La dottoressa De Mari che criticò i gay indagata per odio razziale

Silvana De Mari finisce sotto indagine per volere della procura di Torino. L'accusa è odio razziale per le sue frasi sui "gay malati"

La dottoressa De Mari che criticò i gay indagata per odio razziale

Aveva detto chiaramente che "i gay sono malati", che "l’omosessualità non è una condizione normale" e che "in realtà l’omosessualità non esiste", ma "i gay, sono asessuate e omoerotiche". Parole crude, certo. Perché di peli sula lingua Silvana De Mari, chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta, sembra proprio non averne. Frasi che aizzarono la rivolta indignata delle organizzazioni omosessuali, provocarono l'apertura di un provvedimento presso l'Ordine dei medici e - ora - anche l'apertura di una indagine da parte della procura di Torino.

L'accusa è dura: diffamazione aggravata dalla finalità della discriminazione e dell’istigazione all’odio razziale. Eppure la De Mari aveva subito detto di "amare gli omosessuali", di averne curati molti e dunque di capirli. Solo che non si schiera al fianco di quella che lei definisce la schiera dei "nuovi ariani" di cui è "vietato parlar male".

A denunciare la psicoterapeuta sono stati gli attivisti di "Torino Pride" e il procuratore Antonio Spataro lo ha consegnato nella mani di un pool di pm esperto di legge Mancino. Ovvero quella norma che "condanna gesti, azioni e slogan aventi per scopo l’incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali". Oltre al movimento Lgbt torinese, però, la De Mari dovrà vedersi anche dal fuoco incrociato dell'avvocatura del Comune di Torino (visto che il Consiglio per volere del consigliere Pd Maria Grazia Grippo ha deciso di denunciare a sua volta la psicoterapeuta) e quello della Regione (che ha già schierato i suoi avvocati). Tutti contro uno.

La De Mari non si è però fatta intimidire. "L’omofobia è un diritto che rivendico", dice lei senza fare passi indietro.

Nei giorni della bufera mediatica che le si era scatenata contro aveva continuato a dire ciò che pensava: ovvero che "Madre natura non ha previsto la penetrazione anale: quell buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala"; che "nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale"; che " l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale non può essere considerata una cosa positiva".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Agev Agev
17 Mar 2017 - 23:28
La ricerca di informazioni è terminata. La ricerca di un maestro, di un guru, di un percorso religioso o spirituale, o di una guida spirituale è terminata. La ricerca di qualcosa da incolpare è terminata. La ricerca di informazioni nascoste sulle cosiddette forze delle tenebre è terminata.Solo l'espressione della consapevolezza di Sovranità Integrale e la disattivazione della struttura di soppressione è il focus di ogni individuo in questa nuova era. Questo è il tempo perché non c'è/sarà nessun dio.. Nessun maestro/salvatore. Nessun ET( Esistono vivono: Certo e ci stanno aiutando..Io stesso sono loro..Sono loro Principe/Signore venuto su questo meraviglioso Pianeta Terra per Onorare Vivere FarVivere- Ciò Che E'- e tradurlo in Realtà) che vi può/potrà salvare o farlo per voi.Solo voi/noi divenendo consapevoli chi in realtà siete/siamo potrete in un attimo sciogliere per sempre il velo/muro dell'illusione della realtà. D.S.V.C. Gaetano
Mostra tutti i commenti (111)
Avatar di Totonno58 Totonno58
14 Mar 2017 - 09:54
Anche in questo modo le danno troppa importanza...io le avrei dedicato semplicemente un pupazzo per qualche carro di Carnevale.
Avatar di Pajasu75 Pajasu75
14 Mar 2017 - 10:11
Alla faccia della libertà di pensiero, di stampa e di parola di cui vanno fiere tutte le democrazie. Se poi riflettiamo che le considerazioni della Dottoresa sono suffragate da osservazioni scientifiche, la considerazione che la scienza soccomba di fronte alla politica è ancora più odiosa.
Avatar di Pajasu75 Pajasu75
14 Mar 2017 - 10:11
Ormai per non essere omofobi bisogna essere gay...
Avatar di buri buri
14 Mar 2017 - 10:15
on che mondo viviamo? indagare una personna per odio razziale per aver parlato chiaro, visto le sie credenziali le sue parole andacano lette dal punto di visto medico e non per partigianeria
Avatar di Agev Agev
14 Mar 2017 - 10:39
Questi sono gli Idioti con cui si ha a che fare. Sono ancora schiavi di se stessi e il reale potere li usa come schiavi per eternizzare se stessi. Chi chiede diritti è ancora uno schiavo. l'Uomo/Donna nato/nata o divenuto libero.. E' Suo onore/dovere .. La vera Natura della Mente/Superiore è il Carattere e personalità. L'unica psicologia che va oltre.. Al Di La della cosiddetta psicologia è l'Iniziale vegetoterapia/carattero analitica di W. Reich evolutasi in Orgonoterapia e attuale comprenderla e Somatopsicoenergetica. Qui si sa che la cosiddetta omosessualità è in realtà una patologia.. Questo non vuol dire che sei ammalato ma semplicemente che puoi comprenderla e trasformarla. Questi sono gli Idioti che hanno coniato vocaboli da schiavi per schiavi quali sono tipo.. Omofobia.. operatore ecologico.. femminicidio.. spread.. privaci ed altro...Segue. G
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 10:52
La società civile reagisce a chi incita all'odio per pregiudizio.L'omosessualità è sana come l'eterosessualità. Il problema è se mai nella promiscuità, che di certo non riguarda tutti i milioni di omosessuali (2-3%) in Italia. Silvana De Mari ha deciso di erigersi a paladina di una lotta contro i deboli,chi già è discriminato,vilipeso,costretto spesso a nascondersi (come lei suggerisce di fare). La cosa grave è che cerchi di farlo con allarmismo ingiustificato (come dice il Presidente dell'Ordine) sulla pelle dei pochi pazienti che ha detto di aver "curato",spacciando false tesi mediche (e.g. "gay bowel syndrome") some fatti, arrivando nei suoi video a dire agli adolescenti vittime di omofobia di prendersi psicofarmaci (sic!)
Avatar di Libertà75 Libertà75
14 Mar 2017 - 10:55
quindi gli omosessuali sarebbero una razza a parte? una sorta di extraterrestri? beh se lo dicono loro di loro stessi
Avatar di fifaus fifaus
14 Mar 2017 - 11:05
Massimo sostegno alla dottoressa De Mari che ha il diritto di esporre il suo pensiero, per altro credo condiviso da molti italiani
Avatar di Tutankhamon Tutankhamon
14 Mar 2017 - 11:08
L’art.21 della Cost. è stabilito che :“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” Il diritto di manifestare il pensiero in ogni forma è libero, tranne nei casi di reati (ingiuria, calunnia, diffamazione, vilipendio, istigazione a delinquere, ecc.) e nel caso di oltraggio al "buon costume" .Questi concetti cambiano spesso, dipendendo da situazioni specifiche e dalla morale corrente. Non sono applicabili per opere d'arte e scientifiche, le quali sono libere a norma dell'art. 33 (L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento) in cui sono senza dubbio comprese le opinioni della dott. De Mari.
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 11:11
Pensavo che il "libero pensiero" e la "libertà d'espressione" fossero considerati reati solo nella sharia fondamentalista islamica, stando all'avidenza dei fatti mi sbagliavo. Penso che a questo punto debba essere introdotto nella nostra legislazione il reato di "apostasia omosessuale". Certo che il nostro regime "democratico" è proprio un bel "REGIME".
Avatar di stenos stenos
14 Mar 2017 - 11:16
Ormai siamo sotto dittatura. La famosa liberta' di espressione sancita dalla costituzione piu' bella del mondo e' stata abrogato. Vale solo il pensiero unico governativo pidiota.
Avatar di Pettir45 Pettir45
14 Mar 2017 - 11:21
Ammirazione e solidarietà a Silvana De Mari.
Avatar di Memphis35 Memphis35
14 Mar 2017 - 11:29
#Agev - 10:39 Siamo di fronte all'atassia ideativa totale. Prima di passare alla seconda puntata vedi, se ti riesce, di chiarire meglio il tuo pensiero. Dubito fortemente che qualcuno abbia, sinora capito dove c.... vuoi andare a parare.
Avatar di centocinque centocinque
14 Mar 2017 - 11:42
Che palle, basta con questa cultura del piagnisteo.
Avatar di ampar ampar
14 Mar 2017 - 11:46
i gay sono una razza?
Avatar di tonipier tonipier
14 Mar 2017 - 11:50
" PERSINO NEGLI STATI UNITI D'AMERICA" Che, tra gli altri primati negativi detengono anche quello della immoralità, la omosessualità continua ad essere inclusa nella lista della malattie, delle anormalità, compilata dalla associazione americana di psicologia e sembra si siano esauriti in meri conati gli sforzi di Hevelyn hooker di sottrarre gli omosessuali alla drasticità della soggezione alle teorie freudiane che additano nell'invertito sessuale un essere tarato, degenerato, le cui patologie sono diverse e più complesse di quelle che possono aggredire od intaccare gli eterosessuali.
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 11:52
Il grandissimo Ippocrate, fin dalle prime lezioni di medicina, diceva ai suoi discepoli, "Non pensate mai di potere curare persone che non pensano di essere malate e non pensate mai di potere guarire persone che non vogliono essere curate".
Avatar di tonipier tonipier
14 Mar 2017 - 11:56
"SI DIRA':" L'omosessuale non è responsabile della propria anomalia fisica come non è responsabile del turbamento mentale che si evidenzia nel sentimento dell'orgoglio della sua tara e che, quindi, è immorale ed antigiuridico biasimarlo, vituperarlo, perseguitarlo. Versando in una condizione patologica, l'omosessuale va compreso e curato nella sua anomalia con l'intento di poterne conseguire il recupero, sia pure parziale, ad una condizione di normalità psico-fisica.
Avatar di chebruttaroba chebruttaroba
14 Mar 2017 - 12:01
Tra un pò arriveranno a incarcerare chi osa dire anche solo: "A me non piacerebbe essere gay". Ormai questo stato sinistro arriverà a obbligarci ad essere gay.
Avatar di beatoangelico beatoangelico
14 Mar 2017 - 12:08
A parte le sacrosante parole della Mari, vorremmo sapere se gli omosessuali possano essere giuridicamente considerati una "razza", perchè in tal caso essi verrebbero da questo stesso "diritto" creato dall'irrazionale e che li illude di prendersene cura, considerati a tutti gli effetti una minoranza di "diversi".
Avatar di titina titina
14 Mar 2017 - 12:15
Questo è il suo pensiero. Dovrebbe essere ipocrita?
Avatar di falso96 falso96
14 Mar 2017 - 12:16
Il primo a CONDANNARE LA SODOMIA è DIO (Romani cap.1). Provate a indagarLo per odio razziale, cari giudici o chi per esso.
Avatar di abj14 abj14
14 Mar 2017 - 12:18
Leggo : "diffamazione aggravata dalla finalità della discriminazione e dell’istigazione all’odio razziale" - - - Odio razziale ? Ohibò, dunque esiste la razza degli etero; quella degli omo, quella dei trans-non-so-cosa a loro volta suddivisi nelle rispettive forme. Come disse quel tale di Meta di Sorrento, vabbuò.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
14 Mar 2017 - 12:19
ODIO RAZZIALE? PERCHE' I GAY SONO DIVENTATI UNA RAZZA? Mi pare che QUI l'accusa si accusi da sola. COMUNQUE, l'odio è un sentimento, e non possono esistere leggi contro i sentimenti: ognuno è libero di odiare chi gli pare, senza ovviamente torcergli un capello. CHI INVECE PERSEGUE chi odia, per il solo fatto di odiare passivamente, odia a sua volta e discrimina, per cui andrebbe a sua volta accusato. UN BEL PASTICCIO!
Avatar di Agev Agev
14 Mar 2017 - 12:34
PensatoreVero.. Se conoscesse realmente l'origine del suo cosiddetto pensare credo che ne rimarrebbe almeno annichilito.. Bischero qui non si tratta di pensare ma di scienza conoscenza che è l'esatto opposto del tuo pensare. Mi basta leggere l'inizio del suo cosiddetto pensiero- La società civile reagisce a chi incita all'odio per pregiudizio ecc..ecc. - Qui il pensare fa già difetto in quanto - Reazione - .. La scienza conoscenza non reagisce.. La reazione o polarità appartiene al non pensare.. Al piccolo uomo .. All'Ego del piccolo Uomo - .. Dicevo la Scienza/Conoscenza non reagisce Bensì fa esattamente l'opposto..Fluisce e Diviene.. Lascia andare scorrere e divenire perché Sa che solo Così può comprendere e Creare nuove e potentissime realtà. Lei appartiene al vecchio mondo .. Alla vecchia energia che non può più vivere su questo nostro meraviglioso pianeta Terra. Con Affetto. Gaetano
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 12:36
L'omosessualità non è una razza come non è una razza essere ebrei o neri. Il concetto di razza non esiste e non è biologicamente fondato per giustificare alcun pregiudizio; si tratta di pochi geni di differenza. Ma anche l'omosessualità ha basi genetiche (come il mancinismo o avere capelli rossi), come ha mostrato il Prof. Alan Sanders o il Prof. A. Camperio Ciani. Quindi se è razzista perseguitare i neri, è razzista anche perseguitare gli omosessuali. Le cose che dice Silvana De Mari sono legate alla promiscuità, che non riguarda di certo la maggioranza degli omosessuali, come la criminalità non riguarda la maggioranza dei neri. Come medico è gravissimo che non si renda conto della falsità delle sue affermazioni, giudicate tali anche dal Dott. G. Giustetto, Presidente dell'Ordine dei Medici di Torino.
Avatar di Carlopi Carlopi
14 Mar 2017 - 12:55
Al di la del tipo di reato contestato è indispensabile rendere innocua questa divulgatrice di falsità. Soprattutto per il bene dei suoi pazienti, visto che le lasciano esercitare la professione di medico (sic!)
Avatar di Cacioppo Cacioppo
14 Mar 2017 - 12:57
"Istigazione all' odio razziale!", non sapevo che gli omosessuali costituissero una razza a parte.

Consiglio a questo punto la suddetta procura, dopo avere comminato alla dott.ssa De Mari le pene più esemplari, di emettere un ordine di requisizione di tutte le Bibbie presenti sul territorio italiano e di farle bruciare in pubblica piazza!
Avatar di eras eras
14 Mar 2017 - 13:05
Non facciamo spottini a questa cretina. Comunque non condivido i diritti gay.
Avatar di Cacioppo Cacioppo
14 Mar 2017 - 13:09
Non sapevo che gli omosessuali costituissero una razza a parte!

Consiglio a questo punto la suddetta procura, dopo avere comminato alla

Dott.ssa De Mari le pene più esemplari, di emettere una ordinanza di

requisizione di tutte le Bibbie presenti sul territorio italiano e di

bruciarle in pubblica piazza!
Avatar di giovanni951 giovanni951
14 Mar 2017 - 13:17
pazzesco...la follia si é impadronita della materia grigia di troppe persone
Avatar di Alessio2012 Alessio2012
14 Mar 2017 - 13:22
Sempre la Procura di Torino, eh?
Avatar di fabiod fabiod
14 Mar 2017 - 13:24
rivendico il diritto ad essere bianco ,etero, cristiano e occidentale.

DENUNCIATEMI
Avatar di orione1950 orione1950
14 Mar 2017 - 13:27
inquisite anche me; io la penso allo stesso modo
Avatar di fisis fisis
14 Mar 2017 - 13:31
L'omosessualità è una malattia? Ma allora, a quanto pare, è molto diffusa. Tuttavia, dato che sicuramente non è contagiosa, molti che ne sono "affetti", la vivono liberamente e con piacere e perciò possono tranquillamente evitare di "curarsi". Le opinioni della dottoressa sono molto singolari, forse anche offensive, ma probabilmente non meritano nè denunce, nè condanne, tantomeno per istigazione all'odio razziale, che è ridicolo, ma solo di essere ignorate.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
14 Mar 2017 - 13:57
chissà perchè non condannano mai i centri sociali che odiano i leghisti! Non è odio razziale chi con la violenza, stiamo parlando di violenza non solo con le parole, assalta le manifestazioni pacifiche di Salvini, dichiarandosi padani? 2 pesi e mille misure.
Avatar di Giano Giano
14 Mar 2017 - 14:05
Ancora è niente, questo è solo l'anticipo di quello che accadrà. Aspettate che approvino la proposta Scalfarotto che intende equiparare l'omofobia ai reati previsti dalla legge Mancino sul razzismo e la discriminazione, e poi ci sarà da ridere. Qualunque giudizio meno che positivo su gay, lesbiche, trans, annessi e connessi, sarà punibile con multe salate e perfino con il carcere. E Luxuria sarà bellissima; per legge.
Avatar di bandog bandog
14 Mar 2017 - 14:06
Ohhh, le toghe rosse creano una nuova razza: oltre quella umana, suddivisa per etnie c'è la razza gay!!!! Forse è meglio che chi è convinto di questo "razzismo" ritorni sui banchi di scuola per almeno 20 anno, sperando che alla fine capiscono le differenze!
Avatar di beatoangelico beatoangelico
14 Mar 2017 - 14:15
E invece l'omosessualità è una perversione a tutti gli effetti, derubricata da malattia a disturbo della sfera sessuale solo per l'influenza delle lobby massoniche. Le èlite che vogliono condurre l'occidente alla denatalità lo sanno bene. Loro stessi la praticano come forma di iniziazione agli alti livelli delle gerarchie massoniche.

Chi vuole curarsi e guarire può rivolgersi al NARN del dott. JOSEF NICOLOSI.
Avatar di Lissa Lissa
14 Mar 2017 - 14:16
Io sono GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY E COMUNISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 14:29
La teoria suggestiva dei prof. Sanders e Camperio mi puzza tanto di bufala ordita da prof. gay su commissione della lobby arcigay e simili. Per cominciare si parla di una variazione "statistica" del cromosoma X e non di un riscontro sperimentale, che è una cosa ben diversa. Per continuare, per loro stessa ammissione, tale variante di cromosona "può influenzare" l'instaurazione della omosessualità con una probabilità del 40%, ed è sconosciuto il restante 60% cosa possa essere, usare le parole "cause psicologiche o psichiatriche" è tassativamente vietato, vedi scandalo in oggetto prof. Di Mari. E' sconosciuto il motivo del perchè tale variazione riguarda il cromosoma X e non rigurda il cromosoma Y dato che esiste anche l'omosessualità femminile. E' completamente sconosciuto il meccanismo "d'influenza", come è completamente sconosciuta la sede organica "influenzata". E questa teoria strampalata si vuole definire "base genetica"????? Ma per favore!!!!!!!!!
Avatar di elkid elkid
14 Mar 2017 - 14:31
----ho letto alcune cose di questa dottoressa che tra l'altro scrive anche libri di favole per bambini---e mi pare che sia estremamente ossessionata dall'atto del sesso anale--- e dia a questo atto una connotazione non solo negativa ma anche tipica solo dei gay -----ma la dottoressa è al corrente dell'altissima percentuale di coppie etero che ricorrono a questa pratica per divertirsi?---(circa 80 per cento soprattutto tra le giovani coppie etero)---anche queste coppie etero sono malate?---swag dubbio amletico
Avatar di Jiusmel Jiusmel
14 Mar 2017 - 14:51
Totonno58 difficile interpretare il suo commento, o forse è anche fin troppo facile, con cosa ha fatto colazione oggi ??????
Avatar di stufo stufo
14 Mar 2017 - 14:51
Io non sono omofobo perché non ho paura degli omosessuali. Solo che quando ne vedo uno mi viene da pensare a quello che fa, e allora mi fa schifo. Tutto qua. Non devo?
Avatar di marcs marcs
14 Mar 2017 - 14:56
Conosco svariate DONNE cui piace la penetrazione anale. Perché la dott.ssa non ne parla? Che diversità c'è se il rapporto è fra uomo donna e Uomo uomo? Aspetto i vostri insulti. Ah già fra le svariate donne c'è anche mia moglie. Salutoni da casa mia.
Avatar di fabiod fabiod
14 Mar 2017 - 14:58
rivendico il diritto ad essere bianco ,etero, cristiano ,occidentale.

DENUNCIATEMI
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
14 Mar 2017 - 15:09
Ha detto la verità. E come sempre la verità fa male.
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
14 Mar 2017 - 15:09
Pajasu75 Mar, 14/03/2017 - 10:11 ... infatti è questo che vorrebbero!
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
14 Mar 2017 - 15:10
Totonno58 Mar, 14/03/2017 - 09:54 ... la verità sopra un carro di Carnevale ... resta LA VERITA'. Anche se a parecchi rosica!
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
14 Mar 2017 - 15:13
Tutankhamon Mar, 14/03/2017 - 11:08 ... Verissimo. Ma purtroppo la Costituzione, come la democrazia, oggi serve solo se va nella "direzione giusta"! Tuthankamon :-)
Avatar di Tuthankamon Tuthankamon
14 Mar 2017 - 15:15
do-ut-des Mar, 14/03/2017 - 13:57 ... quelli sono solo "compagni" che sbagliano!
Avatar di antonmessina antonmessina
14 Mar 2017 - 15:16
ha perfettamente ragione. la natura non ha fatto l'ultima parte del tubo digerente nè per procreare nè per fare sesso. un tempo non per nulla si chiamavano pervertiti
Avatar di fisis fisis
14 Mar 2017 - 15:58
@Lissa Passi per l'essere gay. Lei è libero di eccitarsi con chi le pare. Ma gay and comunista (e logico), no. E' una contraddizione. Sarebbe come dire gay e nazista. Si informi su cosa succedeva ai gay nell'ex unione sovietica o a Cuba.
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 16:01
La teoria dei proff. Sanders e Camperio puzza tanto di bufala ordinata dalle varie lobby gay che ormai si sono infiltrati a tutti livelli politici e pseudo- scientifici. La teoria del cromosoma Xq28 si base su calcoli e considerazioni statistiche, che sono una cosa ben diversa da oggettivi riscontri sperimentali. Voglio rammentare che il prof Campieri anni fa annunciò la “scoperta” del gene dell’omosessualità perché aveva “costruito” un modello matematico, ma fu completamente “ignorato” dalla comunità scientifica. Mi permetto di osservare che il “gene” è una proteina e non una equazione matematica. La nuova teoria Sanders-Campieri, si basa sul riscontro statistico su gruppi di gay della variante del cromosoma Xq28, su una percentuale del 40% dei soggetti gay maschili. Perché il corrispondente cromosoma Y non viene riscontrato nei soggetti omosessuali femminili è un MISTERO?(segue)
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 16:05
(Per LISSA)e che se ne frega, anzi me ne frego!
Avatar di fisis fisis
14 Mar 2017 - 16:10
Qualcuno mi spieghi perchè tanti ce l'hanno con i gay. Ma uno sarà libero, nel mondo libero (parlo di Occidente, non certo di paesi islamici) di trastullarsi con chi gli pare? (parlo di adulti consenzienti, ovviamente). Ma questa fissazione - in molti casi odio, è vero - per i gay da dove nasce? Agli psicologi l'ardua sentenza.
Avatar di lavieenrose lavieenrose
14 Mar 2017 - 16:28
Lissa poverino. Passi per il gay, ma comunista è una vera tragedia per lei.
Avatar di Ausonio Ausonio
14 Mar 2017 - 16:29
Totalitarismo di stampo sovietico: Anche allora dire la verità era eresia. Anche allora ciò che era normale veniva reso anormale e viceversa.
Avatar di MaxSelva MaxSelva
14 Mar 2017 - 16:35
Siamo in tanti ad essere Eterosessuali FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE e abbiamo il diritto di essere, di esistere e di PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI da questi aguzzini che vogliono deviarli!
Avatar di orione1950 orione1950
14 Mar 2017 - 16:47
@elkid; tu mi metti nel 20% e questo mi impressiona enormemente. Fino a qualche anno fa ero un italiano medio; non lo sono più perché sono alto 1.70 m. Credi che l'italiano medio sia ricchione?
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 16:50
@Frapito,trovi pure un esperto autorevole che supporti la sua teoria del "gomblotto",tipico approccio di chi non capisce nulla ma non essendo d'accordo si immagina un romanzo che manco Dan Brown. Che l'omosessualità abbia basi genetiche è un fatto,come che sia naturale. Questa è la chiara interpretazione della comunità scientifica. Silvana De Mari,che non è "prof" di nulla e si spera presto radiata e dunque nemmeno "dott" non ha alcuna autorevolezza e le spara semplicemente grosse (ha scritto "l'ambiente vaginale è sterile di solito", cose che anche un liceale sa essere false. Basta poi guardare il suo sito per capire con chi si è associata: due "Prof" (di scuola superiore!), uno un biologo creazionista e l'altro un filosofo omofobo.
Avatar di Abit Abit
14 Mar 2017 - 17:00
Eh si caro Pajasu75: L'essere non gay è pericoloso.
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
14 Mar 2017 - 17:12
I GAY, I ROM, I CENTRI SOCIALI, SONO INTOCCABILI, GUAI A DAR FASTIDIO O A PARLARNE MALE, RISCHI DI ESSERE INDAGATO DA UNA TOGA ROSSA...
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 17:23
@PensatoreVero, sei troppo Falso per poterti dare una risposta VERA!
Avatar di tomari tomari
14 Mar 2017 - 17:49
A quando il reato di gaymofobia?
Avatar di cecco61 cecco61
14 Mar 2017 - 18:12
@PensatoreVero: al di là del nick direi che lei non ha mai pensato in vita sua. La libertà di pensiero e di parola è sacrosanta e solo i presunti superiori, quale è lei, pretendono di zittire tutti quelli che hanno idee diverse.
Avatar di alfredodenzio alfredodenzio
14 Mar 2017 - 18:14
Ma non hanno niente di meglio da fare questi giudici?

alfredo denzio
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 18:22
(continuazione)Per loro stessa ammissione, dei proff. Sanders e Campieri, il cromosoma Xq28 “potrebbe influenzare l’instaurazione della omosessualità con una percentuale probabilistica del 40%”. Ed il restante 60% da che cosa è influenzato? MISTERO! Ovviamente le cause psicologiche e psichiatriche è vietato menzionarle, pena una denuncia per razzismo, vedi scandalo prof DE Mari in oggetto. Chi ha letto gli elementari fondamenti di biologia sa che le “influenze” bio-chimiche hanno un meccanismo “influenzante” ed ad esso dobbiamo anche aggiungere una sede organica “influenzata”. Questi due fondamentali regole biologiche sono ignorate e comunque avvolte dal più assoluto MISTERO! Queste sono semplici domande che sorgono spontanee su “affermazioni scientifiche di autorevoli esperti”(????)

E se è con questi dati che si affermano le “basi genetiche”?????? MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!
Avatar di T-800 T-800
14 Mar 2017 - 18:24
Non sapevo che le culandre fossero una razza, quando invece si tratta semplicemente di persone con disturbi della sfera sessuale che dovrebbero fare i loro porci comodi dove nessun bambino li possa vedere (altro che darglieli in adozione) e senza fare proselitismo o sfilate oscene di dubbio gusto. Insomma la legislazione russa è quella che più si aggrada a codesti individui.
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 18:24
@cecco61 se lei fosse vittima di una discriminazione sono sicuro che non la penserebbe allo stesso modo. Non c'è nulla di sacrosanto nel diffamare sulla base di pregiudizi e quel "diritto" viene molto dopo il diritto alla dignità e al rispetto, che tutti hanno.

Per giunta, non esiste il diritto a dire fesserie "scientifiche" senza essere smentiti e giustamente zittiti, come nel caso delle fake news e tutti i danni che causano. Si guardi le fonti che cito e quelle che (non) cita la De Mari e se ha il dubbio si informi su cosa è una fonte autorevole e su come si distinguono quelle ideologiche.
Avatar di ilvillacastellano ilvillacastellano
14 Mar 2017 - 18:26
Ma si può arrivare ad indagare un cittadino per "odio razziale"? La libertà di pensiero che fine gli han fatto fare i sinistri nella Costituzione? E' abominevole arrivare a tanto. Si vuol mettere a tacere il cittadino a tutti i costi. E mostruoso e da dittatura rossa. Neanche Mussolini forse arrivò a tanto. E dire che siamo in una sedicente "democrazia" (forse lo era) e, per di più, in un sedicente "Stato di diritto". Ma quale? Ma dove? Ma quando?
Avatar di makko55 makko55
14 Mar 2017 - 18:29
@lissa , nooooooo, comunista noooooooo !!!
Avatar di orione1950 orione1950
14 Mar 2017 - 18:30
(2)@PensatoreVero; l'omosessualità non non é genetica! Se fosse cosi, sapremmo in anticipo se nostro figlio sarà ricchione!
Avatar di marcs marcs
14 Mar 2017 - 18:33
Conosco svariate DONNE cui piace la penetrazione anale. Perché la dott.ssa non ne parla? Forse pensa he l'ano femminile serva anche per la Procreazione? Che diversità c'è se il rapporto è fra uomo donna e Uomo uomo? Questa scema bigotta non sa quello di cui parla e trova nelle deboli menti dei lettori unna sponda al suo razzismo e all'evidente falsità di quel che dice. Aspetto i vostri insulti. Ah già fra le svariate donne c'è anche mia moglie. Salutoni da casa mia.
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 18:34
@cecco61:non solo condivido ma aggiungo, idee migliori e meno isteriche.
Avatar di adl adl
14 Mar 2017 - 18:49
Da quanto in qua quella gay è una razza ???? Possibile che siamo arrivati ad un tale livello di schizofrenia culturalgiudiziaria ???

Fateci capire esiste una trasversalità interrazziale per la quale un gay australiano uno cinese uno russo ed uno arabo formano una razza a se stante ????
Avatar di fabiano199916 fabiano199916
14 Mar 2017 - 18:54
Vediamo ora se il tribunale si comporta colla dottoressa De Mari come si comportò con Galileo Galilei
Avatar di tormalinaner tormalinaner
14 Mar 2017 - 18:57
Piena solidarietà alla dottoressa vittima del fascismo LGBT, la verità non si può dire, i gay sono malati è inutile negarlo, ma la natura corregge sempre i suoi errori, basta aspettare!
Avatar di Crucifero Crucifero
14 Mar 2017 - 19:09
odio razziale? ..si può fare una accusa più assurda? si rendono conto che una simile accusa implica che l'omosessuale è una razza a parte? figurati se si soffermano a pensare a quello che scrivono, l'importante e accusare e far tacere...
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 19:09
@frapito: parla a vanvera. Invece di cercare di tirare acqua al suo mulino omofobo,perchè non si informa seriamente,così capisce da solo le sciocchezze che dice?Che non sia chiaro definitivamente quali siano le componenti epigentiche dell'omosessualità,non significa che non sia biologica e congenita.Molte cose accadono durante la gravidanza.Tra gemelli omozigoti la concordanza è del 50%,25% se eterozigoti,10% se fratelli.Se fosse psicologica non ci sarebbe differenza tra omozigoti ed eterozigoti (v. JM Bahiley).Inoltre nessuno può dire di poter convertire un gay,a riprova della solidità di questo orientamento.Ora le smetta di parlare di cose che non sa e ammetta che il suo è mero pregiudizio omofobo,infatti tira in ballo la psichiatria (sic!).
Avatar di rudyger rudyger
14 Mar 2017 - 19:41
la costituzione più bella del mondo cita "...e di razza..." . Con questa affermazione sempre la bella costituzione intanto riconosce l'esistenza delle razze. Ma questo riconoscimento è riferito non ai comportamenti- anche sessuali - dei singoli individui ma all'appartenenza a gruppi di popolazioni di parti diverse del pianeta. razza bianca, nera, asiatica ecc.
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 20:19
@pensatoreVero: Ci avevo scommesso che l'avrei fatto andare in crisi isterica. Come ha riferito è vittima di discriminazioe che evidentemente ha procurato seri problemi esistenziali e di autostima. Chi cerca di tirare acqua è proprio lei che leggendo i volantini che passa l'arcigay sciorina slogan senza senso. Il fatto che nessuno può dire riconvertire un gay questo è risaputo, si rischia una denuncia, e lo stiamo vedendo, e guai se qualcuno ci tenta perchè la lobby veglia. Però io resto della mia idea fino a quando non verrà dimostrato scientificaemte il contrario e non sui bollettini dell'arcigay. Gay non si nasce perchè alla nascita i bambini "gay" non hanno nulla di diverso dai bambini normali.(segue).
Avatar di frapito frapito
14 Mar 2017 - 20:21
(parte2) Poi a causa di esperienze traumatiche (leggi psicologiche) rifiutano la propria identità e il ruolo sessuale e si costruiscono una identità ed un ruolo dissociato dalla realtaà che bene o male li possano soddisfare, ma la loro realtà resta sempre nel limbo mentale, vedi l'illusione dei "diritti civili" che chiamate matrimonio ma che matrimonio non è, e non lo sarà mai. Adesso mi propini nome, cognome, date, e soprattutto relazioni finali di tutti quei fantomatici congressi di eminenti scienziati psicologi che hanno stabilito che l'omosessualità non ha niente di psicologico e/o psichiatrico, e mi dica perché se un maschio che dice "sento la donna che è im me" non sia in un delirio schizofrenico, dato che “sente” e non ha proprio nulla di femminile. Spero sinceramente che mi risponda anche se .....
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
14 Mar 2017 - 21:16
Dedicato a LISSA..14.16...scrive..Massimo Caprara, segretario di Palmiro Togliatti.."le accuse nei tribunali sommari rivolte ai controrivoluzionari vengono accuratamente selezionate e applicate con severità: ai religiosi, fra i quali l'arcivescovo dell'Avana, agli OMOSESSUALI, perfino ad adolescenti e bambini..ad applicarle proprio Ernesto Che Guevara che aveva ricevuto l'incarico di Procuratore Militare.".campi di lavoro correzionali"..gli omosessuali (o presunti tali) incarcerati in questi campi erano soprattutto "artisti" attori, ballerini anche se avevano partecipato alla rivoluzione.Le sevizie, racconta Caprara, erano atroci:" punizioni corporali, salire le scale con scarpe zavorrate di piombo, tagliare l'erba con i denti, venire immersi nei pozzi neri".Sulla base di questi dettami, negli anni successivi nacquero le Unità Militari per l'aiuto alla Produzione, destinate proprio alla persecuzione dei gay...questo è il vero volto del KKKOMUNISMO!!!!!!
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
14 Mar 2017 - 21:33
frapito,sei puerilmente ridicolo.Probabilmente sei gay e represso,come spesso accade per gli omofobi e nonostante i tuoi sforzi resti tale,come sono rimasti tali tutti i gay che Nicolosi ha torturato (che la terra gli sia greve).Basta JM Bahiley per risponderti. Cosa non capisci del fatto che l'unica spiegazione per la discrepanza tra la concordanza di orientamento tra gemelli omozigoti ed eterozigoti è che il fattore psicologico non importa (rileggilo che forse ci arrivi)? D'altra parte,uno che per dare dell'"isterico" al prossimo fa post in due puntate,non poteva essere molto acuto.P.S.Essere omosessuale non significa sentirsi donna e smettila di abusare di termini a vanvera come "schizofrenico",che anzichè darti un tono,tradisce ancor più la tua pochezza.
Avatar di fisis fisis
14 Mar 2017 - 21:50
Bene, secondo questa signora e molti commentatori di questo articoli, i gay sarebbero malati. Ma tutti gli esseri umani che da che esiste il mondo stuprano, violentano, crocifiggono, amazzano cosa sono? Persone sane? Allora bisognerebbe affermare che l'essere umano in sè è malato, non i gay che in quanto tali non ammazzano nessuno. Per favore, smettetela con questa teoria assurda dell'omosessualità come malattia. Lasciate vivere in pace e ripettate la sessulità e l'orientamento sessuale di ciascuno.
Avatar di fabiod fabiod
14 Mar 2017 - 22:46
fisis,nasce dalla vostra prepotenza e arroganza
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
14 Mar 2017 - 23:06
Il peggio non è mai morto: c'è pure chi è come lissa ed è pure romanista.
Avatar di elkid elkid
14 Mar 2017 - 23:08
------frapito ahahah bastaaaa --quante cavolate tutte insieme---le tesi di pensatore reggono---le tue fanno acqua---swag fatti una camomilla
Avatar di lupo1963 lupo1963
14 Mar 2017 - 23:18
Macche' Salvini e Trump.

10,100,1000 Generale Pinochet .
Avatar di Leonida55 Leonida55
14 Mar 2017 - 23:56
E si, se non la pensi come i comunisti, ti vengono addosso tutti. E' un attimo essere indagati. Se la pensi come loro, ti sembrerà di possedere l'immunità.
Avatar di GiovannixGiornale GiovannixGiornale
14 Mar 2017 - 00:03
Siamo in un regime ottuso e perverso, che non avendo argomenti scientifici utilizza una legge liberticida.
Avatar di claudioarmc claudioarmc
14 Mar 2017 - 00:09
Ma che adesso sono una razza?

Io sapevo ci fossero xx o xy, mi sarò perso qualche nuova diavoleria
Avatar di Agev Agev
14 Mar 2017 - 00:21
Tornato da una giornata festante e danzante vedo/leggo la richiesta di Lei Memphis35..Proverò nel mio modo di farmi comprendere. Questo che Lei lo sappia/voglia o meno è il tempo della totale Trasmutazione/trasformazione o se preferisce salto quantico evolutivo.. Vale a dire il passaggio dal pensiero concetto realtà di sopravvivenza evoluzione salvezza in- Espansione Trasmutazione Maestria. In questa realtà l'Armonia nascosta si trova con gioia mentre,l'ovvio porta solo indifferenza..Pertanto andiamo Al Di La(non nell'aldilà).. Andiamo oltre dove nessun piede umano ha camminato ma dove tutta l'umanità( anche Lei se non in questa nel suo immediato divenire) è diretta. - Tutto scorre e diviene in un eterno presente. Questo è il luogo dove vive il non tempo il senza tempo e dove il micro e macro Cosmo divengono Uno Unità Unicità Totalità in armoniosa coerente bellezza.Il sotto come il sopra e viceversa..Segue.. G/O
Avatar di manfredog manfredog
14 Mar 2017 - 00:25
In Italia si può parlare 'contro' solo dei 'fascisti', che poi sarebbero tutti quelli che non la pensano come i 'sinistri'..!! Più chiaro di così..!! mg.
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 01:05
lasciamo andare lasciamo scorrere lasciamo divenire lasciamo che sia come e quel che sia ed il tutto ci condurrà in quei luoghi dove-Ciò Che E'- è veramente Tutto Ciò Che C'è.. Divenendo i Vecchi Nuovi Meravigliosi Infiniti dalle infinite inimmaginabili creatività/possibilità Gioiosi Festanti Danzanti e Potentissimi Creatori della Realtà/Mondo. Questo è Ciò Che Io Sono/Noi Siamo. Voi/Lei l'avete semplicemente dimenticato e rimosso. Io Sono nel Qui ed Ora a ricordarvelo perché possiate divenirne nuovamente consapevoli e tutti insieme con Unità di Mente/Corpo/Vita o Spirito ed intenti trasmutare in un attimo tutta la realtà. Se siete Qui in questo tempo è perché avete scelto di vivere fare esperienza comprendere ed essere testimoni consapevoli aiutando con il vostro comportamento il passaggio o salto quantico evolutivo che è Già. Tutto il resto appartiene all'illusione della realtà .. Al Cra.. Cra..ed Al Bla.. Bla.. Segue.. Gaetano
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 01:15
Bla della cosiddetta cultura religione scienza politica ed oltre.. Alla realtà del Ego della mente inferiore che tutti voi mantenete viva ed in essere. Ebbene Sì.. Anche le mie stesse parole ma, sono quelle che più si avvicinano alla comprensione di questa realtà che Tutto Abbraccia ed Unisce e che è intraducibile con le sole parole. Dal Soffio/Vento dei Creatori... Con Affetto.. Gaetano
Avatar di Azo Azo
15 Mar 2017 - 07:56
In questa democrazia ALL`ITALIANA, c`è da chiedersi se abbiamo libertà di parola e di pensiero??? Perchè se questo è vero, ogn`uno può dire coMe la pensa,"""VISTO CHE QUELLE CORNACCHIE DI GIUDICI E DI MAGISTRATI, APPLICANO LA LEGGE A SECONDO DI COME SI SONO SVEGLIATI AL MATTINO!!! PERCIÒ SE PER LORO È LECITO, DISCRIMINARE LA POPOLAZIONE ITALIANA, FAVORENDO LA DELINQUENZA, LA CORRUZIONE E LA PREPOTENZA DI COLORO CHE ENTRANO IN CASE ALTRUI CON INTENZIONI A DELINQUERE, PERCHÈ IO COME CITTADINO CHE PAGA LE TASSE,NON AVREI IL DIRITTO DI DIRE COME LA PENSO"""???"NON SIAMO IN UNA DITTATURA"???
Avatar di Totonno58 Totonno58
15 Mar 2017 - 08:15
Tuthankamon...uh sapessi quanto rosico per le "verità"di questa quasi soubrettina!:)

@Jiusmel...posso anche spiegarmi meglio....nel dubbio se questa macchietta ci sia o ci faccia, le dedicherei un carro carnevalesco, tanto non si offenderebbe sia in un'ipotesi che nell'altra...prolungherebbe il suo quarto d'ora di notorietà!:)
Avatar di Azo Azo
15 Mar 2017 - 08:21
Per odio razziale, dire il proprio parere, ognuno ne hà il diritto. Sono QUESTI, """I BRIGATTISTI ROSSI, I CAPORALI DEL SUD CHE SFRUTTANO MIGRANTI E LA POPOLAZIONE STESSA, NELLA RACCOLTA DI FRUTTA E LEGUMI, CHE VENGONO TRATTATI COME SCHIAVI"""!!! Secondariamente, SONO I RAPRESENTANTI DELLO STATO ITALIANO, """CHE NON VOGLIONO, O NON SANNO""", COSA VOGLIA DIRE ACCOGLIRE I MIGRANTI E INEGRARLI, PRIMA DI LASCIARI LIBERI DI CIRCOLARE NEL PAESE,

"""COME PERSONE CIVILI"""!!! QUESTO DEVE VALERE PURE PER GLI ZINGARI, PERCHÈ, SONO GIUSTO QUESTI ZINGARI, CHE CON LE LORO RUBERIE E LA LORO CORRUZIONI, HANNO FATTO SI CHE MOLTI PARLAMENTARI COPIASSERO LE LORO IDEE MALSANE E LE METTESSERO IN PRATICA IN TUTTE LE ISTITUZIONI ALLE DIPENDENZE DELLO STATO!!! """QUI È DOVE I GIUDICI DEVONO ROVISTARE,TRA QUESTA SPAZZATURA, NON TRA LA GENTE ONESTA CHE RISPETTA LA BANDIERA E PAGA LE TASSE,CON DILIGENZA"""!!!
Avatar di INGVDI INGVDI
15 Mar 2017 - 08:42
Il pensiero unico ha generato un immondezzaio sociale. L'olezzo che emana viene definito profumo da media e partiti interessati. Chi afferma che sente puzza viene condannato.
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 12:56
Pensatore/Vero..Lei stesso è figlio Ignorante delle sue stesse credenze . Chi è quell'Idiota.. Professore o meno che Le ha detto che l'omosessualità ha basi genetiche come il mancinismo o avere capelli rossi. Il mancinismo è dovuto al fatto che in alcuni le polarità sono invertite e quindi vanno semplicemente assecondate. L'omosessualità genetica e una fola inventata da Lei e quelli come lei. In molti casi vuol dire semplicemente che il soggetto ha avuto più incarnazioni femminili e incarnandosi come uomo si sente più portato ad essere femmina.. Tutto Qui. In ogni caso da sempre si sa e la psicologia l'ha scoperto solo nel recente passato che un uomo o una donna sono esattamente 50% uomo e 50% donna. pertanto è comprendere e mantenere in equilibrio le due polarità (destra/sinistra-maschile/femminile) che si diviene Uno nel tutto Uno. Nel Unità di Mente Corpo Vita o Spirito le polarità sono armonizzate,.. Segue .. Gaetano
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 13:08
Le complessità semplificate i paradossi hanno una soluzione. Noi siamo Uno Unità Unicità Totalità . Questa la nostra Natura e Scopo. E' quando perde una polarità che si ammala e si avvicina velocemente alla morte. Il salto quantico evolutivo è proprio questo: Divenire Uno Unità Unicità Totalità e quindi sciogliere tutti i blocchi emozionali ed oltre e tutte le illusioni della realtà di essere di destra o sinistra.. Femminile o maschile.. Vale a dire vivere nella divisione paura e polarità della realtà.. Una realtà illusoria e costruita per mantenervi schiavi . Con Affetto .. Gaetano
Avatar di fisis fisis
15 Mar 2017 - 13:21
fabiod Lei con quel "voi" mi ha già "incasellato" nella categoria dei gay. Non mi importa di ciò, ma non le sembra quantomeno azzardato logicamente trarre questa deduzione dal fatto che io difenda semplicemente la libertà di ognuno di poter eseprimere il proprio orientamento e preferenze sessuali, senza essere additato come malato?
Avatar di fisis fisis
15 Mar 2017 - 13:27
fabiod In merito poi al fatto della presunta prepotenza e arroganza gay di cui le parla, è evidente il contrario. I gay da sempre sono perseguitati e uccisi o additati come malati, come fa la pseudo dottoressa in questione.
Avatar di PensatoreVero PensatoreVero
15 Mar 2017 - 15:57
@Agev lei è il prototipo dell'ignorante,arrogante e impudente che infesta la società moderna,piena di sciocchi sapientoni che si strigliano reciprocamente nei "talent".Non cita nessuno,straparla di "polarità","esattamente 50 e 50", e abusa della maiuscole per darsi pateticamente un tono.Sul mancinismo impari qualcosa dallo studio di S.E. Medland del 2006:parla di epigentica (che lei chiaramente non sa cosa sia), che è determinante come accade anche per l'omosessualità.Ho già fornito diversi riferimenti,che lei ovviamente ignora.Non mi stupirebbe che nella sua arroganza non parlasse nemmeno una parola di inglese.Stia zitto,e impari a rispettare chi ne sa più di lei: prima di me, gli esperti che cito.
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 17:11
Pensatore/Vero.. Voglio essere gentile con lei e le rispondo così..Forse comprenderà: Devi, il principio femminile, ricettivo e creativo si rivolge a Shiva, il principio maschile, colui che sostiene e alimenta tutte le cose, perché l'aiuti a comprendere più che a capire.Devi chiede: O Shiva, qual è la tua realtà? Che cos'è questo universo colmo di meraviglia? Che cosa costituisce il seme? Chi centra la ruta universale? Che cos'è questa vita oltre la forma che compenetra le forme? Come possiamo penetrarla pienamente al di sopra dello spazio e del tempo, dei nomi e delle descrizioni? Illumina i miei dubbi. La risposta di Shiva non è filosofica, bensì esperienziale: Infatti egli da a Devi centodieci tecniche di meditazione, grazie le quali le sarà possibile immergersi e sperimentare la realtà del divino. Come vede la risposta di Shiva non è ne intellettuale ..Segue. Gaetano
Avatar di Agev Agev
15 Mar 2017 - 17:18
Ne intellettuale ne filosofica perché non la porterà da nessuna parte.. Bensì scientifica ed esperienziale perché solo così potrà trasformarsi e comprendere. Tutto il resto è illusione distorsione mistificazione della realtà. Con Affetto. Gaetano
Avatar di Agev Agev
16 Mar 2017 - 19:36
Nella quiete,nell'assenza di scopo e vuotezza di voi, esiste ogni cosa. E dunque,non è questo che gli esseri umani temono di più?Nel centro assoluto di chi voi siete, dove vive il vuoto, non è questo che temete?Forse sarebbe preciso dire che questa è l'origine della paura stessa. Non è un'ironia che la Sovranità Integrale, che è ciò che meglio vi definisce, sia da voi temuta? Perché pensate che sia così? Perché dovreste temere il vuoto il silenzio silente e la vuotezza che voi siete? Perché dovreste rifiutarvi di guardare attraverso il portale del vostro strumento umano e di percepire senza la presenza della mente.. Vale a dire senza la presenza del Sistema Mente Umano(SMU).. La cosiddetta mente inferiore .Dal Soffio/Vento dei Creatori. Gaetano..Ps: Per comprendere il (SMU) vi suggerisco di leggere e non solo-Intervista a James novembre 2008 del Project Camelot. Gaetano
Avatar di Agev Agev
16 Mar 2017 - 19:52
E' proprio per questo che gli esseri umani sono drogati alla propaganda spirituale. Hanno paura del punto-di-quiete in cui loro esistono perché sono stati programmati dal loro Sistema Mente Umano e lo accettano come verità: ma il vuoto non è morte e non-esistenza. Così essi cercano il meraviglioso, l'armonioso, le visioni spirituali dei mondi superiori, le descrizioni di pace e amore, le presenza angeliche, l'esperienza di unita e bellezza, ma non vogliono attraversare il passaggio della vuotezza per raggiungerla, perché la vuotezza è la morte e la non-esistenza della mente.. Del Sistema Mente Umano(SMU). E la mente è ciò che loro sono giunti a credere di essere. Dal Soffio/Vento dei Creatori. Gaetano
Avatar di Agev Agev
17 Mar 2017 - 23:28
La ricerca di informazioni è terminata. La ricerca di un maestro, di un guru, di un percorso religioso o spirituale, o di una guida spirituale è terminata. La ricerca di qualcosa da incolpare è terminata. La ricerca di informazioni nascoste sulle cosiddette forze delle tenebre è terminata.Solo l'espressione della consapevolezza di Sovranità Integrale e la disattivazione della struttura di soppressione è il focus di ogni individuo in questa nuova era. Questo è il tempo perché non c'è/sarà nessun dio.. Nessun maestro/salvatore. Nessun ET( Esistono vivono: Certo e ci stanno aiutando..Io stesso sono loro..Sono loro Principe/Signore venuto su questo meraviglioso Pianeta Terra per Onorare Vivere FarVivere- Ciò Che E'- e tradurlo in Realtà) che vi può/potrà salvare o farlo per voi.Solo voi/noi divenendo consapevoli chi in realtà siete/siamo potrete in un attimo sciogliere per sempre il velo/muro dell'illusione della realtà. D.S.V.C. Gaetano
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi