"Sisma castigo divino" Bufera su Radio Maria

Nuova dichiarazione choc nella radio diretta da don Livio Fanzaga: "Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, sono il castigo del peccato originale, anche se la parola non piace"

"Sisma castigo divino" Bufera su Radio Maria

"Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, sono il castigo del peccato originale, anche se la parola non piace". Radio Maria, dopo che il suo direttore Don Livio Fanzaga aveva augurato la morte alla senatrice dem Monica Cirinnà, relatrice della legge sulle unioni civili, torna a far parlare di sé dando una motivazione per nulla scientifica sulle cause del sisma che ha colpito Norcia il 30 ottobre scorso.

Secondo l'emittente cattolica quando si è di fronte a "offese che si recano alla famiglia e alla dignità del matrimonio, la dignità dell'unione sessuale viene da pensare al castigo divino".

Il commentatore di Radio Maria conclude, quindi, il suo breve intervento, spiegando che il sisma che ha colpito il Centro Italia deve essere visto come "un richiamo molto forte della provvidenza alle coscienze per ritrovare quelli che sono i principi della legge naturale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica