Immigrati non pagano il biglietto: la rivolta dei cittadini sul bus

Un gruppo di ragazzi immigrati è salito sull'autobus a Venezia senza biglietto. Facendo scattare la reazione degli altri passeggeri indignati

Immigrati non pagano il biglietto: la rivolta dei cittadini sul bus

Siamo sulla strada che da Venezia porta a Chioggia. Fa caldo, è pieno luglio. Sull'autobus però l'aria condizionata non funziona e la gente, seduta e in piedi, muore di caldo. Ad un certo punto salgono sul bus alcuni immigrati, regolarmente senza pagare biglietto (guarda il video).

la rivolta contro gli immigrati

Così è scattata la rivolta degli altri passeggeri. Chie hanno attaccato gli extracomunitari urlando: "È una vergogna". "Dovete pagare i biglietti". "Chiamate o carabinieri così vedono quello che succede".

La rivolta ha avuto luogo per alcuni minuti, tanto che l'autosta ha dovuto anche fermare il bus.

Gli immigrati poi sono scesi e tutto è tornato alla normalità. La protesta è scatatta anche nei confronti della società che gestisce il servizio di trasporto pubblico, soprattutto a causa dell'assenza di aria condizionata sull'autobus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica