Mara Maionchi si racconta: "Salva dal cancro grazie a una premonizione"

Mara Maionchi su Mistero Magazine racconta come grazie a "una premonizione vecchia di oltre 30 anni" è riuscita a sconfiggere il cancro

Mara Maionchi si racconta: "Salva dal cancro grazie a una premonizione"

Mara Maionchi è riuscita ad affrontate e uscire indenne dal cancro. Sulla rivista Mistero Magazine, racconta la sua esperienza miracolosa. "Salvata da una premonizione vecchia di oltre 30 anni" ha rivelato la manager discografica.

In un'intervista rilasciata ad Aldo Dalla Vecchia, la 75enne ha spiegato che "ho sognato che mi trovavo in un grande salone con tanta gente. Seduto a un tavolo c'era un signore. Mi sono avvicinata e lui mi ha scritto su un foglietto: 36 (all’epoca avevo 36 anni) + 33, senza dirmi niente. E io quel 69, al di là che è un numero imbarazzante, me lo sono ricordato sempre". E così, dopo 30 anni, succede qualcosa di misterioso: "Quando sono arrivati i 69 anni - racconta la Maionchi - un po' di timore l'ho avuto, ma non è successo niente. Finché, qualche tempo dopo, mentre controllavo il calendario degli esami medici di routine, ho notato che nel documento per la mammografia che avevo appena fatto il mio medico aveva scritto: 'Mara Maionchi, anni 69'. Io però ne avevo 73. L'ho chiamato subito e lui è caduto dalle nuvole, non si ricordava perché aveva scritto 69. A quel punto gli ho chiesto: 'Hai modo di farmi fare una visita d’urgenza domani?'. Sono andata e avevo un cancro al seno, sia a destra che a sinistra"

Ma questo non fu l'unico avviso ricevuto nel corso della sua vita.

"Da giovane avevo molti presentimenti che riguardavano persone che incontravo o vedevo - spiega - Di questo però avevo paura, perché mi faceva vivere male. Magari qualcuno crederà che sono un po’ matta - conclude - ma non me ne importa niente, ognuno pensi ciò che vuole".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica