Baci e sms hot a un bambino di 10 anni. È per questi motivi che una maestra di una scuola elementare in provincia di Vicenza è finita nel mirino delle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, l'adolescente ha raccontato di strani baci e messaggi equivoci che sarebbero stati inviati dalla maestra quarantenne. A trovarli sullo smartphone dell'alunno sono stati proprio i genitori che, allarmati, hanno subito informati le forze dell'ordine.
Ora la donna è indagata per violenza sessuale nei confronti del minore ed è stata sospesa dall'esercizio. Il provvedimento resterà om vigore fino all'eventuale sentenza. Stando a quanto riferito, la maestra - che era l'insegnante di sostegno del bimbo - avrebbe finora negato qualsiasi intento sessuale contenuto nei messaggi inviati all'alunno.
Ma i suoi messaggi lasciano poco spazio all'immaginazione. La donna, infatti, avrebbe fatto delle vere e proprie confessioni d'amore, scrivendo anche "Sono innamorata di te". L'audizione del bambino in incidente probatorio si è svolta il 27 giugno scorso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.