Marco Della Noce smentisce la moglie: ​"Mi dicesti: 'Adesso ti rovino'"

Marco Della Noce avrà un lavoro. Gli amici gli hanno trovato una casa per dormire. Lui rigetta le accuse della moglie: "Mi dicesti: 'Ti rovino'"

Marco Della Noce smentisce la moglie: ​"Mi dicesti: 'Adesso ti rovino'"

Botta e risposta tra Marco Della Noce e la moglie. Dopo che la storia dell'ex comico di Zelig ha commosso l'intera Italia, lui finito "a causa del divorzio" in mezzo ad una strada,è stato accusato dalla moglie (e dall'avvocato di lei) di aver sperperato tutti i soldi guadagnati col successo.

"Me lo avevi promesso, mi dicesti: 'Ti rovino'. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obietti". Risponde così il comico alla moglie. "Non voglio accusare nessuno - dice in una intervista al Giorno - mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte".

Per Della Noce si sono mossi in tanti. Non solo i meccanici della Ferrari ("quelli veri"), ma anche i colleghi come Claudio Bisio. E ora anche gli amici del Café Real di Lissone. Colazione, pranzo e cena ora sono tutti pagati. E gli amici gli hanno trovato anche un albergo dove dormire finché non sarà pronta la casa dove potrà andare ad abitare. "È una persona umile e sensibile, qui in paese tutti hanno preso a cuore questa situazione ed è diventata una vera e propria gara di solidarietà - dice Armando Melfi, proprietario del locale - Grazie al primo articolo pubblicato su Il Giorno, è nata una catena di aiuto che nemmeno noi ci aspettavamo".

Presto Della Noce inizierà a lavorare di nuovo.

Ancora non si sa come, ma lui dice di voler "raccogliere dei fondi per portare avanti le battaglie dei padri separati che vivono lo stesso mio dramma". "Spero che presto io possa riuscire di nuovo a volermi bene - conclude Della Noce - e a tornare ad essere l' orgoglio dei miei figli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica