Coppia dell'acido, il faccia a faccia: "Dillo, mi hai costretta tu"

Il tribunale deve decidere sulla sorte del bimbo avuto da Martina quando entrambi erano già in carcere

Coppia dell'acido, il faccia a faccia: "Dillo, mi hai costretta tu"

"Mi hai manipolato e controllato, hai imposto quello che non volevo". Sono durissime le parole di Martina Levato, che dice ad Alexander Boettcher di averla costretta a fare ciò per cui i due sono accusati in un nuovo faccia a faccia. "Curati, ammetti le tue responsabilità - dice lei -, io andrò in comunità con il mio bambino".

Sommessa la sua risposta, scrive il Corriere della Sera. "Sono stato accusato ingiustamente, finora ti ho protetta per il bene di mio figlio". Il tutto durante l'udienza di fronte ai periti del Tribunale per i minorenni. Otto mesi fa, quando entrambi erano già detenuti, è nato il bambino della coppia, condannata a 30 (Martina) e 37 (Alexander) anni di carcere.

Ora gli esperti dovranno rispondere alle domande sulla nuova "linea" di

Martina, che sembra voler lasciar intendere che con il suo ex amante non c'è più nessun tipo di legame. Il futuro del bimbo dipenderà dalla sentenza di primo grado che arriverà prima dell'estate, ma si attende già un ricorso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica