
Non è la prima volte che lo umiliano. Ma stavolta, probabilmente, i bulli hanno superato loro stessi. Lo hanno legato con del nastro adesivo ad un albero, poi gli hanno fatto una foto e l'hanno pubblicata sui social network.
Il suo sguardo perso nel vuoto racconta la vergogna e la rassegnazione per quanto gli p stato fatto. Succede in un paese a Nord di Bari, e la foto è stata pubblicata da un blog locale e poi è finita su Facebook.
Nell'immagine si vede un uomo di circa 50 anni, attaccato ad una pianta con lo scotch. A quanto si apprende, la vittima sarebbe un alcolista con alcuni problemi psichici. "Aveva una vita normale fino a vent'anni fa – racconta il primo cittadino a Repubblica – Poi ha perso il lavoro, si è separato e ora non può più neppure vedere i suoi figli". “E' seguito da servizi sociali e Asl – continua il sindaco – Abbiamo provato a metterlo in qualche struttura, ma lui si oppone”.
Così, nella
debolezza della sua situazione, è diventato l'obiettivo dei bulli. Che stavolta si sono superati. La vicenda è arrivata anche sulle scrivanie delle Forze dell'ordine che al momento stanno indagando sulla vicenda.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.