"Cristiani deboli coi musulmani". E un immigrato zittisce il prete

Durante l'omelia il prete accusa i fedeli debolezza di fronte alle rivendicazioni degli islamici. Uno straniero interrompe la Messa e lo zittisce

"Cristiani deboli coi musulmani". E un immigrato zittisce il prete

"Cari fedeli, non dovete dimostrarvi deboli di fronte alle rivendicazioni dei musulmani". A pronunciare queste parole, durante la Santa Messa nel Cuore Immacolato di Maria a Teramo, è stato il prete. Ma un ragazzo straniero non le ha gradite e, al termine della Messa ha contestato duramente le parole del sacerdote.

Durante l'omelia, come racconta il sito Abruzzo In, il parroco ha difeso, con una certa vivacità, i valori cristiani. Ha così toccato, tra i tanti argomenti, la teoria gender. "Tuttavia - si legge - il fulcro del discorso ha riguardato gli stessi cristiani e la loro debolezza di fronte alle rivendicazioni dei musulmani".

Alla fine della Santa Messa un giovane straniero ha improvvisamente preso il microfono e ha contestato con violenza le parole del sacerdote. Fortunatamente i parrocchiani sono intervenuti per tempo e sono riusciti a calmare l'immigrato che se ne è poi andato senza far degenerare la situazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica