Foggia, immigrato aggredisce una donna mentre rientrava a casa

Le ha rubato il cellulare. Ora il giovane è in carcere

Foggia, immigrato aggredisce una donna mentre rientrava a casa

Avrebbe dapprima pedinato la vittima, una donna che stava tornando a casa. Una volta aperto il cancello dell'abitazione l'avrebbe aggredita alle spalle rubandole il cellulare. Così un immigrato di 22 anni originario del Gambia è stato arrestato dalla polizia di Foggia. A darne notizia è il quotidiano regionale La Gazzetta del Mezzogiorno.

La vittima al momento dell'aggressione stava parlando al telefono con un'amica con gli auricolari. È stata subito trasportata al pronto soccorso degli "ospedali Riuniti" di Foggia per gli accertamenti medici. Intanto l'aggressore alla vista dei militari è fuggito, ma attraverso le descrizioni della donna, gli agenti sono riusciti a risalire a lui e a bloccarlo in un sottopassaggio.
Il giovane, trovato senza documenti, è stato arrestato e portato nel carcere di Foggia.

Non è la prima volta che accade un episodio simile nel capoluogo pugliese. Già lo scorso febbraio, un immigrato di 19 anni originario della Guinea aggredì un 50enne foggiano nella stazione ferroviaria, all'alba.

In quel caso l'uomo fu ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia per le molteplici fratture riportate al cranio e lungo il corpo ed il giovane agressore fu arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica