Dà fuoco alla sede dei vigili: due morti. Arrestato straniero

Il rogo nella palazzina della polizia locale. Le vittime sono un'anziana e la badante, 17 gli intossicati. Preso il responsabile: non è esclusa la pista della vendetta

Dà fuoco alla sede dei vigili: due morti. Arrestato straniero

Drammatico il bilancio di un incendio sviluppatosi la scorsa notte nella sede della polizia municipale di Mirandola, in provincia di Modena. Due persone sono morte mentre altre 17 sono rimaste intossicate a causa di un rogo avvenuto intorno alle 2:40 all'interno dei locali della sede dei vigili urbani dell'Area Nord, situata in via Roma 6.

Secondo le prime informazioni, gli uffici avvolti dalle fiamme si trovano al piano terreno di uno stabile dove sono presenti anche alcune abitazioni. Il rogo ha sprigionato molto fumo che, in breve tempo, ha invaso gli appartamenti sovrastanti dove risiedono diverse famiglie.

Le fiamme hanno provocato una violenta esplosione che ha coinvolto una abitazione situata al primo piano dello stabile. È in questa casa che si sono registrate le due vittime. A perdere la vita sono state una donna di 84 anni e la sua badante di 74enne. Altre due persone, tra cui il marito dell'anziana deceduta, sono in gravi condizioni.

Sul posto sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco, i sanitari 118 e le forze dell'ordine. Per i media locali si tratterebbe di un incendio doloso.

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i carabinieri avrebbero già arrestato il responsabile del gesto, uno straniero che era stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia municipale. L'uomo, forse per vendetta, avrebbe deciso di dare fuoco ai locali della polizia municipale. L’immigrato probabilmente nordafricano, è stato trovato con un accendino e un berretto della polizia municipale che avrebbe sottratto nella sede dei vigili urbani.

L’extracomunitario si è introdotto negli uffici della municipale sfondando una vetrata per rubare alcuni oggetti. Lo straniero, prima di scappare, avrebbe appiccato il fuoco. I carabinieri lo hanno bloccato a una ventina di metri dallo stabile e fermato con le accuse di furto e danneggiamento a seguito di incendio.

L’ultimo bilancio fornito poco fa dalla Ausl di Modena è di due donne morte, un’anziana e della sua badante, e di 20 persone rimaste intossicate, di cui 4 in modo grave.

Queste ultime sono stati trasportate in codice 3, una all'ospedale di Ravenna e tre a Fidenza, nel Parmense. Le altre persone rimaste coinvolte nel rogo sono in condizioni di media gravità e non in pericolo di vita: tra questi anche tre bambini portati nel reparto di pediatria a Carpi.

Gli altri intossicati sono, invece, rimasti in codice giallo all'ospedale di Mirandola.

Presso il pronto soccorso, i sanitari del 118 hanno allestito un punto medico avanzato per poter gestire al meglio le cure per i feriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di baio57 baio57
22 Mag 2019 - 16:06
@scalcagnato (15.02) Importante che gli sbarchi si sono ridotti del 90%,poi arriveranno anche i rimpatri ,tranquillo scalcagnone.
Mostra tutti i commenti (98)
Avatar di BM1883 BM1883
21 Mag 2019 - 08:59
Adesso lo si metta a lavorare per ripristinare i danni provocati, e alla fine rimpatrio immediato, senza se e senza ma ! Buon lavoro
Avatar di ilbelga ilbelga
21 Mag 2019 - 09:02
e poi dicono che Salvini è razzista, che la Meloni è fascista. ma questi sinistrati non conoscono il termine "Vergogna"???
Avatar di steluc steluc
21 Mag 2019 - 09:15
Ulteriore prova che l’illegalita il lassismo ,la tolleranza pelosa uccidono. Tanta fatica fatta da sappiamo chi per danneggiare la Lega, poi queste storiacce valgono più di ogni campagna elettorale.
Avatar di Angelo664 Angelo664
21 Mag 2019 - 09:23
Ma si può' ???
Avatar di MOSTARDELLIS MOSTARDELLIS
21 Mag 2019 - 09:27
Chi scommette che questo assassino tra una settimana sarà libero?
Avatar di jaguar jaguar
21 Mag 2019 - 09:36
Non ne abbiamo abbastanza dei delinquenti italiani, adesso li importiamo pure. Ormai le cronache sono piene di questa gentaglia che viene in Italia per fare ciò che vuole, non si integrano e pensano che gli sia tutto dovuto. Sarebbe anche ora di buttarli fuori dal paese, magari in compagnia di chi grida al razzismo.
Avatar di omaha omaha
21 Mag 2019 - 09:37
Voglio proprio vedere se la sinistra ha il coraggio di dire che è colpa del decreto Salvini. O INVECE del fatto che abbiamo pazzi e delinquenti che arrivano da altri paesi e per colpa di magistrati politicizzati, sponsorizzati dalla sinistra, non è possibile cacciarli

A MIRANDOLA, il sindaco è di sinistra

O è colpa di Salvini

Questo è il risultato di voler tenere a tutti costi, persone a cui non si può garantire un tenore di vita adeguata e spesso vanno in escandescenza, perchè si sentono discriminati

Votate la sinistra che ci troveremo delinquenti in ogni dove, per sentirsi più buoni

VERGOGNA
Avatar di bettytudor bettytudor
21 Mag 2019 - 09:41
Fatemi capire: i vigili urbani non riescono ad estinguere un incendio appiccato da un mentecatto musulmano nella loro sede al punto che il rogo diventa così imponente da uccidere due persone? Che professionalità! Ma come fanno le assunzioni nella rossa Emilia? Sta andando tutto a rotoli. Lo spettro che si aggirava per l’Europa si è ormai insediato nei governi e nelle corti giudiziarie. La parte peggiore dell'umanità prenderà il sopravvento
Avatar di MIKI59 MIKI59
21 Mag 2019 - 09:42
Mi chiedo se tutto ciò sia normale. Ora chi potrà permettersi di scusare questo gesto? In casa nostra dobbiamo ancora sopportare queste angherie e questi atti criminosi? Non dobbiamo cadere nell'errore del razzismo, perché io, personalmente, sono razzista verso chi è stato accettato come ospite a casa nostra, ma non vuole assolutamente integrarsi e, anzi, preferisce delinquere. E non chiedetemi che sia io ad integrarmi agli ospiti.
Avatar di bracco bracco
21 Mag 2019 - 09:43
Questi sono i criminali che le ong e la sinistra stanno riempiendo le città.
Avatar di routier routier
21 Mag 2019 - 09:44
Ma don Bergoglio non continua a dire che dobbiamo accoglierli?
Avatar di Memphis35 Memphis35
21 Mag 2019 - 09:44
La colpa è, naturalmente, di Salvini.
Avatar di Blueray Blueray
21 Mag 2019 - 09:50
"Con le accuse di furto e danneggiamento", e i morti è colpa loro?
Avatar di PiciorDeLemn PiciorDeLemn
21 Mag 2019 - 09:53
Il multiculturalismo e' piu ardente che mai.
Avatar di Firestarter Firestarter
21 Mag 2019 - 09:57
Quanti italiani devono morire ancora con questi soggetti che ci pagano la pensione?
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
21 Mag 2019 - 10:01
Sicuramente esasperato per l'ostracismo salviniano, l'afrikano si sarà detto: "Al limite meglio qui in galera (tanto dopo un pò esco con tutti gli sconti che fanno) che tornare nella mia terra d'origine dove in galera, se mi ci mettono, buttano via la chiave se le combino troppo grosse.."
Avatar di aswini aswini
21 Mag 2019 - 10:03
darli immediatamente la cittadinanza italiana, per meriti... e il reddito di cittadinanza
Avatar di giangol giangol
21 Mag 2019 - 10:07
in tv hanno detto che è la vendetta di una preziosa risorsa sboldrinaina perchè fermata in questi giorni dai vigili per un normale controllo. quando lo liberano cosìm continua a pagarci la pensione??? continuate a votare pd, continuate!
Avatar di jonny$xx jonny$xx
21 Mag 2019 - 10:08
chissa' se e' sbarcato prima o dopo i porti chiusi e da quale ONG?
Avatar di il_Caravaggio63 il_Caravaggio63
21 Mag 2019 - 10:12
e omicidio no? saranno contenti tutti i mirandolesi accoglienti, dell'operato di questa splendida risorsa, chissà magari proporrasnno di intitolargli anche una piazza.
Avatar di Manlio Manlio
21 Mag 2019 - 10:21
Quello che molti non riescono a comprendere è che le società sono diverse. Sono caratterizzate dalle abitudini di vita, dai costumi, dalle usanze e non si cambiano in mesi ma in anni: tanti anni. Questi derelitti immigrati provengono da una società troppo diversa dalla nostra. Con abitudini di vita diverse. Dove vige ancora la logica della forza e della vendetta. Usata spesso per sopravvivere. Non possiamo pensare di integrarli: devono tornare da dove provengono.
Avatar di Boxster65 Boxster65
21 Mag 2019 - 10:21
Un'altra insostituibile Risorsa Boldriniana!
Avatar di rigampi51 rigampi51
21 Mag 2019 - 10:23
Ma guarda un pò che combinazione è un clandestino, una risorsa dei komunisti e di Bergoglio, ma ovviamente tacciono
Avatar di Jiusmel Jiusmel
21 Mag 2019 - 10:27
Altra risorsa accolta a braccia aperte nel pieno delle sue funzioni lavorative per pagarci la pensione....
Avatar di venco venco
21 Mag 2019 - 10:28
Notizia di coda su tutti i telegiornali ascoltati stamattina, ma se il colpevole fosse stato un italiano sarebbe stat notizia di apertura
Avatar di btg.barbarigo btg.barbarigo
21 Mag 2019 - 10:28
Venite!venite!Entrate!entrate!Qui c'è accoglienza per tutti.Povera Italia

In quali mani siamo finiti!!!
Avatar di routier routier
21 Mag 2019 - 10:32
Un ulteriore messaggio per gli elettori di domenica prossima. Chi ha orecchie da intendere...intenda!
Avatar di venco venco
21 Mag 2019 - 10:43
Lo dico da sempre, i migranti al primo fermo di polizia vanno reclusi fino al loro rimpatrio, di pregiudicati di loro che hanno fatto crimini efferati ne abbiamo avuti fin troppi.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
21 Mag 2019 - 11:18
State tranquilli che fra poco uscirà il solito, che ci dirà che anche gli italiani fanno queste cose. Ora è intento ad andare a spulciare qualche quotidiano di data antecedente per cercare un articolo che sia coinvolto un italiano. Mo' state a vede'. Non si rassegna, che questi devono essere cacciati a pedate, specialmente quelli che vendono droga. Eeee ma sì ma quelli che vendono droga è perchè ci sono gli italiani che la comprano! Con queste risposte ci prendono ancora per i fondelli.
Avatar di Tommy40 Tommy40
21 Mag 2019 - 11:22
Leggo dei commenti che adesso vogliono mettere a lavorare l'immigrato o rimpatriarlo, io dico no!!!!! Deve prima scontare 30 anni di carcere per aver ucciso 2 persone e ferito una quindicina, poi può essere rimpatriato.
Avatar di saggezza saggezza
21 Mag 2019 - 11:34
Mi domando a che vale l'impegno del ministro dell'interno e delle forze dell'ordine se poi i giudici cancellano tutto? vi è tanto da cambiare in questo paese altro che il parlamento. Qualcuno dice se fosse stato un italiano? È la percentuale la differenza abissale.

Lo zuccherino che li attrae è quello di essere mantenuti e di una giustizia che li grazia.
Avatar di scipione scalcagnato scipione scalcagnato
21 Mag 2019 - 11:34
Invece di limitarsi sbraitare a gogò nei confronti di una nave ong, Salvini si dia da fare seriamente per fronteggiare le situazioni che riguardano immigrati irregolari stabili che delinquono in continuazione e, nonostante diverse espulsioni, continuano a permanere liberamente sul suolo italiano.
Avatar di bracco bracco
21 Mag 2019 - 11:35
Di sicuro i buonisti dell'accoglienza del PD troveranno una nuova casa da dare a quelle persone che l'anno persa grazie all'azione criminale di una loro risorsa
Avatar di uberalles uberalles
21 Mag 2019 - 11:48
Per la Rai e kompagni, una notiziola di secondo piano, a fine TG, mica una bomba mediatica come una scritta sui muri contro i rom: sarebbe stato "razzismo"...
Avatar di SeverinoCicerchia SeverinoCicerchia
21 Mag 2019 - 11:55
e vai con le risorse, tra i danni che fanno e la spesa per tenerli in carcere.. sai che risorse..
e poi ti dicono che sono necessari
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
21 Mag 2019 - 11:59
ADESSO CHI PAGA? L'ANPI?
Avatar di agosvac agosvac
21 Mag 2019 - 12:00
Siamo di fronte ad un atto inconsulto che ha causato due morti e altri feriti. A questo punto sarà difficile per il magistrato di turno trovare giustificazioni per l'autore del misfatto! Però, chissà, sono dotati di molta immaginazione.
Avatar di Ogliastra67 Ogliastra67
21 Mag 2019 - 12:01
Vediamo se il PD ha il coraggio di condannare questo gesto...
Avatar di Ogliastra67 Ogliastra67
21 Mag 2019 - 12:04
bettytudor... perché non legge bene l'articolo invece di sparare giudizi come il PD le critiche quando deve nascondere le malefatte.....è successo alle 02.40 del mattino!!!!!
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
21 Mag 2019 - 12:06
Ebbbravo scipione scalcagnato....11.34...dici niente?..Salvini le espulsioni le fa..sono i tuoi amici rossi che non le vogliono fare..la chiamate disobbedienza civile ...chiedi a Salvini di far tornare il bel tempo perché siamo stanchi del brutto tempo
Avatar di apostrofo apostrofo
21 Mag 2019 - 12:19
Ci sarà una condanna immediata del fatto "come sempre" da parte del PD e sinistre varie. O no ?
Avatar di hardcock hardcock
21 Mag 2019 - 12:23
Non sia mai si adombri la possibilità di terrorismo. Cosa abbia prodotto l'esplosione è un mistero.

Mao Li Ce Linyi Shandong China
Avatar di kennedy99 kennedy99
21 Mag 2019 - 12:26
domani sera la cara gruber e il caro corradino non diranno niente.

a loro fa piu comodo il contrario.
Avatar di lappola lappola
21 Mag 2019 - 12:37
Finché succede a Modena ... lo sappiamo, gli Emiliani sono bravissimi, pazienti, accoglienti, perciò perdoneranno presto e quel tizio si godrà la sua libertà
Avatar di VittorioMar VittorioMar
21 Mag 2019 - 12:37
..e SALVINI con la MELONI RINGRAZIANO per L'AUMENTATO CONSENSO !!..GRAZIE !!!
Avatar di aldoroma aldoroma
21 Mag 2019 - 12:40
POI SALVINI E' RAZZOSTA...................
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
21 Mag 2019 - 13:05
Ricordiamoci di tutte le malefatte di queste risorse il prossimo 26 maggio!
Avatar di il sorpasso il sorpasso
21 Mag 2019 - 13:14
Presto sarà fuori pronto a fare nuovamente dei danni!
Avatar di C.L.N. C.L.N.
21 Mag 2019 - 13:27
Ora attendiamo ansiosi di leggere i commenti del Papa, dell'ANM, del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, di Di Maio delle varie comunità cristiane, delle varie ONG buoniste ecc. ecc.
Avatar di Zohan Zohan
21 Mag 2019 - 13:36
Siccome sono stato al lavoro e adesso sono in pausa pranzo leggo solo ora l'articolo.

Immagino che la risorsa che mi pagherà la pensione a quest'ora sia già libera di tornare alle sue faccende e domani mattina gli consegneranno la casa popolare dovuta.
Avatar di ancorazero ancorazero
21 Mag 2019 - 13:47
Bastaaaa
Avatar di Malacappa Malacappa
21 Mag 2019 - 14:05
Salvini ha ragione da vendere qui ci vuole il decreto no solo bis ma tris e cosi via fino alla liberazione della patria
Avatar di sbuciafratte sbuciafratte
21 Mag 2019 - 14:06
I gialli appoggino il dl bis verdognolo!altrimenti guai elettorali per loro,poichè ad ogni atto criminale fatto dagli sbarcati,la lega va a gogo'
Avatar di scorpione2 scorpione2
21 Mag 2019 - 14:07
ho visto le foto dello stabile della polizia municipale, le finestre sono tutte protette da inferriate e non ce' ne una scassata,il portone intatto e ci sono 4 finestre tutte bruciate, si sono avute delle esplosioni, mi sapete dire come ha fatto l'attentatore ( primo ad entrare, secondo le esplosioni come sono avvenute e le cause, visto che nello stabile abitano civili, negli uffici non avevano i sensori di fumo e che davano l'allarme e spruzzavano acqua per eventuali incendi?
Avatar di hernando45 hernando45
21 Mag 2019 - 14:30
Col suo SCALCAGNATO postato delle 11e34, il cocomeriota di TURNO oggi, si e SCORDATO della Turko/Napolitano, che prevede i ricorsi (GRATIS) contro le espulsioni!!!!

L'espulsione Salvini la puo fare solo DOPO che la preziosa RISORSA compie atti contro la legge ma NON prima!!! STUDIA SCALCAGNATO STUDIA!!!

Ciao Beppe
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
21 Mag 2019 - 14:33
Certo è che se la notizia riportata è veritiera, questo sciagurato nord africano ha svolto un ottimo servizio di propaganda PRO accoglienza, sua e dei suoi connazionali... va beh che ormai fatti di cronaca in Italia riguardanti da vicino gli extracomunitari a livello di sicurezza e ordine pubblico sono all'ordine del giorno, nessuna sorpresa quindi. È proprio questa l'accusa più grave da rivolgere al pd e alla sua politica di accoglienza : totale mancanza di INTEGRAZIONE nella ns società, dove per INTEGRAZIONE è da intendere UN LAVORO REGOLARE che dia loro indipendenza economica; oggi in Italia circolano ancora centinaia di migliaia di clandestini senza fissa dimora (e senza lavoro) che di qualcosa devono pur vivere, visto che la cattolicissima e democratica UE ha sbarrato loro le frontiere, dalla Francia all'Austria.
Avatar di Reip Reip
21 Mag 2019 - 14:43
Se non si tratta di terrorismo, di cosa stiamo parlando?
Avatar di Gion49 Gion49
21 Mag 2019 - 15:08
Perché il test medico fatto a questo clandestino per smentire la minore età da lui dichiarata non viene praticato a tutti i clandestini che si dichiarano tali e che ci costano un occhio mantenerli ?
Avatar di yulbrynner yulbrynner
21 Mag 2019 - 15:32
ma come si fa a non presidiare una caserma dei vigili?
Avatar di hectorre hectorre
21 Mag 2019 - 16:09
imbarazzante leggere i commenti dei sinistri.... non condannano il gesto( è una risorsa sinistra l'indiziato!!!) ma criticano la mancanza di controlli, mettono in dubbio l'accaduto....sempre più convinto, una tara mentale li attanaglia....povera italietta
Avatar di stamicchia stamicchia
21 Mag 2019 - 16:16
Quanta banalità in questi commenti. In Italia, paese che ha dato i natali a Mafia, Camorra, Ndrangheta e Sacra Corona Unita e che ha esportato criminalità in tutto il mondo, ogni giorno vengono commessi centinaia di fatti criminali, omicidi, furti, rapine, stupri, violenze di ogni tipo. Forse che l’etnia di chi li commette ne cambia la natura, e che sapere che siano stati commessi da Italiani li rende più accettabili?
Avatar di scipione scalcagnato scipione scalcagnato
21 Mag 2019 - 16:20
@ziobeppe1951: fai qualche commento serio, non le solite battute da asilo mariuccia...
Avatar di aorlansky60 aorlansky60
21 Mag 2019 - 16:21
@yulbrinner 15:32 - M.Salvini ha recentemente dichiarato che "l'Italia è un paese strano..."; altri utenti qui hanno più volte scritto che "l'Italia non è un paese normale"(sic). Di mio aggiungo che in Italia, purtroppo, TUTTO E' POSSIBILE, a quanto pare...
Avatar di scipione scalcagnato scipione scalcagnato
21 Mag 2019 - 16:27
@hernando45: leggi bene le cronache e renditi conto di quanti siano gli immigrati espulsi che continuano a permanere in Italia, nonostante avessero già violata la legge e fossero stati condannati. Un po' come le varie multe che nessun immigrato di sogna mai di pagare. Misure, quindi, in grandissima parte assolutamente inutili.
Avatar di albixo albixo
21 Mag 2019 - 17:05
Ho appena sentito Zingaretti dire che la colpa di tutto questo è di Salvini, peccato che queste centinaia di migliaia di immigrati siano stati fatti entrare, senza la minima prospettiva per il loro futuro, proprio dai governi PD. E se Salvini decidesse di rimpatriarli con la forza i primi con con la bandiera arcobaleno in una mano e nell'altra il cartello "io sono umano" sarebbero ancora quelli del PD. Non perdiamo per nessuno motivo l'occasione di domenica prossima, forse è l'ultima per cambiare davvero le cose in questo paese.
Avatar di perSilvio46 perSilvio46
21 Mag 2019 - 17:08
I buonisti dicono che il delinquente assassino non doveva essere in Italia perché Salvini avrebbe dovuto rimpatriarlo. Sono talmente allucinati che non si rendono conto di dire stupidaggini: il clandestino NON DOVEVA ENTRARE IN ITALIA. Se non fosse entrato non avrebbe commesso il delitto. Mi pare semplice da capire. Sono stati il PD, le ONG di Soros, i cattocomunisti, i seguaci del Bergoglio a farlo entrare. Milioni di voti in più per Salvini che ha immediatamente smascherato la fake dei buonisti.
Avatar di wilegio wilegio
21 Mag 2019 - 17:10
Non doveva essere più in Italia, ma, come al solito, era lì, bello come il sole... si fa per dire... Secondo voi cosa gli faranno? Secondo me gli daranno il Nobel per la pace.
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
21 Mag 2019 - 17:22
La risorsa sarà sicuramente adottato e coccolato da qualche associazione del sinistrume immediatamente dopo la pronta liberazione, si sa che ha agito "per disperazione", si prospetta per lui una carriera come cantante rap sinceramente democratico e in un prossimo futuro un posto in qualche assessorato o fondazione di sinistra.
Avatar di tox-23 tox-23
21 Mag 2019 - 17:24
Eh, l'accoglienza ai migranti non è sempre perfetta, del resto non si può fare una frittata senza rompere le uova. Qualcuno dei buonisti però vada a parlare con i parenti delle vittime, per spiegare che il migrante non si è tanto integrato e che sono cose che succedono.
Avatar di Leonida55 Leonida55
21 Mag 2019 - 17:26
@scipione scalcagnato - protesta con i tuoi amici comunisti, visto che sono loro che li hanno fatti entrare.
Avatar di Leonida55 Leonida55
21 Mag 2019 - 17:26
A parte invertite sarebbe scattata l'aggravante dell'odio razziale. perchè non si applica mai in questi casi?
Avatar di routier routier
21 Mag 2019 - 17:27
Mi stupisce la miopia di coloro che sostengono il fatto che Salvini doveva espellere i clandestini. Ma non era più semplice e facile se i governi targati PD non li avessero fatti entrare? Mah...forse la logica non è il mio forte!
Avatar di tersicore tersicore
21 Mag 2019 - 17:27
E' ormai acclarato che i veri razzisti sono i sinistri: l'immigrazione selvaggia, l'importazione di criminali e spacciatori, come il buonismo assassino, sono la reificazione del loro odio verso l'Italia e gli italiani. Oltretutto, pare che in molti comuni, se non in tutti, spalmino le bollette di questi parassiti sul conto di quelli che le pagano normalmente (controllatele!); gli pagano anche il cellulare, a queste 'risorse' dei sinistrati, mentre agli italiani, se non le pagano, staccano la corrente!!!! USQUE TANDEM?
Avatar di fabriziokk fabriziokk
21 Mag 2019 - 17:47
lappola 12.37..io sono Emiliano..ma mi chiedo lei dove vive o in quale realtà parallela sia immedesimata. Premesso che di questi fatti che vedono coinvolti gli immigrati ne sono piene ogni giorno le pagine dei quotidiani..anche il nostro caro Sud ormai non si salva..magari non sempre ci scappa il morto, per fortuna aggiungo io, ma il "clichè" è sempre lo stesso..sono troppi..il lavoro non c'è per tutti e soprattutto NON vogliono integrarsi. Gli Emiliani sono vittime quanto TUTTI gli altri Italiani di queste politiche permissive..poi se lei vive in una regione "perfetta" in cui non ha a che fare ogni giorno con queste "risorse" allora forse non vive in Italia. Concludo ricordandole che la Lega secondo i più autorevoli sondaggi per quanto concerne le intenzioni di voto oggi sarebbe il PRIMO partito della regione..davanti al PD!..Si si..ha letto bene..e magari si aggiorni meglio la prossima volta.
Avatar di dredd dredd
21 Mag 2019 - 17:57
Tutta colpa di Salvini che non l'ha ancora espulso
Avatar di Seawolf1 Seawolf1
21 Mag 2019 - 18:02
ma noooo un extracomunitario... gli chiediamo i danni?
Avatar di Pippo861 Pippo861
21 Mag 2019 - 19:13
In tutta la giornata solo il Giornale ha riportato la notizia dell'incendio di Modena.

Per tutto il pomeriggio il widget delle news sul mio cellulare non ha funzionato.

Solo ora che sono le 19 vedo che il mio widget news si è rimesso a funzionare con la notizia

che il sindaco Mimmo Lucano ha vinto il ricorso al TAR rimbalzato da Repubblica e dall'Huffingtonpost.Sto vedendo in questo momento (ore 19.10)il Tg3 e non c'è in scaletta la notizia dell'incendio di Mirandola.

Spero che la vostra non sia una fake news!
Avatar di baio57 baio57
21 Mag 2019 - 19:16
@stamikkia (ore16.16) Una domanda,alla sezione vi fanno un corso di idiozia funzionale ?
Avatar di Kucio Kucio
21 Mag 2019 - 19:31
Subito a Riace !
Avatar di Giusto1910R Giusto1910R
21 Mag 2019 - 19:32
Perché non chiedere a Sua Santità il Re del Marocco, che é uno degli uomini più ricchi del mondo ed anche un monarca illuminato, di risarcire i notevolissimi danni provocati a Mirandola da un suo suddito criminale?
Avatar di hernando45 hernando45
21 Mag 2019 - 19:43
Il paradosso TUTTO Italiano ROSSO!!! E che la colpa e di Salvini che non l'ha espulso!!! Non di quelli che sono andati sul bagnasciuga Libico a CARICARLO per portarlo in Italia!!!!jajajajajajaja.
Avatar di pinox pinox
21 Mag 2019 - 20:20
andiamo avanti a portare qui gente che non puo' fare altro che incazzarsi visto che non possiamo offrire loro una vita decorosa.....
Avatar di Happy1937 Happy1937
21 Mag 2019 - 20:31
Naturalmente un silenzio assordante da parte del Papa e del Cardinal Bassetti. VERGOGNA!
Avatar di scorpione2 scorpione2
21 Mag 2019 - 20:33
bananas, il portone della caserma dei vigili e' completamente bruciata,non credo che ci riesci con l'accendino, scometto con zipepp51 e tutti i bananas che diranno che i filmati della telecamera di sorveglianza sono stati distrutti nell'incendio e con l'esplosione.
Avatar di Celcap Celcap
21 Mag 2019 - 20:50
Poverino, si sentiva frustrato perché l’avevano espulso dall’Italia e diceva pur fare qualcosa no?

Il giudice sulla base di quanto sopra provvederà sicuramente a rimetterlo in strada libero.

Non si può trattare questi che scappano dalle guerre e dalla fame atavica ops, ma lui è marocchino e in Marocco, fino a prova contraria, non c’è ne guerra ne tanta fame, per lo meno non più che in Italia E allora cosa inventeranno i giudici per trattenerlo? Ah, potrebbero dire che in Marocco era un perseguitato. Si era perseguitato dalle forze dell’ordine che lo cercavano per qualche reato anche lá.....probabilmente.
Avatar di pinco.grifo pinco.grifo
21 Mag 2019 - 01:04
Notizia sparita dai Tg ..sono omertosi e complici.

L'elite dominante bancaria luciferina controlla l' informazione..in un paese che esige il 50% di tassebpiu altro 20 da iva ...vi vogliono morti .
Avatar di apostrofo apostrofo
22 Mag 2019 - 02:09
Lo metteranno in un vero albergo migliore, per riparare ….
Avatar di moichiodi moichiodi
22 Mag 2019 - 08:26
le toghe rosse fanno un decreto di espulsione. Il ministero non lo espelle. E dire che è del Marocco con il quale esiste un accordo e quindi basta inviarlo.
Avatar di navajo navajo
22 Mag 2019 - 08:30
Che uno riesca ad entrare senza troppi problemi in un comando della polizia locale è sintomatico di come siamo messi.
Avatar di ekat ekat
22 Mag 2019 - 08:42
I 5 stelle di lotta e di governo che spudoratamente rimproverano al loro “alleato” la mancata espulsione del “migrante” clandestino dimenticano che lo stesso aveva presentato domanda di asilo, e dimenticano che solo pochi giorni fa la Corte Europea per i diritti dell’uomo ha sentenziato che un migrante non può essere espulso nemmeno se commette reati gravi. Nessuno è perfetto, ma l’incoerenza dei 5 stelle e di parte della sinistra sta raggiungendo livelli mai visti prima, delle due l’una: o Salvini è un mostro, e allora non si sta con lui al Governo, oppure sta faticosamente cercando un via per mettere ordine in tema di immigrazione, e allora va sostenuto e non combattuto un giorno sì e l’altro pure.
Avatar di navajo navajo
22 Mag 2019 - 08:46
Cero è che stò stamicchia è proprio fuso o fa lo gnorri. Ripeto per lui e ter tutti gli altri trinariciuti ipocriti: qui nessuno nega che ci siano tanti delinquenti nostrani, ma in quanto italiani non si possono cacciare. Poi ci sono i clandestini, fatti entrare illegalmente in Italia dalla sinistra, che dovrebbero essere cacciati. Ma tutto il sinistrume italico, in compagnia dei 5s...fatti, gli mette i bastoni tra le ruote, e gli rende la cosa quasi impossiobile.
Avatar di il_corsaro_nero il_corsaro_nero
22 Mag 2019 - 09:00
Mi raccomando, costruiamo ponti e non muri, riapriamo i porti e soprattutto #restiamoumani!
Avatar di patrenius patrenius
22 Mag 2019 - 09:11
Quando ho letto "straniero" ho subito pensato a un terribile terrorista svizzero, o peggio danese, svedese,norvegese o che so sanmarinese. Invece sorpresa è marocchino! Allora chiamatelo tale se no è razzismo al contrario.
Avatar di routier routier
22 Mag 2019 - 09:24
Notizia fatta sparire dai media prezzolati dal potere a senso unico. Per fortuna c'è una stampa (vedi la presente e pochi altri) che ci tiene informati. Chi controlla l'informazione, di fatto, controlla la nostra vita. I regimi totalitari lo avevano capito per primi ma ora è la prassi consolidata dei cialtroni che non amano il confronto delle idee.
Avatar di bandog bandog
22 Mag 2019 - 10:10
scipione scalcagnato Mar, 21/05/2019 - 16:27,rimangono, dopo il decreto di espulsione, grazie alla richiesta dei molteplici azzeccagarbugli ben remunerati con i soldi d Pantalone, per la richiesta di permessi nei tre gradi di giudizio, anche se si macchiano di gravi reati!te capì!!
Avatar di scipione scalcagnato scipione scalcagnato
22 Mag 2019 - 11:07
@Leonida55: ecco un altro monomaniacale che vede komunisti dappertutto.
Avatar di scipione scalcagnato scipione scalcagnato
22 Mag 2019 - 15:02
@bandog: grazie per la risposta.Evidentemente, chi parlava di poter rimpatriare 600.000 clandestini, sapeva di raccontare grandi balle.
Avatar di baio57 baio57
22 Mag 2019 - 16:06
@scalcagnato (15.02) Importante che gli sbarchi si sono ridotti del 90%,poi arriveranno anche i rimpatri ,tranquillo scalcagnone.
Accedi