
Aveva detto chiaramente che "i gay sono malati", che "l’omosessualità non è una condizione normale" e che "in realtà l’omosessualità non esiste", ma "i gay, sono asessuate e omoerotiche". Parole crude, certo. Perché di peli sula lingua Silvana De Mari, chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta, sembra proprio non averne. Frasi che aizzarono la rivolta indignata delle organizzazioni omosessuali, provocarono l'apertura di un provvedimento presso l'Ordine dei medici e - ora - anche l'apertura di una indagine da parte della procura di Torino.
L'accusa è dura: diffamazione aggravata dalla finalità della discriminazione e dell’istigazione all’odio razziale. Eppure la De Mari aveva subito detto di "amare gli omosessuali", di averne curati molti e dunque di capirli. Solo che non si schiera al fianco di quella che lei definisce la schiera dei "nuovi ariani" di cui è "vietato parlar male".
A denunciare la psicoterapeuta sono stati gli attivisti di "Torino Pride" e il procuratore Antonio Spataro lo ha consegnato nella mani di un pool di pm esperto di legge Mancino. Ovvero quella norma che "condanna gesti, azioni e slogan aventi per scopo l’incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali". Oltre al movimento Lgbt torinese, però, la De Mari dovrà vedersi anche dal fuoco incrociato dell'avvocatura del Comune di Torino (visto che il Consiglio per volere del consigliere Pd Maria Grazia Grippo ha deciso di denunciare a sua volta la psicoterapeuta) e quello della Regione (che ha già schierato i suoi avvocati). Tutti contro uno.
La De Mari non si è però fatta intimidire. "L’omofobia è un diritto che rivendico", dice lei senza fare passi indietro.
Nei giorni della bufera mediatica che le si era scatenata contro aveva continuato a dire ciò che pensava: ovvero che "Madre natura non ha previsto la penetrazione anale: quell buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala"; che "nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale"; che " l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale non può essere considerata una cosa positiva".
Consiglio a questo punto la suddetta procura, dopo avere comminato alla dott.ssa De Mari le pene più esemplari, di emettere un ordine di requisizione di tutte le Bibbie presenti sul territorio italiano e di farle bruciare in pubblica piazza!
Consiglio a questo punto la suddetta procura, dopo avere comminato alla
Dott.ssa De Mari le pene più esemplari, di emettere una ordinanza di
requisizione di tutte le Bibbie presenti sul territorio italiano e di
bruciarle in pubblica piazza!
DENUNCIATEMI
Chi vuole curarsi e guarire può rivolgersi al NARN del dott. JOSEF NICOLOSI.
DENUNCIATEMI
alfredo denzio
E se è con questi dati che si affermano le “basi genetiche”?????? MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!
Per giunta, non esiste il diritto a dire fesserie "scientifiche" senza essere smentiti e giustamente zittiti, come nel caso delle fake news e tutti i danni che causano. Si guardi le fonti che cito e quelle che (non) cita la De Mari e se ha il dubbio si informi su cosa è una fonte autorevole e su come si distinguono quelle ideologiche.
Fateci capire esiste una trasversalità interrazziale per la quale un gay australiano uno cinese uno russo ed uno arabo formano una razza a se stante ????
10,100,1000 Generale Pinochet .
Io sapevo ci fossero xx o xy, mi sarò perso qualche nuova diavoleria
@Jiusmel...posso anche spiegarmi meglio....nel dubbio se questa macchietta ci sia o ci faccia, le dedicherei un carro carnevalesco, tanto non si offenderebbe sia in un'ipotesi che nell'altra...prolungherebbe il suo quarto d'ora di notorietà!:)
"""COME PERSONE CIVILI"""!!! QUESTO DEVE VALERE PURE PER GLI ZINGARI, PERCHÈ, SONO GIUSTO QUESTI ZINGARI, CHE CON LE LORO RUBERIE E LA LORO CORRUZIONI, HANNO FATTO SI CHE MOLTI PARLAMENTARI COPIASSERO LE LORO IDEE MALSANE E LE METTESSERO IN PRATICA IN TUTTE LE ISTITUZIONI ALLE DIPENDENZE DELLO STATO!!! """QUI È DOVE I GIUDICI DEVONO ROVISTARE,TRA QUESTA SPAZZATURA, NON TRA LA GENTE ONESTA CHE RISPETTA LA BANDIERA E PAGA LE TASSE,CON DILIGENZA"""!!!