Milano, molesta 23enne in un locale: lei è un carabiniere e lo arresta

Il 21enne nigeriano è passato in fretta dalle molestie verbali a quelle fisiche, palpeggiando più volte la ragazza

Milano, molesta 23enne in un locale: lei è un carabiniere e lo arresta

Molesta una ragazza di 23 anni in un locale. Ma lei è un carabiniere, libero dal servizio, e lo fa arrestare. È successo a Milano, in zona Porta Garibaldi.

La giovane è nel locale insieme ad alcune amiche. Sta bevendo alcuni drink per passare in allegria la serata. Come ricostruisce Repubblica.it, un ragazzo nigeriano si avvicina, chiedendo alla 23enne di poter assaggiare il suo cocktail. Lei dice di no. Allora il giovane si dirige verso altre ragazze sedute poco più in là nel locale e, dopo altri rifiuti, torna dove aveva iniziato.

Questa volta però il giovane non si limite ad infastidire il gruppo verbalmente, ma passa all'accatto fisicamente e inizia a palpeggiare la 23enne.

Lei gli fa presente di essere un carabiniere, in quel momento libero dal servizio, e lo invita a smettere. Ma non serve a nulla. Il 21enne continua con le molestie fisiche. A questo punto la ragazza lo blocca e aspetta che arrivino i colleghi. Le forze dell'ordine quindi portano il giovane in carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica