H&M lancia la bellezza "rotonda" della modella curvy Jill Kortleve

H&M lancia la sua campagna pubblicitaria estiva con la bellezza "rotonda" di Jill Megan Kortleve

H&M lancia la bellezza "rotonda" della modella curvy Jill Kortleve

Belle, (im)perfette e curvy. H&M lancia la sua campagna pubblicitaria estiva con la bellezza "rotonda" di Jill Megan Kortleve. Nata 25 anni fa in Olanda, ad Amsterdam, è alta 175 centimetri e su Instagram la trovate all’account @jilla.tequila: è il simbolo della bellezza femminile, al naturale.

Jill, infatti, è tra le protagoniste del lancio della collezione "Swimwear Sweet Summer Escape" estate 2019, già disponibile nei negozi del gruppo H&M. Le immagini della pubblicità sono apparse sul sito del marchio e sui profili social dell'azienda di abbigliamento olandese

Le forme della modella, come quelle di moltissime altre donne, sono state scelte ed esibite da H&M con naturalezza proprio come messaggio di accettazione del come si è, senza più paure o necessità di photoshopparsi o apparire più magri della realtà: perché la bellezza non fa rima con magrezza.

La Kortleve è protagonista della campagna scattata in Messico da Christian McDonald assieme ad

altre colleghe come Andrea Diaconu, Jessie Li, Anok Yai e Jill Kortleve. Già nel 2013, ricordiamolo, H&M aveva lanciato una campagna con modelle curvy: tra queste anche Jennie Runk, modella taglia 48/50.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica