Era entrato nel locale mezzo nudo, visibilmente ubriaco e non la smetteva di infastidire i clienti. Per questo sono intervenuti i poliziotti con l'intento di riportarlo alla calma. Speranza vana. Il marocchino se l'è presa con le divise, le ha minacciate e poi ha pure aggredito uno dei due agenti. Gettandolo a terra.
Siamo a Perugia, in uno dei pub più frequentati la sera. È notte inoltrata quando l'immigrato di 34 anni entra nel locale seminudo e ubriaco, deciso a infastidire i presenti. Sul posto arrivano prontamente gli agenti di Assisi che cercano di identificare e bloccare il giovane straniero. L'uomo, però, un clandestino irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora e pure con precedenti, si è prima rifiutato di fornire le proprie generalità e poi si è ribellato all'azione dei poliziotti. La pattuglia, infatti, stava cercando di portare in commissariato il marocchino (che non aveva documenti con sè) quando, appena prima di salire a bordo della volante, ha iniziato a dare in escandescenza. Ha minacciato i poliziotti, poi si è scagliato contro di loro.
Uno dei due uomini in divisa è anche caduto a terra, senza per fortuna riportare ferite gravi.
Alla fine, il 34enne marocchino è stato bloccato, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per gli atti osceni nel locale.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ex finiano
16 Apr 2019 - 17:34
Risorse Boldriniane!
Mostra tutti i commenti (13)
Dreamer_66
16 Apr 2019 - 11:17
*** Entra seminudo nel locale. Poi minaccia e pesta i poliziotti (grazie ancora ad Hectorre per l'idea)
giardinifrancesco62
16 Apr 2019 - 11:44
boldrini renzi kyenge, il marocchino da quale guerra fuggiva. Cacciamoli via, senza fissa dimora e con precedenti poi.
do-ut-des
16 Apr 2019 - 11:54
Ma sul serio, qui tutti gli Stati africani si sono liberati dei delinquenti e molti hanno consegnato i carcerati direttamente a queste associazioni a delinquere, che li hanno imbarcati direzione casa nostra.
do-ut-des
16 Apr 2019 - 11:56
Non ci posso credere che a casa loro siano tutti così. Non è possibile, ma sono solo sbandati e aggressivi quelli che arrivano.E la sx che fa la buonista, invece di contrastarli chi atteggia a questi comportamenti.
navajo
16 Apr 2019 - 12:15
Altro clandestino delinquente senza alcun motivo per stare qui. Poi c'è chi rimarca gli articoli in cui il delinquente è italiano. Ma in testa non gli entra che gli italiani non li possiamo cacciare, gli stranieri, invece, si. Anzi, molto meglio non farli entrare.
frabelli1
16 Apr 2019 - 12:29
Ora vorrei una polizia più reattiva, dove non ci siano poliziotti che si facciano mettere a terra che che loro, prontamente, mettano a terra ed immobilizzino i criminale. Basta leggere di poliziotti pestato, vorrei leggere di poliziotti che aggrediti prontamente reagiscono immobilizzando il criminale. E questo subito rispedito indietro, la prigione la fa al suo paese.
nando49
16 Apr 2019 - 12:36
Le forze dell'ordine fanno il proprio dovere rischiando sempre e comunque poi arriva il magistrato di turno e sappiamo come andrà a finire.
agosvac
16 Apr 2019 - 13:25
Se fanno quello che fanno è perché hanno capito che se la possono cavare con poche ore di fermo, poi se ne vanno liberi di continuare a fare le stesse cose! Se, invece, fossero condannati ad andare in carcere per un periodo notevole, non farebbero più le cose che fanno normalmente!!!
lappola
16 Apr 2019 - 13:34
Ma NOO, ma che avete capito ... era un pò alticcio perché stava festeggiando !!! aveva appena vinto il concorso alla ASL con le dovute imboccature ... Oh gente! siamo a Perugia roccaforte di integerrima sinistra. Ho detto integerrima? MAH ???
sbrigati
16 Apr 2019 - 13:56
Dovrebbe, DOVREBBE, essere chiaro a tutti che molti "migranti" arrivati in Europa non scappano da guerre e miseria, ma con o senza il benestare delle locali autorità, dalle patrie galere.
mbferno
16 Apr 2019 - 14:01
Usi e costumi (senza) di chiare origini africane che ha importato quassù. Per questo se la caverà con un buffetto sulla guancia,perche laggiù,dalle sue parti,si usa così.
veromario
16 Apr 2019 - 14:45
poi se per caso un poliziotto si incavola e gli ammolla un destro addio,denunce richieste di danni e processo a carico dell'agente,questa è il nostro paese.