Un "mostro marino" sulla spiaggia: cosa è la strana creatura pelosa?

Lo strano "mostro marino" su una spiaggia nelle Filippine. Gli abitanti scattano foto e selfie, ma c'è chi lo ritiene un cattivo presagio

Un "mostro marino" sulla spiaggia: cosa è la strana creatura pelosa?

Non è ancora chiaro di cosa si tratti. E gli esperti di certo cercheranno di capirci di più. Per ora l'unica cosa che rimane agli spettatori sono quei video e quelle foto del "mostro marino" che si è spiaggiuato su una spiaggia nelle filippine. Una enorme massa bianca, che ha ovviamente attirato l'attenzione dei presenti.

La strana creatura si presenta pelosa e enorme. È stata ritrovata in avanzato stato di decomposizione quando si è arenata in una spiaggia nelle Filippine. A Gloria i funzionari hanno prelevato alcuni campioni del dna per provare a studiarlo. Per ora gli esperti non possono dare alcuna certezza. Ma gli studi di certo non si fermeranno.

Secondo alcuni potrebbe anche trattarsi di una balena, o meglio di una "specie ancora sconosciuta di balena".

Gli abitanti del posto, come c'era da attendersi, si sono fiondati sulla spiaggia per osservare più da vicino lo strano animale. Ma alcuni lo hanno visto anche come un cattivo presagio, iniziando così a pregare.

Anche in Indonesia, un anno fa, era stato trovato un animale simile. Sempre a maggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica