Da Kabobo all'assassino di Terni: quando l'immigrato è il carnefice

La storia criminale che lega gli omicidi riconducibili agli stranieri ai danni di cittadini italiani è lunga: spesso gli assassini restano impuniti

Da Kabobo all'assassino di Terni: quando l'immigrato è il carnefice

L'omicidio di Terni e quel maledetto collo di bottiglia è solo l'ultimo episodio di una lunga scia di sangue che vede gli italiani tra le vittime e gli immigrati tra i carnefici. Negli ultimi tempi clandestini e immigrati hanno alzato il tiro sugli italiani. Pestaggi, stupri e rapine: un elenco di reati che con leggi severe sull'immigrazione magari si sarebbero potuti evitare. Qualche anno fa a Milano, un altro immigrato aveva sfogato le proprie frustrazioni su passanti inermi che si trovavano a passeggiare sotto casa. Adam Kabobo, cittadino ghanese da tempo residente in Italia, era impazzito e ha sfogato la sua rabbia sui passanti facendo tre vittime.
La lista dei reati commessi da cittadini immigrati è lunga e spesso si tratta di delitti efferati. Come accaduto il mese scorso quando un romeno di 27 anni, ubriaco e a bordo di una grande automobile, ha quasi ucciso due donne, a Ceprano, nel Lazio. L’uomo è poi fuggito a piedi ma i carabinieri non hanno avuto difficoltà a rintracciare il pirata della strada. Successivamente i giudici hanno deciso di concedergli la libertà vigilata con l’obbligo di firma.

Un altro delitto, più cruento, risale all’ottobre del 2014, quando, a Catania, Gora Mbengue, ventisettenne originario del Senegal ha assassinato a coltellate l’ex fidanzata.
A Capodanno del 2009, il tabaccaio 75enne Mario Girati viene ucciso con otto coltellate nel bar della figlia. Due tunisini sono stati condannati all’ergastolo e altri due a una pena di trent’anni. Il tabaccaio fu ucciso dopo una rapina finita male. Lo scorso gennaio, infine, un medico di 71 anni, Lucio Giacomoni, è stato ucciso a suon di calci e pugni nella sua abitazione di Mentana, in provincia di Roma. Per questo omicidio sono stati arrestati tre romeni. La banda ha confessato.

Infine il caso di Joseph White Clifford, 57 anni, di nazionalità indiana che, dopo avere confessato il suo omicidio, ha raccontato ai carabinieri di Roma la sua aggressione costata la vita ad un giovane romano la cui unica colpa era quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

"L’ho colpito con il ferro che uso per chiudere la porta, volevo solo stare in pace, mi aveva svegliato una musica infernale, ero fuori di me" ha raccontato l’immigrato ai carabinieri. Fin quando tutto ciò dovrà costare la vita agli italiani?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Runasimi Runasimi
15 Mar 2015 - 23:03
# Palermitano 02:30 Si preoccupi dei suoi conterranei che sono arrivati A UCCIDERE UN BIMBO DI 11 ANNI E POI L'HANNO SCIOLTO NELL'ACIDO. Le conviene stare zitto.
Mostra tutti i commenti (53)
Avatar di Kommissar Kommissar
14 Mar 2015 - 16:22
Gia`, la storia d'Italia e` piena di criminali che la fanno franca...
Avatar di pastello pastello
14 Mar 2015 - 16:32
Italiani state sereni.
Avatar di gianrico45 gianrico45
14 Mar 2015 - 16:34
Hai elencatO solo la centesima parte.
Avatar di Memphis35 Memphis35
14 Mar 2015 - 16:34
Questo è quello che succede quando la legalità viene abrogata...per legge. L'ansia di svuotare le carceri e l'assenza pratica di identificazioni dei clandestini non ha fatto che moltiplicare i comportamenti criminali tollerati dal nostro codice penale. E l'invasione è solo all'inizio...
Avatar di stock47 stock47
14 Mar 2015 - 16:36
E' il "prezzo" che Governo e buonisti vari fanno pagare agli italiani incolpevoli. Non esistono solo le tasse, essite anche il peggioramento della vita sociale fatto pagare agli italiani con l'importare invasori vari, criminali o con una cultura barbarica, in cui la vita di chi ti passa vicino non conta un accidente. Fuori tutta la spazzatura straniera dall'Italia!
Avatar di Azo Azo
14 Mar 2015 - 16:41
Per questi MORTI, DOBBIAMO INCOLPARE, TUTTI QUELLI CHE SI FANNO CHIAMARE DEMOCRISTIANI, in Italia, COMINCIANDO DA Alfano, la Boldrini,la Kyenge e Napolitano, IL PONTEFICE, NON DEVE LAVARSI LE MANI,PERCHÈ ANCHE LUI IN QUESTO CORTO PERIODO, HÀ LA SUA COLPA.
Avatar di El_kun El_kun
14 Mar 2015 - 16:44
A quando la rivolta della maggioranza? non c'è alternativa contro una classe politica di traditori.
Avatar di vince50 vince50
14 Mar 2015 - 16:52
Il conto lo pagano sempre le persone sbagliate,i veri responsabili(i politici)non corrono rischi.
Avatar di hernando45 hernando45
14 Mar 2015 - 17:04
KOMMISAR lo spiritoso!!!! LOL LOL

Secondo Lei chi sarebbero i criminali che la fanno franca????

Parla forse di quelli del FORTETO????

Oppure di quelli del MPS????

O di quelli che hanno comperato AUTOSTRADE al doppio del loro valore????

Oppure quelli che hanno detto che rendono di piu gli EXTRACOMUNITARI della droga????

SU SU ce li elenchi per favore!!!

Buenas tardes dal Leghista Monzese
Avatar di mark 61 mark 61
14 Mar 2015 - 17:06
Divieto di avvicinamento uccide ex compagna Italiano straniero con foglio di espulsione uccide ragazzo qualunque Metteteli dentro e non permettete a nessun avvocato COPPI di turno di farli uscire come per l’assassino di quei 4 ragazzi francesi liberato pochi giorni fa a grazie al suo bel operato
Avatar di GMfederal GMfederal
14 Mar 2015 - 17:07
State sereni e continuate a votare i sinistronzi!! Governare gli italiani non è impossibile, è inutile (diceva un grande uomo).
Avatar di eolo121 eolo121
14 Mar 2015 - 17:09
fin che il PD secondo i sondaggi ha il 40% di voti e in certo regioni rosse il 70 % ... vuol dire che gli itagliani son felici, il problema non esiste...
Avatar di Royfree Royfree
14 Mar 2015 - 17:12
Ma è così semplice, come si fa a non capire?

Se si importano tarantole in una colonia di ranocchie e topolini ci si aspetta che si integrano?

Armiamoci, io ieri ho richiesto il porto d'armi.
Avatar di frank60 frank60
14 Mar 2015 - 17:12
Tranquilli ci protegge lo stato!
Avatar di lamwolf lamwolf
14 Mar 2015 - 17:20
Avatar di Razdecaz Razdecaz
14 Mar 2015 - 17:23
Avatar di terzino terzino
14 Mar 2015 - 17:27
Solo in Italia, grazie al buonismo truffaldino di una certa ideologia sinistrorsa, possono verificarsi certe cose.
Avatar di killkoms killkoms
14 Mar 2015 - 17:38
Avatar di gloriabiondi gloriabiondi
14 Mar 2015 - 17:40
"Uccidere un fascista non è reato" dicevano i kompagni. Uccidere un italiano, uno qualunque scelto a casaccio,per i clandestini non è reato, costa meno che rubare una mela. Lo dice il governo, dei compagni, appunto.
Avatar di opinione-critica opinione-critica
14 Mar 2015 - 17:40
Politici fiancheggiatori e collaborazionisti, magistratura compiacente, chiese varie, oggettivamente, alimentano la violenza in Italia; poi ci sono i centri di recupero che vanno finanziati....
Avatar di Alsikar.il.Maledetto Alsikar.il.Maledetto
14 Mar 2015 - 17:50
Mi dispiace gente ma, dell'episodio di Terni, non avete capito niente!

Non è stato il marocchino a tagliare la gola all'italiano:

è stato l'italiano che con la gola ha toccato fortuitamente la punta di vetro

del marocchino.

Siete i soliti razzisti.

Comunque, se anche non fosse andata così, di che cosa potreste lamentarvi

voi cristiani che siete, per antonomasia, vittime sacrificali?

Parecchi anni fa, Qualcuno a voi caro non ha invitato

affinché ogni uomo porgesse l’altra guancia?

L’unico dubbio che si ha, nel caso di Terni, è che c’era una sola gola da porgere.

In questo caso quel Qualcuno non ha specificato che cosa fare in mancanza

di doppione da sacrificare.
Avatar di V_for_Vendetta V_for_Vendetta
14 Mar 2015 - 17:52
inutile discutere e processare, vanno giustiziati e gli altri espulsi immediatamente.
Avatar di baio57 baio57
14 Mar 2015 - 17:55
Il cocomeriota rosso-violaceo-pacifist-solidal-arcobalenato Kommissar , ha finito la briscola chiamata al circolo Palmiro, ed ora ci delizia con le sue amenità in salsa sinistrata.
Avatar di magnum357 magnum357
14 Mar 2015 - 17:56
La magistratura rossa ha cominciato con il chiedere perdonismo di stato per le brigate rosse e puntualmente il parlamento ha concesso l'inconcepibile con la conseguenza che in Italia uccidere non è più reato perseguibile !!!!!!!!
Avatar di callaghan callaghan
14 Mar 2015 - 18:22
I mandanti morali di queste stragi, non sono solo gli squallidi politici buonisti della SINISTRA che è al potere, ma anche e in particolare i loro elettori che li votano e li difendono.

Elettori della SINISTRA siete complici di questi assassini, ma in fondo lo sapete già. TRADITORI, IPOCRITI, FALSI, BUGIARDI, RUFFIANI DEGLI ISLAMICI E DEI TERRORISTI. In poche parole SxxxxxxxxxI
Avatar di sbrigati sbrigati
14 Mar 2015 - 18:23
Meritiamo una classe politica come questa?
Avatar di rapax rapax
14 Mar 2015 - 18:26
il PD IL SEL sono partiti ME@DA, che gli Italiani ancora non se ne siano accorti e' disarmante questi partito m@rda comprano la gente con posti fittizzi, precari(poi ricade tutto sullostato) aumentando le tasse per tutti, sopratutto coccolano i famosi 4 milioni ed indotto di statali loro vero grande serbatoio..
Avatar di Franco_I Franco_I
14 Mar 2015 - 18:28
Ancora per poco. L'italiano si sta armando tanto è più semplice fare il DELINQUENTE che l'onesto. Ancora per poco!!!
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
14 Mar 2015 - 18:48
Se ci fosse un magistrato degno di tale nome, avrebbe già incriminato il nostro amato ed apprezzato ministro dell'interno per aver lasciato circolare questo ennesimo delinquente dopo che era già stato espulso dall'Italia, ma tant'è e lo schifo continua!
Avatar di chiara 2 chiara 2
14 Mar 2015 - 18:55
Se un italiano ammazza uno straniero viene punito, se uno straniero ammazza un italiana rimane libero...pulizia etnica a discapito degli italiani
Avatar di NON RASSEGNATO NON RASSEGNATO
14 Mar 2015 - 19:07
Sono cari ospiti. Niente doveri e tutti diritti. Però non lamentiamoci, ce li siamo andati a traghettare noi
Avatar di d-m-p d-m-p
14 Mar 2015 - 19:22
Avatar di caster caster
14 Mar 2015 - 19:31
Ringraziamo il pensiero dell'integrazione a tutti i costi(fallimentare,come ha detto anche la sig.ra Merkel)e ringraziamo il business dei centri di accoglienza e simili,(gli immigrati rendono più della droga,Buzzi docet!)e ancora ringraziamo i catto-comunisti che fanno gli accoglienti con i soldi degli altri.Una madre piange la morte di un figlio per mano di un idiota e nessuno ha responsabilità di ciò.W l'Italia!!!
Avatar di FRANZJOSEFF FRANZJOSEFF
14 Mar 2015 - 19:33
SE VENGO AGGREDITO IO RISPONDO E LA RISPOSTO E' PRESTO E DEVASTANTE. SPECIE SE E' UNO STRANIERO CHE VIENE I ITALIA PERCHE' GIA' CONOSCE LA SUA IMPUNITA'. ME NE FREGO DEI MAGISTRATI MA LA DIFESA DELLA PERSONE E' SACRA. VERO COSTITUZIONE CHE TANTE VOLTE I SINISTRI CI HANNO ROTTO LE SCATOLE?
Avatar di Mobius Mobius
14 Mar 2015 - 21:17
Credo che magnum357 (Sab. 17:56) abbia toccato il tasto giusto: c'è propensione, da parte dei magistrati rossi, a svalutare la gravità dell'omicidio, così da poter giustificare i kompagni assassini passati (partigiani e brigatisti), presenti (palestinesi e jihadisti, kompagni ad honorem), e futuri.
Avatar di puppet puppet
14 Mar 2015 - 22:16
Non bisogna generalizzare, e sopratutto vaccinarsi contro

i condizionamenti dei mass media che inducono ,a volte, isterismi forsennati nelle menti più deboli, comunque è inevitabile accettare lo status quo, finora l'immigrazione clandestina non è stata contrastata per motivi "oscuri".

Forse quando sul suolo " patrio" saremo in 90 milionil'aria

comincerà a mancare anche a chi vuole tutto questo.
Avatar di Agus Agus
14 Mar 2015 - 22:39
Parole sante caro FRANZJOSEF anche io reagirei come te se uno di quelli aggredissero me o i miei cari avrei il sacro diritto di mettergli in pancia non 1 ma 14 vermicelli della mia cara amica di Valtrompia
Avatar di Razdecaz Razdecaz
14 Mar 2015 - 22:42
L’immigrato clandestino, che ha ucciso quel povero ragazzo di Terni, che si trova al posto sbagliato al momento sbagliato. Tra non molto, sarà rilasciato, perché in quel preciso istante, non aveva la capacità di intendere e di volere, perché ubriaco fradicio, poi i nostri magistrati, inseriranno nel rapporto, infermità di mente, non aveva amici, poverino viveva da solo nelle baracche, mal nutrito, allontanato dalla società, con problemi familiari, non dormiva da circa 20 (venti) anni ecc. ecc. .Gli daranno una nuova espulsione. Tra qualche mese gironzolerà per le vie del paese, UBRIACO, è ucciderà ancora, come al solito chi ci rimette è il povero sfortunato capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Avatar di mina2612 mina2612
14 Mar 2015 - 22:46
Non capisco perchè in Italia non ci siano suicidi tra gli arrestati per omidici tanto efferrati!
Avatar di Runasimi Runasimi
14 Mar 2015 - 23:35
È ipocrita fingere che non ci sia un grave problema dietro queste uccisioni. IL PROBLEMA SONO I VERSETTI DEL CORANO CHE INCITANO A UCCIDERE GLI INFEDELI. Noi siamo gli infedeli e per un delinquente mussulmano è sufficiente essere anche un po' incazzato per trovare una scusante religiosa al suo omicidio.
Avatar di FRANCO1 FRANCO1
15 Mar 2015 - 02:01
il problema non sono questi furbacchioni di immigrati che sanno benissimo di essere una risorsa per i ladroni traditori cattocomunisti che li difendono sempre e comunque....se ci fosse un apparato governativo fortemente patriota e laico che promulgasse o rispolverasse leggi certe e forti questi immigrati e furbacchioni nostrali si comporterebbero civilmente, perchè sarebbero coscienti di andare incontro a diventare saponette!!!
Avatar di Palermitano Palermitano
15 Mar 2015 - 02:24
LA REDAZIONE DEL GIORNALE DIMENTICA CHE SOLO IERI UN ITALIANO HA UCCISO LA MOGLIE A TRENTO, UN ITALIANO HA SGOZZATO UN PARENTE IN SARDEGNA, CHE ALCUNI MINORENNI ITALIANI HANNO TORTURATO UNA DISABILE MAROCCHINA A VERCELLI......
Avatar di Palermitano Palermitano
15 Mar 2015 - 02:26
Dal mostro del circeo all'assassino di Trento: quando l'italiano è il carnefice
La storia criminale che lega gli omicidi riconducibili agli italiani ai danni di cittadini italiani e stranieri è lunga: spesso gli assassini restano impuniti
Avatar di Palermitano Palermitano
15 Mar 2015 - 02:29
Piazza Fontana, Italicus, rapido 904, capaci, via d'amelio, ciaculli, portella della ginestra, strage chinnici, omicidio mattarella, omicidio costa, omicidio terranova,omicidio dalla chiesa, strage di brescia, strage di bologna e altre migliaia di stragi e delitti impuniti tutti commessi da italiani!

e il giornale parla di isolati delitti commessi da immigrati!

povera italia!
Avatar di Palermitano Palermitano
15 Mar 2015 - 02:30
la storia d'italia e' piena di crimini commessi da italiani e voi amplificate qualche isolato delitto commesso da immigrati? che vergogna! dove volete arrivare? volete tirare la volata all'estrema destra? nemmeno vi rendete conto che danneggiate il vostro datore di lavoro berlusconi e favorite lega e casa pound!
Avatar di Seawolf1 Seawolf1
15 Mar 2015 - 07:45
si stanno integrando alla perfezione. Andiamo pure a prenderne ancora con le navi.
Avatar di Giorgiopin Giorgiopin
15 Mar 2015 - 08:04
grazie napolitano!
Avatar di Vendetta Vendetta
15 Mar 2015 - 08:45
Ma quando la smettete di strumentalizzare anche l'aria che si respira ? Parlate voi del Giornale che siete un organo di partito, partito che dovrebbe stare solo zitto, siete falsi,bugiardi e avete contribuito con i tagli che avete fatto ( io me lo ricordo molto bene) a mettere in ulteriore crisi, adesso servono nuove cxxxxxe perché dovete rimettervi in piedi, solo su queste pagine si tratta peri il 70% di Isis, questa mattina ho visto un servizio su Tg4 che faceva schifo, da vomitare, siete indecenti, i problemi vanno risolti perlomeno si affrontano !! Non vanno ingigantiti per quattro voti merdosi !!!!!! Lo fate voi e ve ne assumete la responsabilità !!!
Avatar di Donny0808 Donny0808
15 Mar 2015 - 08:58
prima di tutto esprimo il mio dolore alla famiglia del giovane italiano così assurdamente assassinato.

quello che mi lascia sconcertato è il silenzio dei veri colpevoli che sono :governo e parlamento che permettono,con le loro leggi, a questi clandestini di fare quello che vogliono in Italia. E li pagano pure.

Poi ci sono quelli che sono moralmente colpevoli della morte di questo giovane e di tutte le rapine ,furti e violenze che gli italiani subiscono da questi clandestini e sono Alfano Boldrini REnzi .

Questi signori e signore andrebbero cacciati dall'italia.

Ultimi colpevoli sono giudici e magistrati che adesso si metteranno subito in movimento per trovare il modo di far uscire l'assassino dal carcere e magari far pagare le spese processuali alla famiglia del giovane ucciso.

che schifo di giustizia,rispetto e legalità che c'è nel nostro paese

Donny0808
Avatar di killkoms killkoms
15 Mar 2015 - 19:00
@palermitano,ma pensa ai tanti,troppi,tuoi corregionali che delinquono,de poi potrai parlare agli italiani!
Avatar di killkoms killkoms
15 Mar 2015 - 19:01
@azo,"lui"gli è andato incontro a lampedusa!
Avatar di killkoms killkoms
15 Mar 2015 - 19:04
e pensare che la battuta "spacca bottiglia e ammazza famiglia",attribuita ad un ignoto straniero era ritenuta una leggenda metropolitana!
Avatar di Runasimi Runasimi
15 Mar 2015 - 23:03
# Palermitano 02:30 Si preoccupi dei suoi conterranei che sono arrivati A UCCIDERE UN BIMBO DI 11 ANNI E POI L'HANNO SCIOLTO NELL'ACIDO. Le conviene stare zitto.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi