
Una coppia è stata trovata morta nella sua villetta di Palagonia (Catania). La scoperta è stata fatta dalla polizia di Stato dopo controlli sul ritrovamento di un telefonino rubato. Dopo una giornata di indagini, i carabinieri hanno fermato per omicidio e rapina un extracomunitario di 18 anni.
L'extracomunitario - originario della Costa d'Avorio e richiedente asilo - era stato fermato dalla polizia nel Cara di Mineo dove si trova dall'8 giugno, dopo che era stato trovato in possesso di cellulare, computer e videocamera in un suo borsone.
Una pattuglia di carabinieri si è recata a casa del proprietario del telefonino a Palagonia per accertamenti e ha fatto la tragica scoperta: Vincenzo Solano, 68 anni, è stato sgozzato, mentre la moglie Mercedes Ibanez, 70, è stata lanciata dal balcone. A quel punto sono scattati ulteriori accertamenti sull'ivoriano, sui cui vestiti sono state trovate tracce di sangue.
RIPETO A QUESTO SIGNORE CHE NON AVRA' MAI LETTO NE IL VECCHIO NE IL NUOVO TESTAMENTO LA SMETTA DI LANCIARE MESSAGGI INSULSI E SE VOLESSE ESSERE COERENTE SE LI PRENDA TUTTI A CASA SUA E VENDA TUTTI I TESORI DI PROPRIETA' DELLA SUA ASSOCIAZIONE. S7 FACCIA 100 ROSARI AL GIORNO PREGHI LA VERGINE MARIA E NON ROMPA! CAPITO????????!!!!!!!!!
Qualcuno dice che Repubblica da la colpa al CARA di Mineo. Il Correrone NON PERMETTE COMMENTI. Evviva la libertà di stampa che permete di dire quel che si vuole (Repubblica) o tappare la bocca a chi vuole dire qualcosa (corriere).
Perche solo NOI abbiamo la Turco/Napolitano che consente al tizio che non ha diritto di asilo di fare ricorso FINO AL TERZO GRADO di giudizio,rimanendo nel frattempo in Italia a farsi mantenere da quei famosi 35€ giorno che paghiamo con le nostre tasse e provvedendo ad "ARROTONDARE"le sue entrate con azioni come quella qui descritta.HAI CAPITO LUIGINOPISOOO O DEVO FARTI UN DISEGNINO!!
Pace e bene dal Nicaragua FELIX
Chissà quanti sbandati, assassini, delinquenti di ogni genere saranno mischiati in mezzo all'oceano di migranti arrivati in questi anni.
C'è da tremare!!!!!!
non solo per i migranti morti in Austria vero?
Persone che non si sa da dove vengono, cosa facevano e che hanno affrontato un percorso ostico e violento per venire da noi. Hanno visto la morte in faccia decine di volte e hanno imparato che la pietà non esiste.
Cosa siamo noi per loro?
Niente. Assolutamente niente. Solo ricchi e succulenti scarafaggi da schiacciare e derubare.
Io vi avverto. Sono bene armato e applico la regola dei Tedeschi moltiplicato per cento.
L'Ivoriano invece al contrario, oltre che farsi mantenere ha ritenuto opportuno DELINQUERE per "arrotondare" i magri guadagni che pensava di realizzare, e anche se non ha compiuto direttamente il MISFATTO (cosa che mi permetto di dubitare) ha comunque RICETTATO quanto l'assassino ha rubato e per me andrebbe ritenuto COAUTORE.
Per quanto riguarda poi la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio,ti rimando a vedere cosa ne pensano al suo paese (Costa D'Avorio) in merito.
Ti aspetto in Nicaragua,quando TI faranno fare le valige in UK!!!lol lol
Pace e bene dal Nicaragua FELIX
-favoreggiamento dell'immigrazione clandestina;
-attentato alla sicurezza nazionale;
-alto tradimento.
Il giorno che non li manterremo più in albergo non gli regaleremo più l' Iphone i bei vestiti secondo voi cosa faranno ? ci distruggeranno come hanno fatto a casa loro.
E' questo che fa paura agli italiani, altro che razzismo....
Non dovremmo aver paura di questa eventualità per caso???
per caso avevate dei dubbi?