Librandi ai terremotati: "Per loro ci sono container e tende"

Fanno discutere le dichiarazioni dell'ex esponente di Scelta Civica, che a Dalla vostra parte ha ricordato ai terremotati che per loro ci sono anche container e tende

Librandi ai terremotati: "Per loro ci sono container e tende"

Fa discutere la frase pronunciata ieri sera da Gianfranco Librandi a Dalla Vostra Parte, dove l'ex esponente di Scelta Civica ha polemizzato in diretta con alcuni terremotati in collegamento dalle zone colpite dal sisma.

"Vieni a meno dieci gradi invece di parlare", urla una donna sbraitando nel microfono. In studio, Librandi risponde: "Mi è stato detto che andate a dormire negli alberghi sulla costa, ci sono i container, ci sono tutte le possibilità, ci sono le tende."

A questo punto l'ospite di Maurizio Belpietro viene interrotto dal vociare furibondo dei terremotati, che proprio non sopportano di sentirsi dire che "ci sono le tende", nel bel mezzo di un inverno rigido come questo.

Durissimo il collegamento

del leghista Alessandro Morelli, presente in trasmissione in collegamento: "Se un parlamentare pagato dagli italiani dice agli italiani che ci sono le tende, dovrebbe andare lui nelle tende. E si vergogni"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica