Mentre Tiziano Renzi e Laura Bovoli sono agli arresti domiciliari su richiesta della procura di Firenze, arrivano nuovi guai giudiziari per la madre dell'ex premier Matteo Renzi.
La donna è stata infatti rinviata a giudizio anche a Cuneo, dove è accusata di concorso in bancarotta fraudolenta per il crac della "Direkta Srl" società di Cuneo che si occupava di servizi per il volantinaggio. La prima udienza è prevista per il 19 giugno alle 9.
Come racconta La Stampa, la Guardia di Finanza aveva infatti scoperto che la ditta avrebbe approfittato di fatture false per far quadrare i conti prima di fallire nel maggio del 2014, con un sistema simile a quello emerso nell'indagine di Firenze e che ha portato agli arresti i genitori di Renzi.
Tra i rapporti commerciali che intratteneva l’amministratore Mirko Provenzano, infatti, ci sarebbe stato anche quello con la "Eventi6", società amministrata anche dalla stessa Bovoli e ora al centro di un processo per false fatture e bancarotta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.