Como, stuprate due ragazzine Fermati italiano e due stranieri

Uno stupro di gruppo su due ragazzine nella zona di Menaggio, sul Lago di Como: gli aguzzini erano pronti per la fuga

Como, stuprate due ragazzine Fermati italiano e due stranieri

Uno stupro di gruppo su due ragazzine nella zona di Menaggio, sul Lago di Como. Una storia terribile che vede un gruppo di lavoratori stagionali nel ruolo di aggressori e due 17enni in vacanza in quello di vittime. Subito dopo il racconto delle due ragazzine è scattata l'indagine che ha portato al fermo di tre persone. Si tratta di un italiano e di due stranieri. Le indagini portate avanti dalla Procura di Como e dai carabinieri. In questo momento gli investigatori stanno cercando una quarta persona. A quanto pare i quattro erano già pronti per la fuga ma i carabinieri hanno fatto saltare il loro piano.

A quanto pare gli abusi si sarebbero consumati nei primissimi giorni di agosto. Il quarto uomo che manca all'appello adesso è ricercato.

Probabilmente è riuscito a fuggire. Ma di fatto i carabinieri potrebbero già essere sulle sue tracce. E un altro episodio terribile si è invece consumato a Parma dove una ragazza di 21 anni è stata stuprata da un italiano di 46 anni e da un nigeriano di 53 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica