L'allarme sugli immigrati: "Sbarcati 30 terroristi dell'Isis"

I servizi di intelligence: "La loro identità è nota, si sono mischiati agli immigrati". L'Italia è l'autostrada dei terroristi

L'allarme sugli immigrati: "Sbarcati 30 terroristi dell'Isis"

Mentre si prova a cercare una soluzione per risolvere l'emrgenza profughi scoppiata nelle città italiane del Nord, in Sicilia proseguono gli sbarchi di immigrati. Ma ad approdare sulle nostre coste non sarebbero solo disperati in fuga dalle guerre dell'Africa e del Medio Oriente, ma anche terroristi. Sarebbero almeno trenta i jihadisti sbarcati in Italia nelle ultime settimane. E altri sarebbero già pronti per partire verso l'Italia. L'indiscrezione che ha allertato i nostri servizi di intelligence arriva dagli Stati Uniti. I servizi segreti statunitensi, attaverso Fox News, come ha anche riportato il Tempo, hanno fatto sapere che trenta jihadisti si sarebbero imbarcati insieme ai migranti verso l'Italia.

La loro identità sarebbe nota ai nostri 007. Ma nonostante l'allarme i jihadisti sarebbero stati salvati dalla Guardia Costiera insieme agli altri immigrati nelle operazioni di salvataggio nel Mediterraneo. Senza documenti e col rifiuto di farsi identificare, i terroristi si sarebbero mescolati tra migliaia di immigrati facendo perdere così le loro tracce. Secondo i servizi l'obiettivo dei terroristi è quello di approdare in Italia per poi spostarsi in altri Stati Europei e di arrivare anche negli Stati Uniti. L'Italia sarebbe dunque la terra di passaggio per i terroristi che gudagnandosi spesso lo status di rifugiato hanno anche una sorta di scudo con le autorità che indagano sui loro spostamenti.

Le notizie che giungono dagli Stati Uniti sconfesserebbero la linea di chi sostiene poco credibile la tesi di infiltrazioni jihadiste tra i migranti. Abdul Basit Haroun, consigliere del governo libico, ha rivelato che sui barconi Isis carica i suoi uomini per inviarli in Europa "perché la polizia europea non sa chi appartiene all'Isis e chi è invece un rifugiato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Holmert Holmert
18 Giu 2015 - 11:41
Ora si sta affermando a spron battente un altro dogma nell'italico clima catto-social-comunista: la solidarietà. E chi non è solidale peste lo colga. A Roma sono accorsi a frotte a solidarizzare con migranti ospitati nel centro Baobab di fronte alla tiburtina. Cittadini, sicuramente appartenenti a organizzazioni parrocchiali, hanno portato viveri e vestiario a questa gente,che sponte loro si sono diretti in Europa,senza chiedere nemmeno permesso. Ma quanto potrebbe durare un moto dell'animo che è la solidarietà? Un giorno, una settimana,un mese? E poi, come la mettiamo cari catto-social-comunisti? Lo sapete che abbiamo in Italia il 43% dei nostri figli disoccupati? Che solidarietà per loro? Si fa più bella figura col bovero nero, vero? E se lo sbarco continua con questo ritmo come la mettiamo con la solidarietà? Avete rotto le pxllx . Fatela finita, siate seri.
Mostra tutti i commenti (43)
Avatar di giangol giangol
17 Giu 2015 - 20:25
il capo dell'intellignece è avvertito: arriverà denuncia di razzismo e discriminazione razziale - mittente sboldrina e argentino vestito di bianco
Avatar di Tora Tora
17 Giu 2015 - 20:28
Alfano dovrebbe essere impiccato per alto tradimento!
Avatar di vince50_19 vince50_19
17 Giu 2015 - 20:29
Fin quando non accadrà qualcosa di grave e sarà ulteriormente provata questa strategia distruttiva dell'Isis, il governo farà spallucce e, come al solito, interverrà a "cose fatte". Il miglior ministro dell'interno dalla fondazione della repubblica italiana farà, come sempre, la sua magrissima figura tenendosi però incollata al proprio di dietro la poltrona. A qualsiasi costo. Tuttavia mi auguro che non si arrivi a tanto: sarebbe uno sfregio per la nostra terra e per le persone che hanno ancora, nonostante tutto, un vero sentimento d'amore per questa sventurata repubblica.
Avatar di franco-a-trier-D franco-a-trier-D
17 Giu 2015 - 20:33
tranquilli assicura Al fano l'arabo-catanese
Avatar di elio2 elio2
17 Giu 2015 - 20:33
Non c'è nessun problema, il nostro ministro dell'interno (sic) fa firmare a tutti quelli che a nostre spese, importano dall'Africa un'autocertificazione, dove è espressamente scritto che il firmatario 1° NON è un terrorista 2° Non trasporta nè armi e nemmeno droga, le malattie invece sono ammesse, il tutto viene controfirmato per l'autentificazione, da un rappresentante della Repubblica delle banane.
Avatar di marcomasiero marcomasiero
17 Giu 2015 - 20:37
portateli da papa francesco ... forse li convince a fare i bravi
Avatar di Adriano Romaldi Adriano Romaldi
17 Giu 2015 - 20:40
Ormai non c'è più un'Italia; siamo nel caos totale e meraviglia coloro che non se ne siano accorti. Shalòm.
Avatar di moshe moshe
17 Giu 2015 - 20:41
No, non è possibile! L'idiota ha sempre detto che di loro non c'era traccia!
Avatar di hernando45 hernando45
17 Giu 2015 - 20:42
APPENA 30!!!!!lol lol

Chi lo dice??? IL COPASIR????lol lol

A BE SI BE U VIST UN RE cantava l'indimenticabile Enzo.

Saludos dal Nicaragua.
Avatar di echowindy echowindy
17 Giu 2015 - 20:47
NIENTE PAURA, NESSUNA MINACCIA. ABBIAMO I NOSTRI DUE EROI "RENZI E ALFANO", CHE CI PROTEGGERANNO NEL RUOLO DI ADDETTI ALLA GUARDIA DI LUOGHI E DI BENI.
Avatar di illuso illuso
17 Giu 2015 - 20:47
Ma vah...solo 30 terroristi sono arrivati in italieta con la M.M. crociere? Caspita, mi piacerebbe conoscere di persona quelle illustri teste geniali che asserivano che i terroristi dell'ISIS viaggiavano solo in aereo e possibilmente in classe business.
Avatar di 100-%-ITALIANA 100-%-ITALIANA
17 Giu 2015 - 20:49
Di questo il Popolo Italiano ne è al corrente da tempo; ma: il Papa, il segretario generale della cei, il governo, le coop, le SIprofit, ecc ecc lo sanno?????!!!!!!
Avatar di corto lirazza corto lirazza
17 Giu 2015 - 21:03
ma state a dare retta ai servizi USA? in TV ho sentito un pidiota assicurarci che i terroristi non arrivano in itaglia con i barconi!
Avatar di stenos stenos
17 Giu 2015 - 21:11
Prelevati in pompa magna dal ministro degli interni con una nave militare. Almeno la facessero saltare così magari si svegliano.,
Avatar di Royfree Royfree
17 Giu 2015 - 21:21
Solo jihadisti?

E soldati di Saddam Hussein, tagliagola e narcotrafficanti Nieriani, mafiosi cinesi, delinquenti Albanesi, assassini Rumeni e tanta altra immondizia non li citate?

Grazie a questo idioti dei nostri politici coadiuvati da una marea di mentecatti buonisti hanno trasformato la nostra Nazione in un parco giochi di delinquenti e malfattori. E sapete chi sono i giocattoli?
Avatar di Quebec2003 Quebec2003
17 Giu 2015 - 21:23
Non sono "sbarcati" 30 terroristi, siamo andati a prenderceli noi con le nostre navi. Ma quanto c.gli.ni siamo???!!!
Avatar di Tikitaka Tikitaka
17 Giu 2015 - 21:27
L Italia è diventata una barzelletta.
Avatar di Gyro Gyro
17 Giu 2015 - 21:32
Prima li fanno arrivare e poi avvisano il nostro stato, ma gli USA fanno il tifo per i tagliagole?
Avatar di ohm ohm
17 Giu 2015 - 21:35
Infatti i terroristi non arrivano sui barconi ma sugli aerei!

Siete proprio dei testoni!
Avatar di Renee59 Renee59
17 Giu 2015 - 21:37
Che ridicoli che sono. Vanno a cercare i nemici in Russia, mentre gli stanno già entrando in casa. Sembrano i cartoni animati.
Avatar di moltoschifato moltoschifato
17 Giu 2015 - 21:43
tragicomica tutta all'italiana tutti lo sanno ( intendo tutto il mondo)tranne chi veramnete lo dovrebbe sapere Il babbo siciliano e quello toscano sono gli unici che non sanno cosa sta accadendo

babbi e babbei
Avatar di Much63 Much63
17 Giu 2015 - 21:46
A parte che il cialtrone di ministro che abbiamo ha sempre negato la possibilità dell'arrivo delle risorse dell'Isis, ma mi chiedo, che disposizioni ha dato per fare in modo che dei terroristi noti si mischiassero ai clandestini senza essere arrestati prima? Cialtroni.
Avatar di moltoschifato moltoschifato
17 Giu 2015 - 21:46
tutte baggianate montate ad arte per far cadere il bischero ed il babbo siciliano ho sentito che era Berlusconi che metteva in giro questa affermazione hahahahaha
Avatar di Euterpe Euterpe
17 Giu 2015 - 21:46
Ormai gli italiani sono come animali avviati al macello, Sfruttati, schiavizzati e con vescovi e papa che cercano di attivare in loro anche i sensi di colpa, i maledetti.
Avatar di Pisslam Pisslam
17 Giu 2015 - 21:54
Sperimao che non siano i due CLANDESTINI trasportati oggi in Francia dai pseudo-giornalisti di questo quotidiano. Mi auguro che le autorità francesi ed italiane indaghino in merito. Ora chiedevi tutti come mai gli altri stati non vogliono i vostri migranti di m3rda che VOI, ALF-ANO IN PRIMIS, vi rifiutate di identificare!!!

PAGLIACCI!!!
Avatar di PDMAFIA PDMAFIA
17 Giu 2015 - 22:09
Che cavolo dici Willis i terroristi non arrivano in Italia con i barconi li portano direttamente con l'aereo di stato messo cortesemente a disposizione da Materella e la Baldracca. Questo è il paese di arlecchino e pulicinella mica pizza e fichi. Dove votano quel mafioso di DELuca pluriicrimianle.
Avatar di viktor-SS viktor-SS
17 Giu 2015 - 22:55
I terroristi (tutti agenti USA e sauditi ben pagati) sono gongolanti, perché la Marina italiana li va a prendere a poche decine di metri dalle coste libiche :)
Avatar di GIANCAGIO GIANCAGIO
17 Giu 2015 - 22:58
Mescolati tra I CLANDESTINI non si riesce ad individuarli? Poco male, ABBIAMO IN MANO I COLLABORATORI RESPONSABILI DEL LORO INGRESSO VIA MARINA-TAXI. E, vi assicuro, CI SARANNO FUOCHI... D'ARTIFICIO!
Avatar di Runasimi Runasimi
17 Giu 2015 - 23:19
Cosa ne dirà la sciagurata alla presidenza della camera. QUESTI TERRORISTI ISLAMICI CI PORTANO LA NUOVA RISORSA DELL'ASSASSINIO ISLAMICO CHE MANCAVA AL NOSTRO PAESE?
Avatar di Gius1 Gius1
17 Giu 2015 - 23:31
sara´felice la boldrina
Avatar di Franco_I Franco_I
17 Giu 2015 - 23:35
Da circa un anno l'intelligence informa del fattivo pericolo ma il Siculo ALFANO dal pulpito della POLTRONA CARA di Governo assicura, smentisce, assicura, forse, insomma.....VAI VIA GIULLARE HAI CONTRIBUITO A ROVINARE L'ITALIA. Questa è DEMENZA POLITICA. L'invasione ormai è in stato di avanzamento. BUFFONI, TRADITORI, GENTAGLIA!!
Avatar di Franco_I Franco_I
17 Giu 2015 - 23:37
E visto che siamo l'autostrada, come si fa a CONDANNARE LA FRANCIA che adotta misure cautelari per la Nazione e i Francesi??? Bisogna essere veramente DEMENTI ma SUPER PAGATI DA NOI ITALIANI!!
Avatar di FrancescaRomanaCalamita FrancescaRomanaCalamita
17 Giu 2015 - 00:55
ahahahaha questa storia, nel dramma, mi fa ridere scusate...è vero, chissà quanti isis, terroristi vari, sono già qui, non è mica una novità (mi pare logica), ma la cosa che mi fa morire è il fatto che dall'Italia vogliono raggiungere gli Usa pffffffu ma dico, non c'è una strada più breve? Questi Isis sono pure ricchi eh, anche un misero biglietto aereo per gli States...ma chi lancia ste nuove?! :)
Avatar di fisis fisis
17 Giu 2015 - 01:06
Il paradosso insopportabile è che magari questi terroristi sono approdati e continuano ad approdare in Italia con l'aiuto della nostra solerte Marina Militare, che invece dovrebbe difendere noi e i nostri confini. Povera Italia.
Avatar di fisis fisis
17 Giu 2015 - 01:18
I terroristi islamici, sicuramente già sul suolo italiano, potrebbero a breve organizzare attentati in grande stile. Ritengo più probabile però che seguano una linea a lungo termine organizzando, per il momento, attentati in altri paesi europei, e puntando invece, per l'Italia, sulla bomba demografica dell'immigrazione crescente e progressiva, che in pochi anni porterebbe all'islamizzazione del nostro paese.
Avatar di lento lento
18 Giu 2015 - 06:17
La nuova strategia dei kamikaze :Farsi iniettare virus letali,tipo antrace.

Sono malattie infettive per distruzioni di massa!!!
Avatar di Holmert Holmert
18 Giu 2015 - 07:15
L'occidente ha preso sotto gamba lo stato islamico detto ISIS ,quando aveva appena alzato la testa. Più scempi faceva e più teste mozzava.La cosa non interessava, nè a francesi nè ad Obama, nè a Cameron ,figuriamo a noi, italietta di pacifisti a go go. Ora il mostro si è ingigantito e sta destabilizzando l'Europa tutta, rifalandogli una moltitudine epocale di persone che tra non molti anni, la ridurranno a stracci. E quando tutto sarà pronto ,l'ISIS ordinerà di agire e la flaccida Europa sarà messa a ferro e fuoco da attentati in ogni luogo, famoso e non. Ed intanto noi che facciamo? Mandiamo i nostri clown a far fare due risate a quelli che manovrano l'Ue con somma insipienza.
Avatar di cangurino cangurino
18 Giu 2015 - 07:28
la cosa drammatica è che un recentissimo sondaggio da il PD al 35%, 5 Stelle al 22% e via scemando (16% Lega e FI 11%).

In altre parole, la maggioranza degli italiani continua pervicacemente ad approvare l'atteggiamento autolesionistico di porte spalancate.

Come possiamo sperare in un futuro migliore?

Poveri noi.
Avatar di FRANZJOSEFF FRANZJOSEFF
18 Giu 2015 - 08:13
FRANCO-A-TRIER-D ALFANO E' DI PALERMO. INOLTRE COLORO CHE DICONO CHE IL GOVERNO SI MUOVERA' O SI DOVREBBE MUOVERE AD ATTENTATI O AZIONI GRAVI, NON VI PEOCCUPATE, IL GOVERNO TROVERA' SEMPRE PAROLE PER GIUSTIFICARE O NON ATTACCARE I MUSSULMANI. PERTANTO, NEANCHE IN PRESENZA DI ATTI GRAVI IL GOVERNO REAGIRA' CON MEZZI, MA A PAROLE E VIBRATE PROTESTE VERBALI. INLTRE, LA COLPA LA DARANNO A QUELLI DEL CD E LEGHISTI DICHIARANDO CHE IL LORO COMPORTAMENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE GLI ITALIANI ANCORA NON HANNO CONCESSO QUELLO CHE LORO PRETENDONO. STATI SICURI CHE I COLPEVOLI SONO I CD. NATURALMENTE IL PAPA DIRA' CHE "A SEGUITO DELL'ATTO SONO VICINO" ALF ANO DARA' LA COLPA AI LEGHISTI E CD MATTARELLA DIRA' CHE L'ACCOGLIENZA NON E' COMPLETA E LA COLPA E' NOSTRA A CASA NOSTRA. LA SINISTRA SUBITO PREPARA LEGGI DI CONCESSIONI ASSOLUTE E ABDIGAZIONE DELLA DIGNITA' ITALIANA. E NON SBAGLIO PURTROPPO
Avatar di bergat bergat
18 Giu 2015 - 08:38
Beh era prevedibile. Ma qui si è confuso la solidarietà con il terrorismo. Chi sa, fa e chi non sa insegna.
Avatar di Thor88 Thor88
18 Giu 2015 - 09:36
Come osate tirare in ballo la presidenta,femmina Boldrinova? Lasciate che si goda le ferie in pace nella sua reggia dorata.E attenti a quello che dite,che se vi legge il prefetto veneto Cuttaia lo sparpaglia afro-clandestini vi denuncia per "procurato allarme".
Avatar di gianniverde gianniverde
18 Giu 2015 - 10:01
victor-SS penso che lei abbia dei canali privilegiati per sapere queste informazioni,oppure spara parole inutili e magari non sa nemmeno cosa fanno i suoi famigliari.
Avatar di Holmert Holmert
18 Giu 2015 - 11:41
Ora si sta affermando a spron battente un altro dogma nell'italico clima catto-social-comunista: la solidarietà. E chi non è solidale peste lo colga. A Roma sono accorsi a frotte a solidarizzare con migranti ospitati nel centro Baobab di fronte alla tiburtina. Cittadini, sicuramente appartenenti a organizzazioni parrocchiali, hanno portato viveri e vestiario a questa gente,che sponte loro si sono diretti in Europa,senza chiedere nemmeno permesso. Ma quanto potrebbe durare un moto dell'animo che è la solidarietà? Un giorno, una settimana,un mese? E poi, come la mettiamo cari catto-social-comunisti? Lo sapete che abbiamo in Italia il 43% dei nostri figli disoccupati? Che solidarietà per loro? Si fa più bella figura col bovero nero, vero? E se lo sbarco continua con questo ritmo come la mettiamo con la solidarietà? Avete rotto le pxllx . Fatela finita, siate seri.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi