È morta Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip

La 37enne è stata trovata senza vita nel suo appartamento il giorno di Pasqua: ancora ignote le cause del decesso

È morta Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip

Eleonora Rioda, considerata la regina dei matrimoni a Venezia e una delle wedding planner italiane più famose in patria e all'estero, è stata trovata senza vita nel suo appartamento alla Giudecca (Venezia), il giorno di Pasqua. Aveva ppena 37 anni.

Era stata lei, con la sua agenzia di organizzazione di eventi di luso "Venice First", fondata nel 2009, a organizzare il matrimonio da favola di Alvaro Morata e Alice Campello, ma aveva anche seguito – organizzando per loro feste, compleanni, matrimoni, eventi privati – numerose star di Hollywood come Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie, Tom Hanks, Robert De Niro, Steven Spielberg, Will Smith e Ben Stiller. Ma l'elenco è molto più lungo.

La donna, come riporta il Corriere del Veneto, aveva accusato dei problemi di salute nell'ultimo periodo.

Inutile l'intervento di un'ambulanza e dei

carabinieri, accorsi nell'abitazione della Rioda: il personale medico-sanitario non ha potuto salvarla: quando sono entrati in casa la giovane era già morta. Al momento, sono ancora ignote le cause del decesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica