Un’intera famiglia è stata trovata senza vita a Paternò, in Sicilia. Tutti i componenti sono morti. Madre, padre e i due figli piccoli della coppia, di 4 e 6 anni. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sarebbe stato il padre, consulente finanziario di 32 anni, ad aver ucciso moglie e figli, per poi suicidarsi. Sono stati i parenti, preoccupati per non essere riusciti a mettersi in contatto con la famiglia, ad avvertire i carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia di Paternò. Quando gli agenti sono giunti nell’abitazione, hanno trovato tutti i corpi in camera da letto, dove probabilmente è avvenuta la strage.
Nell’abitazione sarebbe stata rinvenuta una pistola, detenuta regolarmente dal padre di famiglia. L’arma potrebbe essere la stessa usata per tutti gli omicidi. A breve il medico legale eseguirà il primo esame sui corpi delle vittime. La Procura intanto ha aperto un’inchiesta. Nelle prossime ore verranno probabilmente eseguite anche le autopsie sui cadaveri.
I carabinieri intanto hanno posto sotto sequestro l’appartamento dove è avvenuto il massacro e stanno facendo i rilevamenti del caso. Parenti e amici della coppia saranno ascoltati per cercare di capire cosa abbia portato l’uomo a commettere una simile tragedia. Secondo alcune voci il movente sarebbe stato la gelosia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.