Besenzoni «Gruetta Magic». Solleva jet sky e tender fino a 2mila chili

Le gruette idrauli­che della gamma Besenzoni sono ideali per movimentare i «giocattoli di bordo» di qualsiasi imbarcazione da diporto, con una capacità di sollevamento che raggiunge i 2000 chili

Besenzoni «Gruetta Magic». Solleva jet sky e tender fino a 2mila chili

I complementi di bordo, jet sky e ten­der richiedono «attrezzi» particolari per essere calati in mare o riposti sullo yacht. E Besenzoni progetta accessori che ri­spondono a queste necessità, con le pro­verbiali affidabilità e gaeanzia del noto marchio bergamasco. Le gruette idrauli­che della gamma Besenzoni sono ideali per movimentare i «giocattoli di bordo» di qualsiasi imbarcazione da diporto, con una capacità di sollevamento che raggiunge i 2000 chili. Realizzate nel pie­no rispetto degli standard normativi e nello scrupoloso collaudo di ogni com­ponente, gruette e carroponti sono rea­lizzati in acciaio verniciato, che ben si ar­m­onizza con il design moderno dei supe­ryacht. In alcuni casi vengono studiate soluzioni che consentono di nasconder­li in appositi vani. Per la sua capacità di compattarsi, raggiungendo dimensioni minime, «Gruetta G326 Magic» in parti­colare ha ricevuto il «Dame 2002», en­trando così nella lunga storia dei ricono­scimenti Besenzoni.

L’azienda realizza inoltre diversi modelli di plancetta idrau­lica, customizzabile sulla base delle di­mensioni dello yacht e del carico da mo­vimentare, conbraccimeccaniciperpor­tare il­tender a livello dell’acqua e risolle­varlo una volta terminato l’uso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica