Brasile, si tuffa per salvare i suoi cani: modella muore annegata

La modella Caroline Bittencourt è morta annegata nel tentativo di salvare i cani caduti dalla barca

Brasile, si tuffa per salvare i suoi cani: modella muore annegata

Caroline Bittencourt, modella brasiliana di 37 anni è morta annegata per salvare i propri cani caduti dalla barca durante una gita.

La modella si trovava in compagnia del marito Jorge Sestini nei pressi di Ilhabela, al largo di San Paolo. Forse a cause delle onde alte e delle cattive condizioni meteo, i due animali della coppia sono improvvisamente finiti in acqua e la donna, nonostante il mare mosso, si è gettata nel tentativo di salvarli senza riemergere più.

Il marito che ha assistito alla scena, ha tentato di salvare la compagna ma, purtroppo, c'èra più nulla da fare: Caroline era morta senza riuscire a salvare i due amati animali. Jorge Sestini è stato salvato poche ore dopo la tragedia mentre il cadavere di Bittencourt è stato ritrovato molte ore dopo, lunedì, vicino a una spiaggia.

La figlia diciassettenne di Caroline

Bittencourt, Isabelle , ha confermato la morte sui social: "we are grateful for the support and affectionate messages we have received from Carol's friends and fans. This energy drive fills our hearts with so much love."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica