Gambiano senza fissa dimora aggredisce una coppia di anziani e viene arrestato

L'uomo si aggirava per le vie del paese con fare aggressivo, ha aggredito la coppia con lo scopo di derubarla ma nonostante il suo fisico imponente non è riuscito a raggiungere l'obiettivo

Gambiano senza fissa dimora aggredisce una coppia di anziani e viene arrestato

Momenti di paura ieri mattina a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento, per una coppia di anziani. I due, mentre si apprestavano ad andare all’ufficio postale, sono stati aggrediti e malmenati da un gambiano senza fissa dimora che voleva derubarli. La coppia, nonostante si trovasse di fronte ad un uomo alto e robusto, dopo i maltrattamenti subiti è riuscita ad avere la meglio e scappare.

Da qui la corsa nella locale caserma per denunciare quanto accaduto. La descrizione del gambiano è stata diramata alle pattuglie che erano impegnate in un servizio di controllo del territorio. Nel frattempo sono giunte in caserma delle segnalazioni su un cittadino straniero alto e vestito con una giacca mimetica che si stava aggirando da qualche ora per le vie del paese infastidendo le persone con fare aggressivo. L’identikit corrispondeva a quello fornito dalla coppia di anziani.

Grazie all’esame delle immagini rilevate dalle videocamere di sorveglianza posizionate vicino il luogo dell’aggressione, i carabinieri sono riusciti ad avere conferma sull’immagine

dell’uomo e sulle sue responsabilità. A questo punto è stato semplice per i militari individuare e arrestare l’uomo mentre si trovava in giro. Si tratta di Jagana Bubacar, 27 anni, che adesso dovrà rispondere di tentata rapina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di jeffwalker jeffwalker
24 Ott 2019 - 15:00
Dobbiamo imparare dalla loro cultura, apprendere usi e abitudini di queste risorse indispensabili per un futuro migliore.
Mostra tutti i commenti (26)
Avatar di VittorioMar VittorioMar
23 Ott 2019 - 11:14
...TERRORISMO !..semplice TERRORISMO !!!
Avatar di corto lirazza corto lirazza
23 Ott 2019 - 11:33
Jagana Bubacar, 27 anni, che adesso dovrà rispondere di tentata rapina; sì, risponderà con il solito bel pernacchione!
Avatar di perseveranza perseveranza
23 Ott 2019 - 11:40
Smettiamola di parlare di "follia"! Tutti i santi giorni immigrati violenti ne combinano di tutti i colori. Non sono folli, non hanno problemi psichici. Sono violenti e pericolosi punto e basta!
Avatar di Wales54 Wales54
23 Ott 2019 - 11:50
Forse gli anziani hanno molestato la risorsa?
Avatar di Anticomunista75 Anticomunista75
23 Ott 2019 - 11:56
aggressione razzista. Non se ne può più di questi maledetti selvaggi che ogni giorno aggrediscono bianchi per qualsiasi motivo. E' chiaro che ci odiano. Sarà una catastrofe sociale se non si comincia veramente, con le maniere forti, a rispedire questa gente nella giungla.
Avatar di Anticomunista75 Anticomunista75
23 Ott 2019 - 12:02
perseveranza concordo. Sarei più preciso: sono subsahariani, precisamente.
Avatar di lappola lappola
23 Ott 2019 - 12:07
Adesso dovrà rispondere. Sì, alla domanda del giudice "volevi rapinare" NOOO volevo solo controllare che stessero bene - ASSOLTO ... Ne stanno arrivando altri 104 sulla nave Ocean Viking , esultate Agrigentini, Siciliani, Italiani, - Europei NO, loro se ne fregano.
Avatar di paco51 paco51
23 Ott 2019 - 12:21
sono risorse!

non dico nulla di altro!

i fatti preannunciano che rinascerà un apparato volontario di sicurezza nazionale.!
Avatar di Fjr Fjr
23 Ott 2019 - 12:27
I folli siamo noi a continuare a ricevere simili personaggi ,
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
23 Ott 2019 - 12:32
Subito un obbligo di firma, e mi raccomando aumentare sussidi e assegni per la preziosissima risorsa Gambiana. Gli anziani imparino la Cultura che sarà imperante tra pochissimi anni.
Avatar di marinaio marinaio
23 Ott 2019 - 12:34
È il solito africano. Qualcuno sa dirmi almeno una cosa di utile che l'africa abbia dato al mondo da che esiste la storia?
Avatar di Anticomunista75 Anticomunista75
23 Ott 2019 - 12:37
che poi, voglio dire. Questa gente non ha un minimo di dignità. Ormai sanno di essere ospiti indesiderati ma continuano ad arrivare a migliaia. E' questo il problema del subsahara. Essere abitato da questa gente senz'arte ne parte, che non ha la minima idea di rimboccarsi le maniche per far progredire i propri paesi. Abituati ad aver la pappa pronta e a scaricare sugli occidentali le colpe della propria inettitudine.
Avatar di wrights wrights
23 Ott 2019 - 12:40
Probabilmento si era stancato di lavorare per pagare la pensione ai due anziani!
Avatar di desaix desaix
23 Ott 2019 - 12:53
queste persone andrebbero condannate direttamente dal commissario di polizia, la giustizia si velocizzerebbe a costi irrisori
Avatar di Walhall Walhall
23 Ott 2019 - 13:00
Un clandestino, perché come tale è arrivato, senza fissa dimora sul territorio, magari con permesso umanitario e poket money, ma per lo Stato italiano è una risorsa libera di circolare indisturbata. Spero che la gente capisca che vi sono molti punti di riflessione sul perché questa Nazione non emerge dalla palude insalubre della propria demenza intellettuale. E intanto altri sbarcano, e altrettanti già presenti sono nei tentacoli della malavita e dell'ozio, quest'ultimo, quella passività, che rende feroce anche il più mite degli agnelli.
Avatar di Renee59 Renee59
23 Ott 2019 - 13:27
Risorseeeeeeeee!
Avatar di agosvac agosvac
23 Ott 2019 - 13:49
I carabinieri hanno fatto il loro dovere. Ora si aspetta che la magistratura italiana faccia il suo di dovere che è quello di metterlo in carcere ed espellerlo dall'Italia. Francamente credo sia più facile che il magistrato di turno gli dia un encomio per avere picchiato e tentato di derubare due anziani. A me, quand'ero piccolo , mi hanno insegnato che gli anziani si devono rispettare: chissà se le stesse cose le hanno anche insegnato al magistrato di turno!
Avatar di ettore10 ettore10
23 Ott 2019 - 13:57
I migranti clandestini credono che hanno il diritto d'essere mantenuti non solo dallo stato ma da tutti gli italiani.
Avatar di Raffaello13 Raffaello13
23 Ott 2019 - 14:22
Non è follia quella dell'immigrato, ma coscienza dell'IMPUNITA' dovuta alla FOLLIA di governanti ideologici che pensano di importare FROTTE di Delinquenti dei bassifondi africani spacciandoli per Profughi.
Avatar di krgferr krgferr
23 Ott 2019 - 14:47
Si vergognino i razzisti che mettono in dubbio le doti intellettuali dei migranti, specie quelli di carnagione meno chiara! Sulla capacità di rispondere con rapidità alle sollecitazioni delle nuove tendenze sociali nessuno li supera: ancora non si è spento l'eco dell'anatema Grillino contro gli anziani che subito la risorsa si è adeguata, a modo suo beninteso. Saluti. Piero
Avatar di tersicore tersicore
23 Ott 2019 - 15:49
In giro per la città le uniche persone allegre sono i sedicenti migranti: giocano col telefonino, non lavorano perché mantenuti dai sinistrati a nostre spese, e si godono l'eterna vacanza spacciando e delinquendo tranquillamente, consapevoli dell'impunità offerta loro a piene mani dalle zecche rosse, che hanno trasformato l'Italia in un'istituzione di beneficenza (coatta) per i criminali di tutto il mondo.
Avatar di Tms Tms
23 Ott 2019 - 16:02
eh, anche questo "incapace di intendere e di volere" come quello che ha preso a pugni 2 donne nella metropolitana ? Io non direi, perchè raramente questi "signori" prendono a pugni fustoni palestrati, camionisti incazzati, padroni di pitbull o rottweiler. Sarà il caso?
Avatar di pulicit pulicit
23 Ott 2019 - 16:28
Manderanno ai due anziani un avviso di garanzia per molestie all'immigrato.Non ne possiamo più politici dei miei stivali datevi una mossa.Regards
Avatar di maurizio50 maurizio50
23 Ott 2019 - 16:28
Tranquilli! La solita assistente sociale, giudice a tempo perso, lo rimanderà di corsa in circolazione perchè certo l'atmosfera della galera non è idonea al percorso culturale del beduino!!!
Avatar di zadina zadina
23 Ott 2019 - 16:39
Le nostre brave qualificate forze dell'ordine arrestano i delinquenti rapidamente ma purtroppo quando quei delinquenti extracomunitari clandestini vengono processati gli danno un buon avvocato che paghiamo noi pantaloni BUE con un giudice generoso e buonista che lo metterà immediatamente in libertà, pronto per ricominciare come prima e più di prima vista la grande generosità ricevuta, e (pantalone paga) sui treni sugli autobus i clandestini viaggiano sempre senza pagare il biglietto per la corsa e pantalone paga sempre. Grazie sinistroidi del cavolo che li avete fatti entrare e avete ricominciato a farli entrare nuovamente.
Avatar di jeffwalker jeffwalker
24 Ott 2019 - 15:00
Dobbiamo imparare dalla loro cultura, apprendere usi e abitudini di queste risorse indispensabili per un futuro migliore.
Accedi