Interni

“Se un uomo non prende rischio per sue idee o non valgono sue idee o non vale lui”, il commento pubblicato su Instagram del leader della Lega Matteo Salvini dopo l’assoluzione nel processo Open Arms. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Open Arms, Salvini: Grazie, grazie, grazie, mai mollare

"Da presidente della Giunta delle immunità del Senato, dissi che Salvini era innocente. Proposi questo ai senatori, ma col voto di Pd e grillini si bocciò quella proposta. Andarono contro la verità e la Costituzione per faziosità. Si vergognino. Solidarietà a Salvini e a chi come me, lo propose come innocente." Così il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri in un video messaggio. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Assolto Salvini, Gasparri: Si vergognino Pd e M5s che non ritennero Salvini innocente per faziosità

Esplosione di sollievo da nord a sud nel Paese per l'assoluzione di Matteo Salvini nel processo di Open Arms: era accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio

Francesca Galici
Gli applausi per Salvini alla Camera

Il presidente del Senato rispedisce al mittente la lettera inviata a Palazzo Madama da parte del commissario per i diritti umani del Consiglio d'Europa, Michael O'Flaherty: "Chiedere ai parlamentari di non votare il ddl è irrituale e contrario a qualunque principio democratico"

Lorenzo Grossi
Il Consiglio d'Europa ci prova: "Non votate il ddl sicurezza"

“Nel 2025 senza politiche industriali e risorse adeguate decine di migliaia di italiani perderanno il posto di lavoro, una sanità che non garantisce più l’universalismo, niente su istruzione e scuola”, l’intervista con il capogruppo di Azione alla Camera Matteo Richetti mostrando le carte della legge di bilancio. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Richetti (Azione) mostra le carte della manovra: “Guardate cosa sta accadendo”

L'Aula di Montecitorio conferma la fiducia posta dal governo Meloni sul testo della legge di stabilità: stasera il voto conclusivo e, dopo Natale, l'approvazione definitiva del Senato

Lorenzo Grossi
Manovra, ok della Camera alla fiducia: 211 sì

Il berlusconismo non ha mai avuto tanta forza come da quando non c'è più

Luigi Mascheroni
Un tè con Silvio
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica