Uno stupro di gruppo su due ragazzine nella zona di Menaggio, sul Lago di Como. Una storia terribile che vede un gruppo di lavoratori stagionali nel ruolo di aggressori e due 17enni in vacanza in quello di vittime. Subito dopo il racconto delle due ragazzine è scattata l'indagine che ha portato al fermo di tre persone. Si tratta di un italiano e di due stranieri. Le indagini portate avanti dalla Procura di Como e dai carabinieri. In questo momento gli investigatori stanno cercando una quarta persona. A quanto pare i quattro erano già pronti per la fuga ma i carabinieri hanno fatto saltare il loro piano.
A quanto pare gli abusi si sarebbero consumati nei primissimi giorni di agosto. Il quarto uomo che manca all'appello adesso è ricercato.
Probabilmente è riuscito a fuggire. Ma di fatto i carabinieri potrebbero già essere sulle sue tracce. E un altro episodio terribile si è invece consumato a Parma dove una ragazza di 21 anni è stata stuprata da un italiano di 46 anni e da un nigeriano di 53 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.