Ennesimo episodio di degrado a Roma: una donna è stata ripresa da un passante mentre è intenta a insaponarsi e lavarsi completamente nuda in una delle tante fontanelle - i "nasoni" - che adornano le strade della capitale. Stavolta siamo in pieno giorno e nel centro di Largo di Torre Argentina, storica - e turistica - piazza di Roma, situata nell'antica zona di Campo Marzio e che ospita quattro templi romani risalenti all'età della Repubblica. La donna è stata portata via dalla polizia.
I casi di degrado a Roma
Non è la prima volta che oscenità e decuria "adornano" le vie della città. Solo nell'aprile scorso, infatti, c'è stato il caso della donna stesa per strada a prendere il sole in topless e la coppia di giovani sorpresa a fare sesso vicino a Piazza del Popolo.
Con il caldo, poi, molti sono i senzatetto che si lavano o rinfrescano nelle fontane o alle fontanelle: ricordiamo, in tal senso, la vicenda della donna che si è immersa nella fontana al passaggio del Capo dello Stato, l'anno scorso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.