La Fiat di Marchionne bocciata dagli Usa: è la meno affidabile

Secondo quanto riportato dall' Associated Press, l'industria nostrana dell'auto, nell’ultima classifica J.D. Power, si piazza ultima con 273 problemi segnalati su100 auto

La Fiat di Marchionne bocciata dagli Usa: è la meno affidabile

La Fiat di Sergio Marchionne non piace. Dall'America alla Russia, risuona una decisa bocciatura. Secondo quanto riportato da un lancio dell'agenzia Associated Press, poi ripreso dal sito Dagospia.it, l'industria nostrana dell'auto, nell’ultima classifica J.D. Power sull’affidabilità, si piazza ultima con la bellezza di 273 problemi segnalati per 100 automobili. Contro la media del settore che si fermava a 147 problemi.

La società di consulenza J.D. Power ha chiesto ai proprietari originari di veicoli immatricolati nel 2012 quali problemi avessero avuto negli ultimi 24 mesi.

E per il quarto anno consecutivo la marca automobilistica più affidabile è risultata essere Lexus. Nelle prime cinque posizioni del sondaggio annuale compaiono Buick, Toyota, Cadillac, Honda e Porsche. E Fiat si è rivelata il "brutto anatroccolo" dell'affidabilità con le performance peggiori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica