Immigrato massacra e sfregia una ragazza in pieno centro

A Genova, la giovane è stata aggredita, l'uomo ha cercato di rubarle il telefono. Alle sue resistenze ha risposto con una violenza inaudita

Immigrato massacra e sfregia una ragazza in pieno centro

Una ragazza di Genova è stata aggredita alle 3 di notte, in pieno centro. L'immigrato ha cercato di rubarle il telefono, prendendola alle spalle e spintonandola a terra. Ma la giovane ha tenuto lo smartphone saldamente in mano. Una reazione che ha irritato l'immigrato.

Lo straniero l'ha immobilizzita a terra e con un collo di bottiglia l'ha colpita al volto, sfregiandola. In quel momento la ragazza ha cominciato a gridare e i passanti sono riusciti a bloccare il malvivente., Il quale, peraltro, era armato di cacciavite. Intanto un'amica della voittima ha chiamato la polizia che, intervenuta, è riuscita a fermare l'uomo. Il 23enne nordafricano ha colpito anche la polizia.

Ora è stato

arrestato con l'accusa di rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Per la ragazza, invece, è stata condotta in ospedale, dove gli sono stati prescritti 4 giorni di prognosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica