Catania, 25enne stuprata ​dopo notte in discoteca

Violentata per ore a turno da tre uomini. È stata una notte da incubo quella tra sabato e domenica per una 25enne di Catania

Catania, 25enne stuprata ​dopo notte in discoteca

Violentata per ore a turno da tre uomini. È stata una notte da incubo quella tra sabato e domenica per una 25enne di Catania che è stata stuprata da tre italiani nei pressi della città etnea. Di fatto la ragazza avrebbe accettato il passaggio di uno dei tre per rientrare a casa dopo una serata in discoteca. Quando la ragazza è salita in auto ha trovato altri due uomini a bordo della vettura. Lo stupro si sarebbe consumato vicino l'abitazione della ragazza in una zona isolata. I tre uomini avrebbero stuprato a lungo la ragazza per poi abbandonarla in strada. Un passante ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri e la 25enne è stata immediatamente portata in ospedale. È stata ricoverata in stato di choc.

Solo qualche giorno fa, sempre nel Catanese, a Trecastagni, una dottoressa di guardia è stata violentata da un uomo all'interno del suo ambulatorio. Due episodi in poco meno di dieci giorni. Adesso gli inquirenti dovranno accertare le responsabilità dei tre uomini dopo il racconto della ragazza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica