e se avrà successo; una scena che mostra il lato più autoironico e leggero della conduttrice, che caratterizzerà la sua nuova serie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica